Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Musiche

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve,

Vorrei introdurre nelle mia avventure anche delle musiche di sottofondo. Il gioco di ruolo è Pathfinder. Vorrei che mi consigliaste delle musiche per: le taverne, scontri epici, tenebrose per incontri nel sottosuolo,incontri solenni tipo quando si parla con un re e mistiche per luoghi rustici tipo i deserti.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Consiglio le OST da

• il gioco "The Witcher", in particolar quelle di Blood and Wine.
  • il gioco Dakest Dungeon.
  • film. Ci sono tantissimi film magari meno noti al grande pubblico, come per esempio Il 13° guerriero, che hanno ottima musica da ambient.

Le colonne sonore da taverna di Baldur's Gate 1 e 2 sono fantastiche, secondo me.

Un paio di esempi.

La colonna sonora di Baldur's Gate è stupenda, ti consiglio anche Planescape Torment e Vampire the masquerade Redemption (questo è più gotico, occhio che alcune sono moderne)

Io di recente ho dedicato molto tempo a fare playlist, ti consiglio di alternare le musiche a suoni (es. uccellini o rumori di villaggio) e di usare anche brevi audio di silenzio tra una musica e l'altra

Avevo sentito parlare di  questo sito che mi sembrava molto valido, sfortunatamente è offline da un pò

https://www.radiorivendell.com

Ora una sfilza di cose da Elders ScrollsIV: Oblivion

Per gli scontri epici consiglio March of the Marauder, Death Knell 

Posto tenebroso? Deep Waters, Tension, Wind from the Depths(se la metti in profondità e fai notare ai pg che ci sono  correnti di aria forti come in superfice... gli farai paura XD)

Per incontro solenne: Reign of the Septims

La fuga? Fall of the Hammer

All's Well è una bella musica per un momento veramente tranquillo. Della serie i PG hanno appena fatto una mini-quest pesante o che si devono riposare per un medio-lungo periodo.... questa canzone va benissimo!

Per la taverna, musica irlandese o scozzese... anche se ti consiglio di farla partire dopo che parte una scazzottata o quando i PG entrano nella taverna E C'E GIA UNA SCAZZOTTATA!!!

Happy to help!

Modificato da TheOragiochi