Jump to content

Cerco sostituto per campagna gestalt

Recommended Posts

Come da titolo, cerco un sostituto per un PG inattivo nella campagna L'ira della tempesta. Il PG in questione è Hikaru Ombralesta, un kitsune ladro/oracolo 1. L'ideale sarebbe qualcuno che prendesse il personaggio, anche con delle piccole variazioni, ma eventualmente posso accettare una sostituzione completa del personaggio visto che l'avventura è appena cominciata, l'importante è che mantenga un ruolo analogo.

Per delucidazioni riguardo al regolamento per i personaggi eccelsi, potete consultare questo articolo.

Edited by GammaRayBurst

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

@Amrod94 Il funzionamento del play by forum è piuttosto semplice, se questo è l'unico problema che hai per me sei il benvenuto. L'importante è che sei familiare con il regolamento di Pathfinder, visto che questa campagna è sostanzialmente un playtest per il regolamento gestalt che ho convertito dalla 3.5.

@GammaRayBurst non sono completamente esperto del regolamento, ma so giocare e non sono un neofita dei GDR,inoltre ho visto che le tempistiche del PbF sono un pò più lunghe (quindi riesco a ridarmi un bella lettura del manuale se serve) quindi credo di riuscire a cavarmela  :) quindi se per te va bene posso partecipare. Per quanto riguarda la questione del pg mi piacerebbe variarlo,ma posso anche arrangiarmi se hai equilibrato la campagna con questo pg, dimmi tu :D

Io stavo pensando più ad un alchimista(cerusico)/ ninja, così mantengo più o meno l'equilibro della squadra e posso anche supportare meglio, se vuoi ti posso inviare una scheda di prova così la controlli e mi dici se ti piace :)