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Build Alchimista Vivisezionista


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Sto costruendo con grande divertimento un personaggio per una minicampagna, potreste suggerirmi dei talenti per un umano alchimista vivisezionista di 8 livello? Le scoperte sono: Mutageno ferino, Attacco sanguinante, Veleno persistente e Ali. Le caratteristiche sono in quest ordine di importanza: Int/Des/For/Cos/Sag/Car. Il mutageno aumenterebbe la forza cosi da causare abbastanza danni insieme ai 4d6 di furtivo + sanguinamento e veleno (non applicabile però alle armi naturali del mutageno ferino). Visto che il mutageno e gli incantesimi sono limitati non so se mettere i talenti per migliorarlo in assenza di questi o mettere talenti passivi quali iniziativa migliorata, robustezza, tempra possente ecc. 

Posso usare tutti i manuali usciti in italiano. Grazie

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Posso darti questo consiglio:

" Qualsiasi oggetto magico o talento se lo puoi sostuire con un  tuo incantesimo, usa l'incantesimo"

Chiaramente per i talenti dipende, iniziativa migliorata e' comoda perche' funziona sempre, ( ma anche li vi e' un incantesimo).

Io poi scambierei Cos con For, se ti devi trovare in mischia.

Ps non trovo la tua classe di prestigio, qual'e'?

 

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2 minuti fa, Pelor ha scritto:

Posso darti questo consiglio:

" Qualsiasi oggetto magico o talento se lo puoi sostuire con un  tuo incantesimo, usa l'incantesimo"

Chiaramente per i talenti dipende, iniziativa migliorata e' comoda perche' funziona sempre, ( ma anche li vi e' un incantesimo).

Io poi scambierei Cos con For, se ti devi trovare in mischia.

Ps non trovo la tua classe di prestigio, qual'e'?

 

E' un archetipo dell'alchimista da guida alla magia, toglie le bombe e ti da un attacco furtivo come il ladro.

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Visto che il mio personaggio può volare (Scoperta alchimista Ali, 1 minuto x liv al giorno, non necessariamente consecutivi) pensavo a Morte dall' alto (Guida al combattimento) che mi da + 5 ai tiri per colpire quando attacco da una posizione sopraelevata rispetto al nemico, unito magari ad attacco poderoso (necessaria forza almeno 13) per ottimizzare i danni fisici (+4 ai danni) e limitare la penalità di -2 a colpire. Che ne dite?

Edited by Malkuth85
chiarimento
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