Vai al contenuto

Symbaroum Aiuto ambientazione!!


Valsh

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!

E' tutto il giorno che cerco su internet info sull'ambientazione di Symbaroum, per ora ho preso il manuale base e volevo preparare un avventura, una oneshot giusto per farlo provare al mi gruppo.

Però mi piacerebbe trovare una città vicino alla costa per poterlo fare e nel manuale base la mappa non ha confini con il mare, tuttavia cercando su internet ho trovato questa immagine

 

Mappa

 

Pare che ci sia questa città vicino, appunto, al mare... ma sul manuale non c'è traccia. Qualcuno sa se c'è un manuale che magari amplia la mappa e include il mare?

Vi sembra una cosa orribile se lo aggiungessi io alla mappa? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Symbaroum è un gioco piuttosto focalizzato, di conseguenza ha un'ambientazione (almeno la regione descritta) ristretta. Nonostante ciò tutto quello che viene presentato non viene descritto nei minimi dettagli e interpretato in maniera univoca, perciò come master hai tutta la libertà del mondo. E' il manuale stesso a dirti di fare tua la regione in cui si muoveranno i personaggi.

Un consiglio però, non credi che prima di cominciare a creare sia d'obbligo prendere mano con quello che ti offre il sistema? Nel manuale ci sono una serie di mini avventure adatte come punto di partenza sia per giocatori sia per master e che presentano passo passo tutte le caratteristiche del mondo di gioco e delle regole. 

Il continente inoltre è ben più grande, fai però attenzione a non allontanarti troppo dalla zona principale.1466391649602.jpg 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...