Fezza Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun Manuali consentiti: Manuale giocatore Guida DM Guida giocatore al Faerun Manuale perfetto arcanista Manuale perfetto avventuriero Manuale perfetto combattente Manuale perfetto sacerdote Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun Manuali consentiti: Manuale giocatore Guida DM Guida giocatore al Faerun Manuale perfetto arcanista Manuale perfetto avventuriero Manuale perfetto combattente Manuale perfetto sacerdote Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi Potresti fare un bardo7/artista10. Perdi solo un livello da incantatore, hai delle musiche bardiche aggiuntive simpatiche e 6 punti abilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fezza Posted September 15, 2017 Author Report Share Posted September 15, 2017 Ci sta, l'artista poi alla fine dei conti perde solo 1 LI no? Come talenti cosa mi consiglieresti viste le premesse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 Ci sono diversi bei talenti da bardo per la musica e gli incantesimi. Per esempio: Disguise Spell Lingering Song Subsonics Versatile Performer Lyric Spell Dipende un po' da che sfumatura vuoi dare al PG e cosa fargli usare in combattimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fezza Posted September 15, 2017 Author Report Share Posted September 15, 2017 Io avevo pensato al sempre bellissimo, e molto da ruolare, Artista (pg originario di Waterdeep) e Musica extra per iniziare. Sicuro al 3° prenderò Versatile performer e più avanti Disguise spell e lyric spell. Subsonics anche direi. Solo non so in quale ordine.. Lingeringsong è su manuali non concessi credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted September 15, 2017 Report Share Posted September 15, 2017 53 minuti fa, Fezza ha scritto: Lingeringsong è su manuali non concessi credo È sempre sul perfetto avventuriero... I talenti comunque non hai molta scelta dato che hanno requisiti.Versatile Performer non lo puoi prendere prima del 3°, Disguise e Lyric non spell prima del 6°, Subsonic prima del 9° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts