Vai al contenuto

Dominio Famiglia


simo.bob

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ho un dubbio sul dominio della Famiglia, descritto in Forgotten Realms. Ecco co'è riportato nel libro:

"Come azione gratuita l'incantatore può aggiungere ad un numero di creature pari al suo bonus in carisma (minimo una creatura) un bonus di schivare pari a +4 alla CA. Questa capacità soprannaturale dura un round per livello. Una creatura colpita perde questa protezione se si allontana più di tre metri dall'incantatore. L'incantatore può influenzare se stesso con questa capacità."

Ok, stupendo, a quante volte al giorno? Non credo sia a volontà...

 

Grazie

S

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
13 minuti fa, simo.bob ha scritto:

Ciao a tutti,

ho un dubbio sul dominio della Famiglia, descritto in Forgotten Realms. Ecco co'è riportato nel libro:

"Come azione gratuita l'incantatore può aggiungere ad un numero di creature pari al suo bonus in carisma (minimo una creatura) un bonus di schivare pari a +4 alla CA. Questa capacità soprannaturale dura un round per livello. Una creatura colpita perde questa protezione se si allontana più di tre metri dall'incantatore. L'incantatore può influenzare se stesso con questa capacità."

Ok, stupendo, a quante volte al giorno? Non credo sia a volontà...

Dovrebbe essere stato aggiornato nella Player's Guide to Faerun, che aggiorna alla 3.5 buona parte del materiale del Forgotten Realms Campaign Setting, è utilizzabile una volta al giorno.

Granted Power(Su)
Once per day as a free action, you can protect a number of creatures equal to your Charisma modifier (minimum one creature) with a +4 dodge bonus to AC. This ability lasts 1 round per level. An affected creature loses this protection if it moves more than 10' from you. You can affect yourself with this ability.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...