Pubblicato 4 Settembre 20178 anni comment_1380712 Ciao a tutti. Sto cercando un gruppo per d&d 3.5 da giocatore. Conosco abbastanza bene le regole. Potrei giocare anche alla next anche se non la conosco ma posso sempre imparare :3 Non ho mai giocato su questa piattaforma quindi ci vorrà un po' di pazienza ahahhaa A presto :3
5 Settembre 20178 anni comment_1381049 Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi
5 Settembre 20178 anni comment_1381064 1 ora fa, Briu ha scritto: Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi come vuoi tu! per me va benissimo :))) Modificato 5 Settembre 20178 anni da DarkSight
5 Settembre 20178 anni comment_1381067 Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player
5 Settembre 20178 anni Autore comment_1381099 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player Io pensavo di cominciare tipo al quinto o sesto livello. Ovviamente però è decisione del Master :3
6 Settembre 20178 anni comment_1381554 a me va bene partire da qualsiasi livello, non sono mai partito con livelli superiori al 5 ma non credo cambi molto
6 Settembre 20178 anni comment_1381580 allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare
6 Settembre 20178 anni comment_1381582 io ci sono, per quanto riguarda il pg ci sono particolari razze o tutto va bene?
7 Settembre 20178 anni comment_1381650 11 ore fa, Briu ha scritto: allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp. Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3).
7 Settembre 20178 anni comment_1381716 Viste le decisioni del DM sul livello di partenza, mi tiro fuori Buon divertimento
11 Settembre 20178 anni comment_1382962 @Briu qualche novità? Modificato 11 Settembre 20178 anni da LORECRACK
18 Settembre 20178 anni comment_1385426 Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te. Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora