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Dragons´ Lair

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[Tds] Rane e Rospi

Risposte in primo piano

10 minuti fa, zinco ha scritto:

 

@Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso.

 

Dovevo ancora ragionarci, cosí come sul BG e l'equipaggiamento. Oggi la finisco. E sí, son sicuro. Glider è troppo tematico per un cacciatore. 

  • Risposte 94
  • Visualizzazioni 7,7k
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In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Si però ti muovi della metà a terra...

Mi arrampico e salto di albero in albero

Nel pomeriggio modifico la scheda...probabilmente al posto di Titan Mauler prenderò True Primitive (avevo guardato se gli archetipi staccavano su Nethys, e nello specchietto degli archetipi il Flesheater non aveva gli uncanny vari...)

  • Autore
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nel pomeriggio modifico la scheda...probabilmente al posto di Titan Mauler prenderò True Primitive (avevo guardato se gli archetipi staccavano su Nethys, e nello specchietto degli archetipi il Flesheater non aveva gli uncanny vari...)

Si si correggi con calma 

 

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi arrampico e salto di albero in albero

Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato :D

In questo momento, zinco ha scritto:

Si si correggi con calma 

Già fatto!
Adesso non posso più leggere, nemmeno volendo XD

5 minuti fa, zinco ha scritto:

Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato :D

No, ovviamente quello è solo quando voglio fare vedere quanto una rana possa essere tamarra :D. Normalmente camminerò, al massimo rimango leggermente indietro 

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

No, ovviamente quello è solo quando voglio fare vedere quanto una rana possa essere tamarra :D. Normalmente camminerò, al massimo rimango leggermente indietro 

è che rimani un bel po' indietro...vai a 4,5m XD

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

è che rimani un bel po' indietro...vai a 4,5m XD

Mmm... suppongo che per una campagna con la parte di esplorazione come fondamento potrebbe essere un problema. Rinuncio a malincuore a Glider a questo punto.

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mmm... suppongo che per una campagna con la parte di esplorazione come fondamento potrebbe essere un problema. Rinuncio a malincuore a Glider a questo punto.

Magari c'è qualche altro modo (tratto, talento) per risolvere il problema della palude?

  • Autore

Potreste chiedere alla ranger di trovarvi subito tipo degli scarafaggi giganti da addomesticare, qualche punto a cavalcare e chi vi ammazza più? ;)

EDIT: potrebbero comunque ammazzarvi ma faranno più fatica a prendervi 

Modificato da zinco

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Magari c'è qualche altro modo (tratto, talento) per risolvere il problema della palude?

Forse qualche tratto, ma non mi sembra. Più avanti ci sono certamente degli oggetti magici, ma non fanno decisamente al caso nostro.

  • Autore
Il 22/6/2017 alle 21:12, Quer ha scritto:

Una balestra leggera o uno stonebow sono troppo avanzati?

Si penso sia meglio una fionda, la balestra per essere costruita ha bisogno di meccanismi abbastanza complessi, scusa per la tarda risposta ma mi era sfuggito il post.

Mi pare che da qualche parte ci sia quell'aggeggio per lanciare meglio i giavellotti...non ricordo come si chiama, forse atlatl. Mi pareva annullasse i malus alla forza ai danni del giavellotto, o qualcosa di simile. Ed è anche un oggetto piuttosto arretrato.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare che da qualche parte ci sia quell'aggeggio per lanciare meglio i giavellotti...non ricordo come si chiama, forse atlatl. Mi pareva annullasse i malus alla forza ai danni del giavellotto, o qualcosa di simile. Ed è anche un oggetto piuttosto arretrato.

L'atlat permette di lanciare i dardi (Dart) a maggior distanza e applicarci la forza.

Ieri non son riuscito a finire, faccio in mattinata

Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio

In questo momento, Quer ha scritto:

Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio

Anche la Cerbottana è un'arma da tiro, secondo i gruppi di armi del guerriero...ma tanto per una creatura piccola fa 1 danno base, e un attacco fa minimo 1 danno se colpisce (DR a parte). Quindi anche con forza 5 fai tanti danni come un grippli con forza 10.
Cosa nteressante, la cerbottana dice chiaramente che non si rischia di avvelenarsi quando si usano dardi intinti nel veleno!

Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi.

17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi.

La fionda è bellissima per i piccoletti, ma non è adatta al concept dietro a Gruok. (Il titolo se lo sarà guadagnato in qualche modo!)

23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh si chiama Picca Coraggiosa, non Abile con la Picca

Picca Coraggiosa che usa dei sassi? Giammai! :D

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