Vai al contenuto

Build Barbaro Mezzorco


Messaggio consigliato

Salve a tutti,
Sono un novizio del gioco, e volevo mostrarvi la mia build (fino alla cdp) per eventuali suggerimenti e modifiche da apportare sul mio mezzorco.
Giochiamo alla versione 3.5 (tutti i manuali della 3.5 concessi) ed al momento sono livello 2 (barbaro1/guerriero1).
Ci sono concesse al massimo 3 classi (ahimè, l'ho scoperto solo dopo aver multiclassato col guerriero) e possiamo cambiare 1 talento.

Razza: Mezzorco
Caratteristiche: For 20 Des 14 Cos 16 Int 8 Sag 9 Car 5
Classe: Barbaro4, Guerriero3, Furia selvaggia 1

Talenti: liv1: Attacco poderoso, liv2 (bonus guerriero): Incalzare, liv3: chaos devotion, liv6: Headlong rush, poi a livello 7 sostituisco chaos devotion con affinità 
animale

Non ho segnato i talenti bonus del guerriero, perchè davvero non so cosa prendere; inoltre ho preferito furia selvaggia al più quotato berserker furioso a causa
della sua furia omicidia che rischia di essere un problema più che un vantaggio, e perchè allettato dal d6+4 di danni aggiuntivo che posso fare con l'attacco 
naturale dell'orso.

Sono soprattutto indeciso sui talenti da prendere, per la cdp penso di essere abbastanza sicuro invece.
Cosa ne pensate? Dove posso migliorare? grazie in anticipo!

 

Modificato da Mezzone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Mezzone ha scritto:

Salve a tutti,
Sono un novizio del gioco, e volevo mostrarvi la mia build (fino alla cdp) per eventuali suggerimenti e modifiche da apportare sul mio mezzorco.

Ti faccio solo presente che ti ho spostato il topic nella sezione apposita, in caso non lo trovassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbaro guerriero è un'ottima accoppiata, ma di solito il guerrioro si inserisce più tardi, per poter scegliere talenti con requisiti più alti.