Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

11 ore fa, Psion ha scritto:

Potremmo essere amici di infanzia perché i nostri genitori si conoscono, anche se siamo molto diversi fin da bambini siamo stati accomunati dalla passione dei giochi di ruolo, che potrebbe anche avere il PG di Kable. Inoltre a scuola mi dai una mano a proteggermi dai bulli proprio in virtù della nostra amicizia di lunga data.

@Kable991 te che background hai selezionato? Possiamo differenziarci anche per piccole cose e nelle abilità non di background, tanto le abilità più importanti credo siano comunque coperte e anche se in due abbiamo abilità alte in comune non é un grosso problema.

@Ian Morgenvelt Ho sbagliato giocatore, la parte di cable era riferita a te :P

• Risposte 82
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho reclutato 3 dei 5 giocatori di questo gruppo personalmente!!!!   

• Dunque, per l'edizione pensavo alla penultima, la sesta, che conosco come giocatore e trovo di una facilità pazzesca. L'ambientazione è Westbrook, un'anonima quanto accogliente cittadina della pr

• Presente... ho qualche problema a postare fino a domani ma ci sono   Reclutatemi anche nella band, faccio il bassista xD

3 ore fa, Thorgar ha scritto:

Regà ma qualcuno a parte me sa usare delle armi?? Io ho 30 punti in pistole e posso sgraffignare il ferro del mio vecchio, qualcun altro di voi sa usare qualcosa oltre la fionda??? :D 

Ma visto che stai passando ai dettagli, ci spostiamo su un topic organizzativo vero??? @Sir. Soccio 

Il famigerato TDS. :D 

Io assolutamente no! Al massimo, se sappiamo che qualcuno ci darà fastidio, faró qualche fumogeno improvvisato.

E per Psion, devo ancora scegliere il background. Non ho letto ancora il regolamento completo.

• 2 settimane dopo...

Chiedo perdono... il forum non mi dava le notifiche del topic di gioco... ci ho litigato un po ma dovrei averla spuntata... mi rimetto subito in pari