Vai al contenuto

Ecce familia mea omnia - [TdS]


KingKunta

Messaggio consigliato


  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tyrion24 La scheda mi sembra in ordine. Stasera che ho più tempo controllo meglio. Manca una descrizione caratteriale del personaggio, le tre loyalties per l'allineamento, il background e l'obbiettivo personale (a meno che tu non voglia farlo coincidere con quello di gruppo). Se riesci indica anche da qualche parte che hai scelto il un punto abilità extra per il primo livello di classe preferita.

2 ore fa, Quer ha scritto:

Che torto ci ha fatto questo individuo?

Alcuni pirati solcano i mari sotto la bandiera di Riddleport, potendo contare sulla protezione della città e del suo governante Gaston Cromarcky. La vita di mare è pericolosa e una ciurma ha sempre bisogni di nuovi mozzi a bordo. Un gruppo di pirati ha così iniziato a fare pressioni sull'orfanotrofio perché gli "cedesse" carne fresca da far salpare. Il direttore dell'orfanotrofio, però, non cede alle intimidazioni e organizza uno sparuto gruppo di difesa avvalendosi dell'aiuto dei ragazzi più grandi. Lo scontro faccia a faccia non si limita solo alle parole e durante la lotta uno (o più pirati) rimangono uccisi. I Gendarmi di Riddleport vengono a sapere l'accaduto e un membro di alto grado (che potrebbe essere lo stesso Cromarcky) decide di troncare la questione sul nascere per paura dei risvolti inaspettati che la vicenda potrebbe prendere. Viene dato ordine di catturare i ragazzi, bruciare l'orfanotrofio e uccidere il direttore. I personaggi sono sopravvissuti e ora cercano vendetta. 

Il personaggi di @Lone Wolf può essere un amico del  defunto direttore dell'orfanotrofio.

La mia è solo un'idea buttata li comunque! :grimace:

Stasera guardo meglio anche la tua! @Pippomaster92 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Ok, mi metto a lavorare sul mio personaggio or ora. Comunque pensavo a una classica barda face del gruppo, abituata a ottenere cio' che vuole con la sua bellezza e la sua intelligenza.

Perfetto! La mia é una "classica" danzatrice varisiana (zingara stereotipata) che probabilmente arrotonda sia come semplice tagliagole che come prostituta, visto com'è Riddleport. Potremmo essere sorelle o sorellastre (a prescindere dall'orfanotrofio).

Al Master: il punto l'ho messo alle skill, devo ancora scrivere tutto il bg, aspettavo di concordarlo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Mi sembra perfetto!

Pensavo di darle una ventina d'anni, o poco più. L'immagine è sulla scheda. 

Suoni qualche strumento particolare? Io tanto per fare una cosa tematica danzo piuttosto bene, e magari faccio anche numeri da lanciatrice di coltelli XD

 

Ci sono archetipi carini per un bardo di strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Per restare coerente con l'idea che avevo è un problema se faccio il ladro unchained anziché il predatore?

Per me no, ma sarai più fragile e meno pericoloso in corpo a corpo. Io come brawler ho il d10, e la dex alta mi concede CA medio alta. Per i danni questo livello sono scarso.

Hai pensato al rodomonte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per me no, ma sarai più fragile e meno pericoloso in corpo a corpo. Io come brawler ho il d10, e la dex alta mi concede CA medio alta. Per i danni questo livello sono scarso.

Hai pensato al rodomonte? 

Il rodomonte non combatte con due armi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...