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Mister Hyde - domanda difficile su attacchi naturali


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Ciao ragazzi un mesetto fa avevo postato una domanda su un Alchemista generalista, non ho ancora iniziato a giocare quindi ho avuto il tempo per ripensare ad un Alchemista Vivisezionista.

 

Giocando un Ragebred Skinwalker ho accesso a Change Shape ( 3+1/2 lvl gg)  che mi da 1 attacco di incornata e 2 attacchi con gli zoccoli, mentre col Feral Mutagen ho 1 attacco col morso e 2 attacchi con gli artigli al bonus di attacco base Buono. La mia domanda è: se usassi entrambi i poteri, gli attacchi di incornata e di zoccoli sarebbero attacchi naturali secondari? Come funziona di preciso? E in questo caso, il -5 sarebbe da calcolarsi sul Bab medio dell'Alchemista giusto?

 

Ad esempio, poniamo al 4° (considerando solo il Bab): Feral Mutagen + Change Shape = Morso +4, 2 artigli +4, Incornata -2, 2 zoccoli -2 giusto? 

 

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In caso tu utilizzassi entrambi i poteri dovresti osservare gli attacchi se primari o secondari uno per volta e non in base alla fonte.
in questo caso avresti Morso (primario), artigli (primario), corno (primario), zoccolo (secondario).

ipotizzando un personaggio con forza 18, livello 4 (bab 3/4) senza considerare altre cose il tuo attacco sarebbe

+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+2 (3+4-5) per 1d6+4/1d4+4/1d4+4/1d6+4/1d4+2
 

per sapere sempre se un attacco naturale è o non è primario puoi controllare questa pagina
http://golarion.altervista.org/wiki/Attacchi_Naturali

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Il 29/8/2017 alle 12:13, Xolum ha scritto:

In caso tu utilizzassi entrambi i poteri dovresti osservare gli attacchi se primari o secondari uno per volta e non in base alla fonte.
in questo caso avresti Morso (primario), artigli (primario), corno (primario), zoccolo (secondario).

ipotizzando un personaggio con forza 18, livello 4 (bab 3/4) senza considerare altre cose il tuo attacco sarebbe

+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+7 (3+4)/+2 (3+4-5) per 1d6+4/1d4+4/1d4+4/1d6+4/1d4+2
 

per sapere sempre se un attacco naturale è o non è primario puoi controllare questa pagina
http://golarion.altervista.org/wiki/Attacchi_Naturali

zio non era difficile sorry, non avevo mai letto la sezione sugli attacchi naturali... thanks <3

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      Al 4° livello, al posto dell'aumento di caratteristica prenderò il talento "Marchio del drago aberrante" (fornisce un trucchetto e un'incantesimo di 1° livello, ma con caratteristica di lancio Con invece di Car; Cos è 11, ma diventerà 12 col talento, e Car è 16)
      Date queste premesse, mi servirebbero consigli sugli incantesimi e sulle opzioni di metamagia "migliori" (nel senso, oltre che migliori in assoluto, anche più in linea col carattere della mia pg); il master permette tutto il materiale ufficiale.
    • By PioloHK
      Allora, stavo pensando quale fosse il personaggio, che, da solo senza l'aiuto di altri personaggi o oggetti magici particolari, potesse fare più danni in un singolo turno.
      Per le armi diciamo che si usano le armi base, qualsiasi tipo di incantesimo è utilizzabile e per esempio build che richiedono veleno, avvelenare le armi o usare pozioni vale, infine ogni tipo di pozione è permesso. Per quanto riguarda la preparazione, bere pozioni, avvelenare armi, andare in ira o simili e permesso prima del turno, ma cose come passare mesi a fare un esercito di cloni con il mago è vietato,
      Obbiettivo: tecnicamente nessuno, più danni si fanno meglio è, ma se si riuscisse ad uccidere un terrasque sarebbe fighissimo(con uccidere intendo solo fare i danni sufficenti per ucciderlo, ignorando resistenze varie)
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