Vai al contenuto

KingKunta

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    79
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su KingKunta

  • Compleanno 13 Aprile

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di KingKunta

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

11

Punti Esperienza

  1. Mi scuso con tutti ma improvvisi impegni di lavoro mi terranno occupato per almeno un mese. Mi dispiace molto abbandonare il gioco sul forum ma purtroppo non ho scelta. Spero di tornare al più presto. Scusatemi ancora.
  2. Viorel Varine Se Gurog va con lei posso essere sicuro che la proteggerà. Faccio un sobrio cenno di saluto a tutti "Ci vediamo dopo." dico uscendo dalla casa. @Dm
  3. Viorel Varine @Muricar Mi unirei anche io, se non vi dispiace. dico ai presenti intenzionati a tornare.
  4. Viorel Varine Rimango un po' perplesso quando ascolto le parole dell'uomo "Consiglieri del villaggio, e non si sono fatti avanti quando il gruppo di persone ci ha sbarrato la strada..." "Proprio come gli altri rimarrò qui fino a quando la signorina Kendra non si sarà ripresa. Ma mi dica, come consigliere del villaggio immagino che lei conosca gli uomini che volevano impedirci di proseguire con la funzione. Hanno lanciato gravi accuse al Professore e vorrei capire da dove abbiano origine."
  5. Viorel Varine Mi soffermo con lo sguardo su Kendra quando vedo quanto è ancora sconvolta. Piacere, Viorel Varine. rispondo all'uomo con una stretta di mano vigorosa Condoglianze. Immagino che anche lei conosceva bene Petros...
  6. Ciao @Pentolino, purtroppo no! Nel caso servisse un giocatore in più mi faccio sentire e mi dirai se sei ancora interessato.
  7. Dopo il discorso di Marten decido anche io di spendere qualche parola per salutare il professore. Prendo un bel respiro, sperando che l'emozione non spezzi le mie parole Il signor Marten ha detto bene, Petros era un amico. Ma oltre ciò era anche una figura paterna per me. Ricordo ancora il pomeriggio di giochi che regalò a un me bambino anni addietro. E ancora non posso scordare come mi salvo nel difficile momento quando decisi di andarmene di casa. A molti questi potrebbero sembrare ricordi di poco conto, ma mi hanno cambiato. Senza l'intervento del professor Lorrimor non sarei la persona che oggi avete davanti. Grazie. concludo abbassando lo sguardo verso la fossa.
  8. Ovviamente! @Tyrion24. Benvenuto! Scrivi pure sul TdS quando vuoi.
  9. Fra poco apro il topic di servizio. Se qualcun'altro fosse interessato e volesse proporsi metto a disposizione un altro posto da giocatore. Ecco il TdS:
  10. @Quer Si, c'è ancora posto. Grazie per l'interessamento! Il pistolero va più che bene. Per quanto riguarda l'allineamento ci sono alcune cose da specificare. Sicuramente i personaggi non saranno buoni nel senso classico di Pathfinder. Questa variante fa in modo che il personaggio abbia una morale complessa, senza essere vincolato come con gli allineamenti classici. C'è anche da dire, però, che non necessariamente i personaggi debbano essere malvagi. Per quando mi riguardo proteste anche decidere di comune accordo di entrare nella Famiglia per sovvertirne i poteri, distruggerla dall'interno, fermare lo spaccio di droghe e altri obbiettivi che, nel complesso, potrebbero essere considerati "buoni". La Sacra Famiglia, come avrete capito, è chiaramente un'organizzazione di stampo mafioso. Ciò vuol dire che i suoi membri, nonostante compiano atti di criminalità, non si comportano come tagliagole senza scopo, non si immischiano in affari minori e non agiscono quasi mai impulsivamente senza aver prima avuto ordine da un superiore. Questo, unito al fatto che tutti i personaggi sono legati fra loro e hanno uno scopo comune, è anche per evitare personaggi estremi come potrebbe essere un caotico malvagio. Per magie, creature ed effetti si utilizzerà la subjective morality Voglio inoltre specificare che Riddleport sarà solamente la città di partenza, ma l'avventura si svolgerà anche in altre parti di Varisia.
  11. @Pippomaster92 Esattamente! Ho scritto in maniera confusionaria io. @Lone Wolf Hai perfettamente mi ragione. Per quanto riguarda le classi occulte no, non sono disponibili. Le unchained classes invece si.
  12. Intanto vi ringrazio per l'interesse. @Pippomaster92 Alcuni classi sono state escluse in base alla campagna e ambientazione, come paladino, ninja, cavaliere e altre. Il resto delle mancanti classi è dovuto al fatto non ho mai avuto modo di testarle e studiarle. Non conoscendone del tutto le capacità ho deciso di escluderle.
×
×
  • Crea nuovo...