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Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

  • Autore
2 minuti fa, Jareth ha scritto:

A meno che qualcuno non intenda tuffarsi, per me conviene che Fezza gestisca da solo con Arthon e Zeb la situazione, perché quelli all'asciutto più di tirare, molto non posso fare.

A tal proposito, ma quanto pesano arthon e Zeb che dobbiamo fare prove di forza per trascinarli?

80+ kg a testa sicuro, ma non sapendo cosa sta succedendo là sotto, anche se sapessi il loro peso non potresti fare nulla se non aiutare il robusto Goril nel tirare la corda più forte che puoi. Intendo non tu giocatore ma Weber

  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non sto capendo, perdonami Fezza, ammettiamo che Goril abbia 16 a forza. Può tranquillamente trascinare circa 500 kg... 

È per capire se c'è resistenza che stanno nuotando al contrario, si sono impigliati oppure è effettivamente un problema di peso...

  • Autore
1 minuto fa, Jareth ha scritto:

Non sto capendo, perdonami Fezza, ammettiamo che Goril abbia 16 a forza. Può tranquillamente trascinare circa 500 kg... 

È per capire se c'è resistenza che stanno nuotando al contrario, si sono impigliati oppure è effettivamente un problema di peso...

Magari c'è qualcuno che li trattiene?

Diccelo tu, non possiamo saperlo :joy:

Sentiamo la corda solo impigliata o con una resistenza contraria? Perché se tiriamo e magari c'è uno dei due incastrato tra due colonne, magari si rischia di fare peggio...

  • Autore
1 minuto fa, Jareth ha scritto:

Diccelo tu, non possiamo saperlo :joy:

Sentiamo la corda solo impigliata o con una resistenza contraria? Perché se tiriamo e magari c'è uno dei due incastrato tra due colonne, magari si rischia di fare peggio...

Ma se ve lo dico facciamo metagame, chevvogliamofà? :)

Goril riuscirebbe tranquillamente a tirare su i due anche a peso morto, ma si vede che cè qualcosa che fa resistenza, sicuramente non si sono impigliati o incastrati tra colonne.. forse stanno combattendo contro qualcosa che li sta tenendo lì. Se decidi di combattere di sicuro non ti lasci andare a peso morto per farti trascinare :)

Non lo reputo metagame, se sto trattenendo una corda e vedo che lasciando la presa perdo metri di fune, allora qualcun altro sta tirando l'altro capo... Da come ce la stai descrivendo, però, a me pare che si sta tirando un oggetto ancorato che non si muove... Ecco perché i dubbi sulla prova di forza rapportate alla capacità di trascinamento di Goril.

Spero di esser stato più chiaro.:heart:

Modificato da Jareth

  • Autore

Si si ho capito.

Diciamo che non perdete la presa perchè qualcuno sta tirando ma perchè la corda è bagnata, fa freddo e avete le mani che vi fanno male. Goril se ne frega, lui ha delle mani callose che spostati ma voi no. Là sotto fa freddo, l'acqua è fredda e non vi siete mai fermati a scaldarvi con un bel focherello. Inoltre Narcyssa, Graster ed Enoch ancora risentono dei malus che hanno accumulato, non vi dimenticate dei malus che avete, io non me lo dimentico :D

Comunque anche il vostro super nano è stanco e se fa un tiro in forza per tirare di 6mt/round e lo passa, tira, altrimenti tira di meno.. o proprio non riesce a tirare perchè qualcosa là sotto non sta andando come pensavate (due compagni che nuotano verso di voi o comunque si lasciano tirare).

Inoltre i due vi hanno detto che la stanza allagata ha all'interno delle colonne e loro stavano andando ad esplorare una stanza laterale, che presuppone una svolta a SX o DX. La corda poi sicuramente striscia contro almeno una colonna/pilastro e contro l'angolo della parete della stanza, aumentando di conseguenza l'attrito

@Fezza, ma il "problema" che abbiamo sott'acqua, c' è ancora attaccato o finalmente ha mollato la presa? e quanti round ci mancano prima di affogare? 

Modificato da Voignar

  • Autore
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, ma il "problema" che abbiamo sott'acqua, c' è ancora attaccato o finalmente ha mollato la presa? e quanti round ci mancano prima di affogare? 

Sott'acqua resisti senza respirare un numero di round pari al doppio della tua COS, poi ogni round succesivo devi effettuare una prova di costituzione con CD 10 +1 per ogni round extra

Il "problema" è ancora lì

@Fezza non credo cambi molto, ma avverto ugualmente che ho modificatore -1 in Forza per via dell'affaticamento.

Modificato da Jareth

E ora datevi da fare!

Visto ccon che brutto.ceffo avevamo a che fare io ed Arthon? XD

@Voignar essere paralizzato è stato un vantaggio visto la fracca di danni che hai preso :D 

E dopo tre round di rissa subacquea, vi lasciamo volentieri ad occuparvi del problema, noi il nostro lavoro l'abbiamo fatto XD

  • Autore
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

E ora datevi da fare!

Visto ccon che brutto.ceffo avevamo a che fare io ed Arthon? XD

@Voignar essere paralizzato è stato un vantaggio visto la fracca di danni che hai preso :D 

Se non lo avesse attaccato mai, avrebbe consentito a Goril e gli altri di tirarvi su molto prima, magari Zeb avrebbe preso un altro round di danni ma magari missava :)

Reminder per le volte successive: quando sono sott'acqua, senza armatura, contro un tizio del quale non so nulla.. farò meglio a farmi tirare su nuotando nella direzione opposta del mostro o saranno cavoli

  • Autore
10 minuti fa, Jareth ha scritto:

Per l'iniziativa

Jareth:1D20+1 → 13(12 + 1)#Iniziativa

Non ho capito però se possiamo agire adesso o aspettare che tutti abbiano tirato.

Assolutamente adesso, in ordine rispetto alla vostra iniziativa che tirate ora.

Ha agito il mostro su Arthon facendolo svenire -> tocca a tutti voi, in ordine seguendo l'iniziativa che tirate. Anche perchè ha più senso realisticamente parlando che agisca prima lui nel combattimento con il miliziano e poi tutti voi, quando finirete il vostro turno, toccherà a Zeb, poi al mostro e poi di nuovo a tutti voi

Comunque postate pure le vostre azioni, poi mi regolo io in base a cosa volete fare,contate che Arthon è mezzo morto :D

4 ore fa, Fezza ha scritto:

Se non lo avesse attaccato mai, avrebbe consentito a Goril e gli altri di tirarvi su molto prima, magari Zeb avrebbe preso un altro round di danni ma magari missava :)

Reminder per le volte successive: quando sono sott'acqua, senza armatura, contro un tizio del quale non so nulla.. farò meglio a farmi tirare su nuotando nella direzione opposta del mostro o saranno cavoli

Sicuro,ma sono stato instant paralizzato per cui escluso dai giochi fin dall' inizio

Non volevo assolutamente combattere in acqua, per questo ho tirato subito la.corda

Nel prox round quindi agisco per primo senza malus,giusto?

 

  • Autore
17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Sicuro,ma sono stato instant paralizzato per cui escluso dai giochi fin dall' inizio

Non volevo assolutamente combattere in acqua, per questo ho tirato subito la.corda

Nel prox round quindi agisco per primo senza malus,giusto?

'sattoh

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