Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo e master

Risposte in primo piano

Scusate il mio non era un tono polemico ne voleva esserlo. A me va benissimo giocare con lerecrack come master... E con i ritmi di un forum

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Mi pare di capire che siamo arrivati ad un quid.

@LORECRACK, scusa. Ha un idea sul tipo di campagna che ti piacerebbe fare?

Per tutti gli altri:

Ho capito che ci sarà un barbaro, qualcun altro ha già una classe che vorrebbe giocare?

stregone. Ma posso cambiare

Ricky Vee voleva giocare un Hell Knight, che è una sottospecie di pseudo paladino... @LORECRACK quindi abbiamo un hell knight nel gruppo??

Campagna malvagia?

Se non sbaglio hell knight non è malvagio

Se lo chiedi per via dell'hellknight, non ci obbliga a farla per forza.. Può essere di qualsiasi allineamento, purchè sia legale.. Quindi anche un legale buono, a discapito del nome.. Poi il mio pg proprio buono buono non sarà :D , ma ho notato che più che cercare di fare tutti i pg dello stesso allineamento, per coesione di gruppo, basta non avere gente che soffra di protagonismo.. :D Se il master trova le motivazioni giuste, pg buoni possono o saranno obbligati a cooperare con pg cattivi e viceversa.. Se al master va bene, io lascerei allineamento libero.. Ma a lui l'ultima parola!

https://pathfinderwiki.com/wiki/Hellknight

Modificato da Thorgar

• Autore

Io invece vorrei ruolare uno dei personaggi che porto nella mia fantasia fin da bambino! Come classe sarebbe un ladro (intenzionato a multiclassare come mago per acquisire infine la classe di prestigio di mistificatore arcano). Comunque ovviamente, se dovesse servire, potrei cambiare il personaggio per questioni tecniche di gioco :)

Io picchio, Albedo ha proposto di fare uno stregone, forse abbiamo un Hellknight, spazio per un ladro ci sarebbe...

• Autore

Aspettiamo allora di vedere che ne pensano gli altri!

Ok. E vediamo Brunno cosa vuole fare..

Modificato da Thorgar

Mi piace allineamento libero.

In realtà non saprei... Magari un druido, un chierico o un warpriest

Grande. Solitamente per avere un guaritore bisogna minacciare qualcuno di morte. :D E' una classe che snobbano in tanti, non so perchè..

• Autore

Perfetto! Io allora mi metto a disegnare il mio personaggio e a scrivere il suo background e la sua personalità! ihhihih

Per me ok . concordo allibeamenti misti sono divertenti. Il mio sarà caotico neutrale. 

Hell knight è molto bello come concept: guardiano delle porte degli inferi. 

Il mio pg sarà un personaggio molto timido e pacifista... Salvo in certe situazioni ;)

• Autore

Pure il mio sarà caotico neutrale ahhahah. Comunque i dettagli dei pg magari è meglio che glieli diciamo direttamente al master così che i nostri personaggi si dovranno per forza conoscere nel gioco. (Probabilmente sto continuando a dire cose scontate o stupide)

QUando aprià il trading di servizio potremmo mettere tutto lì, seguendoanche le indicazioni che darà: razze, classi, punti

@Albedo che tipo di stregone faresti?

Uno più sul danno o uno più da utility/gestione del campo?

allora se a qualcuno serve qualcosa per guardare i pg io consiglio questo sito: http://golarion.altervista.org/wiki/Classi

per quanto riguarda l'avventura sto cercando di tradurre un avventura che ho trovato, per vedere se va bene a quello che avete suggerito e per vedere se mi piace e non sia troppo difficile da gestire per me.

• Autore

@LORECRACK perfetto a da lì che prendo di solito le informazioni su pathfinder