Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1421321

Entriamo in pausa natalizia. Buone feste a tutti e riprendiamo dopo il 26.

Nel frattempo decidete da che parte volete andare. :)

• 2 settimane dopo...
comment_1423582
4 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Io ho problemi fino al 7 Gennaio. Se riprendiamo dopo la befana, è meglio anche per me.
Buon 2018 a tutti :)

Ok. Riprendiamo lunedì 8 gennaio, grazie per aver avvisato :)

comment_1424136
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

Bentornato. Vacanze belle ma come sempre troppo corte ;)

Da domani ricominciamo: siete pronti? :)

comment_1424688

chi ha una torcia oltre a me? perché vorrei controllare un'altra uscita rispetto a quella di Adoineros, ma non vorrei lasciarlo al buio.

comment_1424701
40 minuti fa, Brenno ha scritto:

chi ha una torcia oltre a me? perché vorrei controllare un'altra uscita rispetto a quella di Adoineros, ma non vorrei lasciarlo al buio.

Gabriel ha una lampada ad olio.

comment_1426276
5 ore fa, Brenno ha scritto:

sì hai ragione ho comunque letto, ci sono.

Bene, ma avvisate sempre se non postate. Io stavo aspettando facessi qualcosa. È l'unica regola a cui chiedo di essere ligi.

• Supermoderatore
comment_1427666

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG (n realtà la tempistica potrebbe ssere propizia, magari Adoineros è stato messo KO dalla caduta).

comment_1427761
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG (n realtà la tempistica potrebbe ssere propizia, magari Adoineros è stato messo KO dalla caduta).

OK, ricevuto, ci penso io a gestire Adoineros. Grazie di aver avvistato.

Fra parentesi, io sarò via per lavoro da domenica 20 a giovedì 25. In quella settimana ci metteremo in pausa.

comment_1428609

Ci siamo un po' fermati nei giorni scorsi? Fino a questa sera io ci sono, quindi possiamo fare un altro giro di post.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.