Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo e master


Messaggio consigliato

Salve a tutti!! Scusate l'intromissione.. Non per farmi i fattacci vostri, ma uno degli utenti da cui aspettate conferma, non si connette dal 26 di settembre (ho guardato il suo profilo :D ) e oggi è il 7 ottobre.. Quindi... Posso infilarmi al suo posto?? Se si, posso usare un pg che avevo in un altra campagna, morta miseramente per abbandono del master durante questa estate?? Il pg in questione non è niente di complicato, una ragazzina umana barbara.. Quindi una cosa super easy, però mi piaceva molto ruolarla.. Che ne pensate??? Se vi va bene e il master mi da l'ok, ho anche la scheda già fatta.. Al massimo, se cambia il point buy, ritocco i valori e via...

Grazie per l'attenzione, fatemi sapere qualcosa. :)

@LORECRACK ti taggo visto che sei il master, ma ho notato che non stai seguendo la conversazione..

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti


facciamo così ti metto dentro, se poi anche quello che è da un pò che non entra ritorna in tempo facciamo in 6, però di più no che essendo la prima volta non voglio andare a incasinarmi. per l'avventura e il metodo di gioco come il point buy e tutto sto ancora decidendo cosa fare, nei prossimi giorni vi dico tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

facciamo così ti metto dentro, se poi anche quello che è da un pò che non entra ritorna in tempo facciamo in 6, però di più no che essendo la prima volta non voglio andare a incasinarmi. per l'avventura e il metodo di gioco come il point buy e tutto sto ancora decidendo cosa fare, nei prossimi giorni vi dico tutto.

Perfetto, grazie!!!! Solo una cosa, visto che è un pg molto standard, allora lo posso tenere??? Poi lo rimaneggio in base alle tue necessità.. Se fai un'ambientazione senza barbari, posso anche riadattarla ad un altra classe analoga (trasformarla in un classico guerriero e via..).. Scusa, ma ci tengo molto a riportare questo pg in vita.. :)

Per il resto non c'è fretta, quando sei pronto, io sono qua! ;)

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa sola vi dico, la mia idea era di creare un gruppo di telegram (per chi non lo sapesse telegram è tipo whatsapp ma gli altri non sanno il tuo numero) in modo che eventuali tiri li fate voi direttamente li, oltre che mettersi d'accordo prima per eventuali azioni. ditemi se per voi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me diventerebbe un po' complicato.. Nel senso che non sono uno molto tecnologico.. :D Se è un problema per i tiri, esistono programmi on line apposta.. Tipo questo:

http://lapo.it/rpg/dadi.php?

 

 

Ognuno di noi prima di tirare, scrive il suo nome sul programma e ti mette il link sotto spoiler.. Se vuoi fare tirare noi..

Per il mettersi d'accordo, in tutti i pbf che gioco si usa il topic di servizio e via..  Ma quindi essendo tipo whatsapp, è qualcosa per il cellulare???

Comunque ovviamente sentiamo cosa dicono tutti.. :)

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio telefono è un pezzo di antiquariato, quindi non penso che l'app ci giri sopra.. Sul pc magari sarebbe più fattibile.. Comunque per il momento sono l'unico che ha espresso un parere, sentiamo cosa ne pensano gli altri!  Una soluzione la troveremo. ;) Poi come dire, non farti paturnie mentali su quanto sarai veloce a postare e a rispondere come master, l'importante è che sei perseverante e che non scompari nella nebbia.. :D  Ci sono master molto bravi, che magari non sono velocissimi, ma sono continui e fanno bene il loro lavoro,  le loro campagne piacciono e vanno avanti senza intoppi.. Meglio un pbf non velocissimo ma costante e organizzato, che uno veloce ma zoppicante o mal gestito.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andare veloce no anche perchè come prima volta voglio fare le cose per bene, cercando di organizzare tutto bene, se provassi ad affrettare troppo farei solo disastri, diciamo che era solo più veloce la comunicazione tra voi tutto qui, ma ripeto non è assolutamente un problema :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate per me è la prima volta che gioco ad un gioco di ruolo online quindi non so bene quale modalità di gioco (scusatemi per aver nominato mille volte gioco in questa frase ahahah) potrebbe risultare la migliore. Non ho problemi ad utilizzare telegram comunque anche se concordo con quanto detto da Thogar l'Antico. Comunque ho principalmente spulciato una partita avvenuta un po' di anni fa di d&d, della quale mi era molto piaciuta la modalità di gioco. Io ve la linko qui sotto così che possiate capire cosa intendo... comunque boh preferirei giocare principalmente sul forum (non so se avevate intenzione del contrario...). Ho parlato troppo :D ahahah

E magari si potrebbe utilizzare, talvolta, anche la chat diretta con il master se si volesse comunicare qualcosa che gli altri personaggi dovrebbero completamente ignorare. Forse sto dicendo cose scontate però... ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo allora finirà davvero.. Due giocatori sullo stesso topic che si offrono di masterare!! Ragazzi, voi non avete idea di quanto questa cosa, sia un vero e proprio evento irripetibile!!

Detto ciò, anche io avevo capito che @LORECRACK ci proponeva di usarli se ci andava, non ce lo stava imponendo. Quindi il problema non esiste. Se volete masterare in due, casomai discutetene. Non voglio intromettermi nella questione, ma visto che LORECRACK non ci stava imponendo nulla, direi di dargli una chance. Semplicemente giocheremo in maniera più tradizionale. Non voglio andare contro @Albedo, ma visto che LORECRACK si era offerto per primo, gli darei la precedenza. Detto ciò, Albedo, se proprio vuoi masterare, ti garantisco che se apri un topic come master che cerca giocatori, hai un gruppo in mezza giornata!! ;) E con questo non ti sto allontanando come player da qui, ovviamente. :)

@Pigna è tutto molto più semplice di quello che pensi, una veloce spiegazione e sarai pronto. All'inizio sembra molto più complicato di quello che è, lo sembrava anche a me, ma poi appena giochi per qualche giorno, vedrai che è una cavolata imparare. ;)

E non c'è bisogno che mi chiami Thorgar l'Antico. Ti ringrazio e suona molto bene :D ma il titolo che abbiamo deriva solo da quanti post abbiamo sul sito e nient'altro, avere un grado più alto del vostro non mi da poteri extra. :D

Tornando ad Albedo e LORECRACK, ribadisco, non sto cercando di spalleggiare uno o l'altro, sono intervenuto solo per esporre i fatti relativi alla vicenda. Chiaro che non potete masterare in due, ma vi garantisco che i master scarseggiano sempre e sicuramente non resterete a bocca asciutta, che sia qui o in un altro topic. Se volete dire/aggiungere qualcosa, parliamone pure tranquillamente. ;)

 

Modificato da Thorgar
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se @Albedo vuole masterare io faccio anche il player non è un problema, farò il master a un altra avventura, ma poi era solo una discussione tranquilla, io sono disponibile a tutto, sono modi di vedere le cose e come è giusto che sia ognuno ha i propri, quindi per me va benissimo anche masterare senza telegram, come ha detto albedo non è una cosa necessaria

Modificato da LORECRACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi attengo a voi saggi. Basta che si giochi :D Per me chiunque voglia può masterare ma ovviamente darei la precedenza al buon Lorecrack l'Anziano. 

@Thorgar mi pareva semplicemente figo chiamarti Thorgar l'Antico e per questo l'ho fatto ahahahah (effettivamente suonava proprio bene :D). Io sono ancora un misero coboldo T-T Comunque sono abbastanza fiducioso di riuscire presto a comprendere meglio le meccaniche del gioco sul forum. Per quanto riguarda le scelte più tecniche mi affido alla vostra sicuramente più profonda saviezza... mi adeguo a tutto senza problemi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pigna ha scritto:

Io mi attengo a voi saggi. Basta che si giochi :D Per me chiunque voglia può masterare ma ovviamente darei la precedenza al buon Lorecrack l'Anziano. 

@Thorgar mi pareva semplicemente figo chiamarti Thorgar l'Antico e per questo l'ho fatto ahahahah (effettivamente suonava proprio bene :D). Io sono ancora un misero coboldo T-T Comunque sono abbastanza fiducioso di riuscire presto a comprendere meglio le meccaniche del gioco sul forum. Per quanto riguarda le scelte più tecniche mi affido alla vostra sicuramente più profonda saviezza... mi adeguo a tutto senza problemi :) 

Vedrai che sarà davvero molto semplice. Appena siamo pronti a partire con la creazione dei pg,  ti spieghiamo come si struttura un post di gioco standard. Comunque si, suona bene per davvero! ;) Il tuo avatar e il tuo nome sono geniali, veramente... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...