Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo e master.


Messaggio consigliato

54 minuti fa, Rexxar2 ha scritto:

Lvl 1

Statistiche: tirate 4d6 e scartate il piu basso
Oro: iniziale della classe + 75MO

Per caratteristiche e dadi vari, lascerei decidere te oppure un point buy. Ho visto nelle altre fanno così, credo per evitare eventuali bari non controllabili (potrei anche fare 18 a tutte le caratteristiche ahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vabene per me :) Entro stasera preparo il pg, vado di barbaro allora . 

Anche secondo me meglio decise da te o con punti stabiliti almeno non si creano possibili problemi tipi squilibri fra pg  :D 

Io lanciando ho fatto 14-13-10-17-14-15 

Resta il fatto che sta a te Rexxer decidere e vedere se ti fidi:/

Modificato da Borosk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le caratteristiche lascio come detto il 4d6 scarti il peggio (ho fiducia nei miei giocatori e nella loro sfiga :D )
 

Creo sul topic Organizzazione la discussione La Valle dei Fiumi, dove lasciamo le schede che aggiornerete di volta in volta (almeno ho tutto sotto controllo)

Appena avete fatto i pg creo invece sul topic di gioco il Topic: La Valle dei Fiumi, dove iniziamo a giocare!


l'ordine di risposta sarà:

Alex
Borosk
bb8 ( se gioca )

sennò giocheremo in 2 (non avendo esperienza nel pbf preferisco essere in pochi :) )

 

@Axel Saint nessun problema per il pg!

 

Modificato da Rexxar2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vi conoscete già (avete compiuto già qualche semplice quest insieme ecco le 75 mo in più) e per i difetti va bene, ma cerchiamo sempre di rimanere abbastanza "soft" visto che bb8 è un novizio :) 

ps: ho creato il Topic in Organizzazione

Direi anche di mettere la descrizione del pg nel topic di Organizzazione che dite? almeno teniamo tutta quella parte sempre a portata di mano

Modificato da Rexxar2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale?

Modificato da bb8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rexxar2 ha scritto:

Ho pubblicato l'inizio nella sezione Gioco: La Valle dei Fiumi.

Spero vi piaccio, ribadisco che sarà breve giusto ma spero di farvi lo stesso divertire!

Molto carina, mi piace come scrivi e le descrizioni rendono davvero partecipi!

So già che mi piacerà e ancora dobbiamo iniziare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bb8 ha scritto:

Io sto facendo la scheda su un pdf che ho usato per il mio primo tentativo di campagna, mi trovo meglio così perché è in italiano. Per il mio pg, mi piacerebbe farlo trasmutatore, è una buona scelta in generale?

Vai tranquillo e fai ciò che ti va di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...