Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, è da molto che non ci si vede.

Con l'arrivo dell'estate, il vostro poco amichevole EDM di quartiere sta trovando modo di fare il giocatore a D&D, una volta tanto.

Considerando il gruppo a cui mi sto prepotentemente accollando unendo e delle chiacchierate con il master, sto portando sul tavolo un Warblade puro.

Il mio dilemma: Non voglio ASSOLUTAMENTE risultare più rilevante degli altri personaggi preso singolarmente, quindi stavo pensando di portare una build che ruotasse molto intorno alla scuola White Raven. Come può essere resa più efficente una cosa del genere? Più in generale, come creare un personaggio il cui scopo è aiutare e potenziare gli alleati? 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A prima vista, se vuoi usare un personaggio il cui scopo è aiutare e potenziare gli alleati, perché non fai un bardo?

Cioè non vedo il motivo di giocare un combattente che aiuti e potenzi gli alleati, forse un bardo può rendere al meglio ciò che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Le manovre White Raven sono già sufficienti per lo scopo che ti prefiggi. Eventualmente puoi prendere delle Draconic Aura per dare altri bonus, ma sono così così.

Sul lato combattimento non vedo come tu possa surclassare gli altri PG se non scegli manovre per surclassarli. Puoi semplicemente combattere e intanto usare le manovre White Raven. I tuoi TxC, output danni, pf, TS, CA eccetera non saranno diversi da quelli di un guerriero o di un barbaro.

Eventualmente puoi concentrarti su un ruolo da lockdown in modo da funzionare in sinergia con gli altri PG.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.