Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Domanda al Master: si può tirare una Conoscneza anche senza Addestramento, ma non si può andare sopra la CD10. A questo punto non potremmo tirare tutti?

  • Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Domanda al Master: si può tirare una Conoscneza anche senza Addestramento, ma non si può andare sopra la CD10. A questo punto non potremmo tirare tutti?

No, non puoi tirare sulle Conoscenze se non hai addestramento e quindi almeno un punto speso :)

Le abilità che NON si possono rollare senza addestramento sono (vado a memoria eh):

  • conoscenze (tutte)
  • disattivare congegni 
  • rapidità di mano
  • addestrare animali
  • acrobazia
  • professione (tutte tranne quella assegnata se c'è)
  • UMD
  • scassinare
  • sapienza magica
  • parlare linguaggi (per ovvi motivi)
Untrained
An untrained Knowledge check is simply an Intelligence check. Without actual training, you know only common knowledge (DC 10 or lower).
 
  • Autore

Non so da dove tu abbia preso quell'informazione ma è sbagliata, te lo assicuro.

Ti rimando al PHB (versione in italiano) pagina 64, dove è spiegato tutto molto bene. Comunque sia per un riscontro più immediato..

Scrolla fino a trovare la risposta di Klunk sulle abilità senza addestramento

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non so da dove tu abbia preso quell'informazione ma è sbagliata, te lo assicuro.

Ti rimando al PHB (versione in italiano) pagina 64, dove è spiegato tutto molto bene. Comunque sia per un riscontro più immediato..

Scrolla fino a trovare la risposta di Klunk sulle abilità senza addestramento

Leggi il primo post di SinConnery, pagina due.

  • Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Leggi il primo post di SinConnery, pagina due.

Come detto a te direi anche a lui: da dove hai preso l'info visto che sul manuale non c'è? 

Mi metti un URL di riferimento dal quale è presa questa errata?

In questo momento, Fezza ha scritto:

Come detto a te direi anche a lui: da dove hai preso l'info visto che sul manuale non c'è? 

Mi metti un URL di riferimento dal quale è presa questa errata?

Pag 73 del manuale del giocatore 3.5. Non credo sia un'errata.

  • Autore

Hai ragione!

Mea culpa, mai vista quella righetta al fondo della spiegazione dell'abilità. Mi sono sempre fermato alle "conoscenze comuni", tralasciando il fatto che sotto CD10 è tutto considerato tale.

Quindi si, potete tirare tutte le conoscenze sotto CD10, ma questa non è comune

ma infatti dubito sia tirabile. è un fenomeno "acquatico" certamente non comune.
Maledetti elementali. Quindi dopo quelli evidenti di terra, anche se non si sono palesati in maniera violenta, pure acqua?

  • Autore
15 minuti fa, Landar ha scritto:

ma infatti dubito sia tirabile. è un fenomeno "acquatico" certamente non comune.
Maledetti elementali. Quindi dopo quelli evidenti di terra, anche se non si sono palesati in maniera violenta, pure acqua?

Chi lo sa :D

  • Autore

@Karl_Franz e comunque tutti quelli che usano il Roller. Bravi :)

Comunque dovete utilizzare il 3° link, così riesco a vedere direttamente il tiro senza aprire la pagina, come indicato qui sotto

599eac963ae40_Senzatitolo.thumb.jpg.faa85804c4e14966526a659b323d343e.jpg

28 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Karl_Franz e comunque tutti quelli che usano il Roller. Bravi :)

Comunque dovete utilizzare il 3° link, così riesco a vedere direttamente il tiro senza aprire la pagina, come indicato qui sotto

599eac963ae40_Senzatitolo.thumb.jpg.faa85804c4e14966526a659b323d343e.jpg

Doh! Avevo studiato bene, prof., ma mi era sfuggito quel particolare! XD

Arthon dovrebbe ancora avere heal devotion a disposizione.

Io riesco a postare domani nel tdg.

@Jareth, si attiva a 0 pf, giusto? Perché allora dovrebbe partire in automatico perché sono a -1

19 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Jareth, si attiva a 0 pf, giusto? Perché allora dovrebbe partire in automatico perché sono a -1

Si,a 0 o inferiore,per cui dopo la rianimazione bocca a bocca di Zeb con tanto di sputata classica di acqua,dovresti stare a 5pf se la Tennents di prima non mi ha offuscato la mente 

  • Autore

Domanda: HD si attiva in auto a 0 Hp qualsiasi sia lo status del soggetto? 

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Domanda: HD si attiva in auto a 0 Hp qualsiasi sia lo status del soggetto? 

Penso di si dato che il talento non parla di status ma solo di Pf.

Cita

 it automatically activates if you are reduced to 0 hit points or below (but not killed).

L'unico "status" a cui fa accenno è l'esser morti :D 

Modificato da Jareth

  • Autore

Molto bene. Ora domanda successiva: per quanti round permane fast healing 1?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.