Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1512001
12 ore fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, sto sistemando un po' di casini, ma non vi ho dimenticati dispersi nel futuro! Ho sul cellulare la pagina del tdg perennemente aperta in Chrome

Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍

• Risposte 670
  • Visualizzazioni 34,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me nessun problema. In tanti vorrebbero farlo

• Mica vi aspetta il Master...comunque tranquilli, non è nulla che una task force di una trentina di navi non possa affrontare... ... ...ah, già, siete solo due...

• C'è un motivo se gli ingegneri della nave son sempre tutti allegri...e non è solo il sedere di Vila!

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1512003
4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ti aspettiamo, master. Io ancora per il momento ci sono: a breve non so quanto potrò garantire come continuità ma giusto nei primi tempi di... adattamento perchè entro la settimana prossima divento papà 😍

Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)!

comment_1512005
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Allora augurissimi! Tranquillo che nelle notti in bianco, se giochi da cellulare, avrai un mucchio di tempo (esperienza personale)!

Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫

comment_1512014
23 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Speriamo di no, master: la luce del display di notte mi eccita ancora di più e allora addio definitivo al briciolo di sonno che mi rimarrebbe 😫

C'è sempre il giorno 🙂

• Autore
comment_1512017
26 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Guarda, i miei non prendevano il latte materno, quindi ricordo luuuunghe poppate notturne. Col primo - che era lento a mangiare - ricordo che la poppata durava un intero episodio di DS9

• 4 settimane dopo...
comment_1519885

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte 😍 Vi chiederó il riassuntone al mio ritorno 🙂

• 7 mesi dopo...
  • Autore
comment_1600180

Se siete ancora interessati io riprenderei anche, ma vi chiedo di pazientare dopo la chiusura del bilancio (indicativamente fine giugno/primi di luglio)...

Scusate ma al lavoro è un periodo di m...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.