Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna "particolare" (cerco Master "particolare")

Risposte in primo piano

Sto masterando una campagna in cui i pg sono degli artigiani che devono usare le loro abilità per fondare un impero commerciale. Dato che a me le cose gestionali hanno sempre fatto impazzire (in senso positivo ^^'), e ogni volta che che andiamo avanti nella campagna mi prende sempre più voglia di partecipare, cerco un master che mi voglia sopportare in questa cosa.
Ovviamente i combattimenti ci saranno eh: quelle cose che mi vengono in mente, così su due piedi, ladri che entrano nel negozio, miniera da ripulire, mostri per materiali/risorse particolari ecc...
Sò che non è una campagna "normale", ma a me piace farlo strano (semicit.)

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

40 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Sto masterando una campagna in cui i pg sono degli artigiani che devono usare le loro abilità per fondare un impero commerciale. Dato che a me le cose gestionali hanno sempre fatto impazzire (in senso positivo ^^'), e ogni volta che che andiamo avanti nella campagna mi prende sempre più voglia di partecipare, cerco un master che mi voglia sopportare in questa cosa.
Ovviamente i combattimenti ci saranno eh: quelle cose che mi vengono in mente, così su due piedi, ladri che entrano nel negozio, miniera da ripulire, mostri per materiali/risorse particolari ecc...
Sò che non è una campagna "normale", ma a me piace farlo strano (semicit.)

Oh beh, non credo risponda alle tue esigenze in pieno, ma io sto mastera di uno strategico ( che è un gioco gestionale con una città a giocatore), se vuoi partecipare ^^

• Autore
31 minuti fa, Zellos ha scritto:

Oh beh, non credo risponda alle tue esigenze in pieno, ma io sto mastera di uno strategico ( che è un gioco gestionale con una città a giocatore), se vuoi partecipare ^^

LINK NOW

• Autore

Dopo leggo

Ma comunque cerco master 😔

Ci penso... non è male l'idea...

• Autore
53 minuti fa, Alatar ha scritto:

Ci penso... non è male l'idea...

Non mi illudere. Ho un cuore fragile.

Io sto preparando una campagna con sistema Pathfinder, dove lo scopo è far sopravvivere un villaggio in una foresta sperduta in un mondo quasi disabitato.
Non c'è denaro e si fonda tutto sul baratto, ma c'è un sistema di craft e di raccolta risorse che potrebbe interessarti, dai un'occhiata qui...
https://www.dragonslair.it/forums/topic/49990-imaginareum/

• Autore
46 minuti fa, Chromium ha scritto:

Io sto preparando una campagna con sistema Pathfinder, dove lo scopo è far sopravvivere un villaggio in una foresta sperduta in un mondo quasi disabitato.
Non c'è denaro e si fonda tutto sul baratto, ma c'è un sistema di craft e di raccolta risorse che potrebbe interessarti, dai un'occhiata qui...
https://www.dragonslair.it/forums/topic/49990-imaginareum/

Sono tardo e conosco solo 3.5 😔

Dammi qualche indicazione in più... come è cominciata, dove si gioca... puoi anche scrivermi in privato...😊

Adesso sono in nave. Vedrò la risposta stasera. 

Modificato da Alatar

3 ore fa, Axel Saint ha scritto:

*pat pat* Io ci ho provato a non deludere il tuo cuore fragile.

4 ore fa, Axel Saint ha scritto:

Non è che sia un gran studiare da 3.5 a Pathfinder xD

• Autore

Eh lo so, più che altro è abitudine 😅

Che è una pessima abitudine per chi ama giocare di ruolo. Ci sono un'infinità di sistemi eccezionali là fuori, molti dei quali di una semplicità disarmante da apprendere, soprattutto a confronto di regolamenti che necessitano di system mastery come la 3.x. 

• Autore

È un "non mi interessa perché 3.5"?

• Autore

comunque sto ancora cercando, nel caso qualche buon anima mi voglia adottare

• 1 mese dopo...

Se la cosa dovesse andare in porto, come pg sono spropositatamente interessato!!!!!!!