Vai al contenuto

Call of Cthulhu - Giocatore cerca master e gruppo per congrega di gentiluomini

Risposte in primo piano

Luck: Alla creazione del pg si tirano 3d6 e si moltiplicano per 5

Damage Bonus: C'e' una tabella a pg. 33 del Manuale. Dai un;occhiata a quella, dipende dalla somma di Forza e Taglia

HP: Il valore e' pari alla somma di CON+SIZ divisa per 10 (si arrotonda sempre per difetto)

Sanity Points: Tutti i pg partono con 99 punti a cui va sottratto il valore di Knowledge of Mythos.

Knowledge of Mythos: Partite da 0, quindi avete 99 Sanity Points.

Magic e Ideas: Per ora non considerateli

Ho la scheda di @poyson bite, mi mancano le altre @Kable991

@Fog sei ancora dei nostri?

Modificato da Ricky Vee

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Autore

Ragazzi temo di non riuscire a tenere fede al mio impegno. In questi giorni si stanno accavallando parecchie cose e non ho molto tempo libero. Vi chiedo di perdonarmi e quando partirete vi seguirò con piacere

Ok... allora perdona la domanda @Ricky Vee ma su myth qual è la scheda corretta da selezionare? Perchè ho preso spunto da qui

https://www.dholeshouse.org/CharacterLibrary/CoC7edInvestigators

ma le schede che sono usate qui non corrispondono alla scheda di myth usando il template di Call of Cthulhu.

Eventualmente posso prenderne una da quel sito e giocare la prima partita con una "pre-fatta"? Tanto da quanto ho capito non durano molto i personaggi :D 

Ahahah, potrebbe essere :D

Comunque certo, molte volte quando provo un nuovo gioco anch'io parto con delle prefatte. E' utile per assimilare meglio le meccaniche e non fare errori grossolani quando faro' il primo pg. Percio' nessun problema.

Se @Fog volesse rimanere dei nostri, ma non avesse tempo per creare il pg, potrebbe fare la stessa cosa.
Altrimenti pazienza, giochiamo con 2 pg :)

Scheda di kable ricevuta.

Appena ho una risposta da Fog possiamo iniziare :)

@poyson bite ci sei ancora?

si, anche se nel frattempo ho iniziato una nuova discussione per un altra cronaca, se riesco a star dietro anche a questo son dei vostri =)

1 minuto fa, poyson bite ha scritto:

si, anche se nel frattempo ho iniziato una nuova discussione per un altra cronaca, se riesco a star dietro anche a questo son dei vostri =)

Seguirne due da giocatrice non e' un grandissimo impegno.

Per me questo sarebbe il terzo da master e non porta via molto tempo ;)

si è che ne seguo già due da master e ne sto organizzando un altra... lo so sono malata xp

• Autore

Ragazzi confermo che purtroppo no ce la faccio :(

Ok. Allora tra oggi e domani apro topic di gioco e di servizio :)

Ok ragazzi, ho aperto il Topic di Servizio.

Iniziate a seguire questo e in mattinata, appena mi si liberano 10-15 minuti a lavoro, apro anche il topic della campagna :)