Vai al contenuto

[TdG]Hell's Rebels


Messaggio consigliato

Deckard

Faccio sparire l'immagine illusoria che ha svolto il suo compito di esca in modo egregio. Mi sposto lateralmente stando vicino al muro mentre incito i miei compagni. "Questa creatura ha causato fin troppa sofferenza, è nostro dovere porre un fermo."

Spoiler

Mi muovo in A10 e uso Ispirare Coraggio (+1 TxC e danni, e TdS vs Charm e Fear)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ambrose evoca l'aiuto di Milani e la dea risponde immediatamente risponde alla supplica del suo inquisitore avvolgendolo in una barriera di luce scintillante che possa aiutarlo a proteggersi meglio dagli attacchi.
Nel mentre Manius evoca il potere di una delle sue fatture e osservando intensamente Sussulto prova ad indurla nell'oblio del sonno. Tuttavia, la creatura mostra una volontà estremamente forte e non cade addormentata sotto l'influsso del cartomante.
Deckard dissipa l'illusione che aveva creato e dopo essersi rapidamente spostato comincia ad eseguire un discorso oratorio che riempie di coraggio il suo cuore e quello dei suoi compagni.
Brandon intanto si sposta verso Sussulto brandendo il suo falcetto per affrontarla in uno scontro ravvicinato ed esegue un affondo nelle carni della creatura che si rivela piuttosto effiace poiché ne supera la protezione offerta dalla sua spessa pelle aprendo una ferita di moderata entità dalla quale comincia a scorrere un po' di sangue.
Sussulto dal canto suo dice "Sì, sangue! Ora facciamo scorrerne altro!" e si avventa su Brandon con gli artigli. Il primo colpo è decisamente lento e Brandon lo blocca senza problemi con lo scudo, il secondo è più subdolo, infatti Sussulto utilizza il fatto che il suo avversario sia impegnato a bloccare il primo colpo con il suo scudo per colpirlo in un punto scoperto provocandogli una ferita.
Improvvisamente Ambrose, Deckard e Manius cominciano a brillare all'unisono di una luce rossa e bianca con riflessi azzurri e argentei congiunti che si apre intorno a loro in un'aura dalle fattezze di un bocciolo di rosa e generano un lampo di luce molta intensa e acceccante che si diffonde per tutta la stanza illuminandola per un attimo come se fosse pieno giorno nonostante siate nei sotterranei del Caffè dove la luce del sole non arriva. Nessuno di voi risente dell'improvvisa propagazione di questa luce abbagliante. Tuttavia, Sussulto per un attimo urla "Ah, i miei occhi! T-Troppa luce! Devo riprendermi!". Nella breve frazione di secondo in cui la luce si diffonde avete tutti la visione di una mezzelfa con capelli bianchi e ali angeliche che indossa semplici abiti da avventuriero che nella mano destra sorregge una rosa rossa illuminata da luce dello stesso colore e nella mano sinistra impugna una morningstar che dice con una voce beatifica "So che potrete tenere viva la speranza in tempi bui." per poi immediatamente svanire.

@Alonewolf87

Spoiler

Subisci 4 danni

@headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

Spoiler

Si è esaurito l'effetto della benedizione che avevate ricevuto da Kyda e con effetti abbastanza esplosivi.

@Slamurai2

Spoiler

Sapienza Magica CD 20 -> 1d20 + 7 = 22 (successo)
Tu che sei avvezzo alla comprensione delle arti magiche capisci che quello a cui avete assistito è un effetto magico molto potente di origine divina e che se tu non fossi stato protetto dalla benedizione mentre lo stesso si diffondeva, probabilmente ne saresti rimasto influenzato a tua volta seppur con effetti minori poiché ti sei sempre posto in una strada mediana per quanto riguarda gli accadimenti morali.

@Lone Wolf

Spoiler

Tu che incanali il potere divino direttamente da lei e hai avuto più volte occasione di vederla rappresentata, soprattutto durante i tuoi studi con Gerard, riconosci immediatamente la figura e sai benissimo chi è: per un istante avete avuto una visione della stessa Milani.

@headshocked

Spoiler

Conoscenza(Religione) CD 15 (puoi fare la prova per conoscenze bardiche) -> 1d20 + 2 = 12 (fallita)
Non sai chi sia la figura che vi è apparsa, ma pensi sia legata al mondo religioso


@Iniziativa

Spoiler

Sussulto 18 è accecata per 1 round
Ambrose 17 ha attivo Scudo della Fede per i prossimi 9 round
Manius 15 ha attivo luci danzanti con ancora 8 round residui
Deckard 12 si sta concentrando su Immagine Silenziosa
Brandon 8
è il turno di @Lone Wolf, @Slamurai2, @headshocked e @Alonewolf87

@Mappa aggiornata

Spoiler

large.5aec128b0ca0b_WaspNest7.png.cb68dc

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Lancia Scudo della Fede
------------
Manius
Utilizza Slumber contro Sussulto

Sussulto -> Tiro Salvezza sulla Volontà CD 14 -> 1d20 + X = 22 (successo) -> non cade addormentata
-----------
Deckard
Si sposta verso A10 e comincia ad Ispirare Coraggio
-----------
Brandon
Si sposta verso C7 e attacca Sussulto

Tiro per colpire -> 1d20 + 4 + 1 (per ispirare coraggio) = 18 (colpita) -> Tiro per i danni -> 1d6 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 5 danni


-----------
Sussulto
Esegue un’azione di attacco completo su Brandon
Tiro per colpire del primo artiglio -> 1d20 + X = 16 (mancato)
Tiro per colpire del secondo artiglio -> 1d20 + X = 17 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d4 + X = 4 danni
-----------
La benedizione di Kyda si esaurisce generando un’esplosione di luce accecante che squarcia le tenebre
Sussulto -> Tiro Salvezza sulla Tempra CD 16 -> 1d20 + X = 20 (successo) -> è accecata per 1 solo round


 

Modificato da Nereas Silverflower
Aggiunta mappa aggiornata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Brandon

Ehi qualcuno mi viene a dare una mano? grido agli altri mentre continuo a usare il falcetto per tenere a bada il pennuto.

@Nereas Silverflower 

Spoiler

come prima falcetto +4 danni 1d6+1, se per caso qualcuno mi ha raggiunto in mischia e posso con un passo da 1,5 ottenere il fiancheggiamento lo faccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose

In seguito alla visione, il mio cuore inizia a battere più forte e, per quanto mi sforzi, non riesco a trattenere una lacrima. "Milani è con noi, oggi più che mai." Al richiamo di Brandon, mi ricompongo ed avanzo verso Sussulto. "Preparati, perché le tue azioni verranno giudicate."

GM

Spoiler

Attivo il giudizio che mi da bonus ai txc e mi sposto in D7, quindi attacco: morningstar in argento +6 (1d8+4/x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard

"Non temere Brandon, siamo con te!" mi sposto rasente il muro fino a raggiungere l'entrata del corridoio. Mi fermo poco prima di entrare in portata di attacco della creatura per dare man forte a Brandon e Ambrose che la attaccano di fronte e mi preparo ad attaccare qualora la creatura decidesse di attaccare nella mia direzione.

Spoiler

Continuo a ispirare coraggio (round scalati dalla scheda), azione di movimento mi sposto in B5 e come azione standard preparo un attacco con la spada se si sposta in portata.

 

Modificato da headshocked
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose accorre in aiuto di Brandon brandendo la sua mornigstar argentea ed evoca il sacro giudizio di Milani per poter dispensare giustizia nel nome della Semprefiorita. Rapidamente il suo giudizio e la sua morningstar si abbattono contro Sussulto che, accecata, prova a spostarsi di lato nella speranza di schivare l'attacco andando invece a cozzare in pieno contro la morningstar del fedele della Semprefiorita che le infligge una ferita decisamente rilevante.
Nel mentre Manius invoca il potere arcano per lanciare una delle sue fatture. Il suo sguardo torvo si posa su Sussulto che immediatamente appare attraversata da un brivido, segno del fatto che non è riuscita ad opporsi al potere del cartomante e questi è riuscito ad insinuare l'ombra del dubbio nella sua mente.
Anche Deckard, che continua a tenere alto il morale attraverso le sue abilità oratorie, cominci a muoversi per recarsi ad affrontare la corvoide per poi fermarsi tenendo la sua spada in una posizione offensiva pronto ad usarla in caso di bisogno.
Brandon dal canto suo continua il suo assalto con il falcetto e si avventa su una delle braccia di Sussulto riuscendo a superare ancora una volta lo spesso strato di pelle che la protegge aprendo un'altra modesta ferita sfruttando l'affilatura della sua arma.
Sussulto dal canto suo, ancora accecata, prova a contrattaccare dicendo "Dolore! Vi infliggerò tanto dolore!". Tuttavia, per nulla aiutata dal fatto di essere momentaneamente deprivata della vista, dapprima colpisce il vuoto tirando un'artigliata alle sue spalle, poi quando sembra che uno dei suoi artigli stia per colpire Ambrose mentre lei dice "Ti ho preso! Senti il male!" si accorge di aver preso solamente una delle piastrelle del pavimento poiché l'inquisitore nel mentre si è agilmente spostato mettendosi in sicurezza. Improvvisamente esclama "Finalmente ci vedo di nuovo! Vi farò a pezzi!"

@Iniziativa

Spoiler

Sussulto 18 è sotto gli effetti di Evil Eye per i prossimi 6 round (penalità di -2 ai tiri per colpire
Ambrose 17 ha attivo Scudo della Fede per i prossimi 8 round
Manius 15 ha attivo luci danzanti con ancora 7 round residui
Deckard 12 sta ispirando coraggio e ha preparato l'azione di attaccare Sussulto se entra in portata
Brandon 8
è il turno di @Lone Wolf, @Slamurai2, @headshocked e @Alonewolf87

@Mappa aggiornata

Spoiler

large.5aef6550c119a_WaspNest8.png.28d6e5

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Si sposta verso D7, come azione rapida evoca il giudizio Giustizia e attacca Sussulto che attualmente è accecata

Tiro per colpire -> 1d20 + 4 + 1 (per il giudizio Giustizia) + 1 (per ispirare coraggio) = 15 (colpito) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 + 1 (per ispirare coraggio) = 9 danni
------------
Manius
Utilizza Evil Eye su Sussulto

Sussulto -> Tiro Salvezza sulla Volontà CD 14 -> 1d20 + X = 12 (fallito) -> ha -2 ai tiri per colpire per i prossimi 6 round
------------
Deckard
Si sposta verso B5, come azione gratuita continua a mantenere Ispirare Coraggio e prepara l’azione di attaccare Sussulto se entra in portata
------------
Brandon
Attacca Sussulto che attualmente è accecata

Tiro per colpire -> 1d20 + 4 + 1 (per ispirare coraggio) = 23 (colpita) -> Tiro per i danni 1d6 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) = 4 danni
------------
Sussulto
Prova ad eseguire un’azione di attacco completo essendo accecata

Attacca un quadretto adiacente con il primo artiglio (i quadretti sono numerati in senso orario a partire da quello sopra di lei) -> 1d8 = 8 (attacca un quadretto vuoto)
Attacca un quadretto adiacente con il secondo artiglio (i quadretti sono numerati in senso orario a partire da quello sopra di lei) -> 1d8 = 5 (attacca il quadretto con Ambrose che gode di occultamento totale) -> Tiro per colpire -> 1d20 + X - 2 (per Evil Eye) = 12 (mancato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard

"Il dolore è l'unica cosa avrai da noi!" Incito ancora i miei compagni.

Mi muovo lateralmente con un passo rapido per andare alle spalle della creatura per poi attaccare con un fendente di spada.

Spoiler

Continuo a Ispirare Coraggio e mi sposto in C5 e come azione standard attacco con la spada lunga: +2 colpire, 1d8+2

Round di Performance scalati e già aggiunti bonus di Ispirare Coraggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manius

Vedo che hai accusato il colpo, bene...Vediamo se funziona questo.

Detto questo mi avvicino ad Amborse e Brandon, e lancio un'altra fattura sulla bestia, cercando di indebolirla.

Spoiler

Mi avvicino ad una casella di distanza da Ambrose e Brandon e lancio Evil eye cd 14 Will con -2 al colpire.

 

Modificato da Slamurai2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrose si sposta per sfruttare il fatto che Deckard si sia unito al combattimento ravvicinato così da poter fiancheggiare Sussulto insieme a lui ed essere avvantaggiato nell'assalto trovando anche riparo dietro la colonna che gli funge da copertura. Distratta dal fatto che si ritrovi alle strette per via dell'arrivo di Deckard, Sussulto non riesce a schivare la morningstar, la quale trapassa efficientemente anche la sua spessa pelle provocandole una ferita di moderata entità sul braccio destro, la quale è sufficiente a farla cominciare a barcollare. Tuttavia, nonostante le sue condizioni critiche Sussulto si mostra tenace e non intende mollare. Laddove molti altri si sarebbero accasciati al suolo perdendo quantomeno coscienza a causa di tutte le ferite subite, lei sembra ancora come permeata di vigore o, forse, di ferocia e vi schernisce dicendo "Vi porterò nella tomba con me, se proprio deve essere giunta la mia ora!".
Nel mentre, anche Manius si avvicina al cuore della battaglia e comincia ad osservare di nuovo Sussulto con sguardo tetro, questa volta per cercare di indebolirne le difese. Forse per l'audacia che la corvoide sta mostrando a causa del momento per lei critico o forse per l'adrenalina che continua a tenerla in piedi, questa volta non cede allo sguardo del cartomante mostrando solamente un lievo accenno di dubbio che sembra repentinamente dissiparsi dalla sua mente.
Deckard, che nel mentre continua a sfoggiare le sue ottime doti oratorie per infondere coraggio, non perde tempo e attacca Sussulto con la sua spada. Il suo attacco si rivela una vera e propria prodezza, infatti fortemente ispirato dalle sue stesse parole e dal coraggio donato dalle stesse, lancia dapprima in aria lanterna e dopo la sua spada facendola roteare, poi salta per raccoglierla mentre la stessa è in volo e sta ancora roteando e facendo un avvitamento acrobatico muove con grazia la mano che impugna la spada tracciando con la stessa un fendente che attraversa diagonalmente il petto di Sussulto in una profonda ferita dal quale fuoriesce un fiotto di sangue che questi evita con agilità senza macchiarsi terminando l'avvitamento e atterrando perfettamente in piedi con la mano che impugna la spada ancora levata in aria mentre con la mano libera afferra al volo la lanterna che nel mentre sta ricadendo.
Brandon cerca di utilizzare il suo falcetto portandolo alle gambe di Sussulto per provare a sbilanciarla. Nel breve frangente in cui questi sposta il falcetto, non essendo abituato a fare ricorso a simili manovre, scopre un'apertura nella sua guardia e Sussulto prova ad utilizzarla per colpirlo con l'artiglio sinistro. Tuttavia, Brandon si accorge della cosa e schiva l'attacco balzando di lato e deviando l'artigliata con il suo scudo, ma così facendo, la presa del falcetto non è sufficiente a far cadere Sussulto che, proprio all'ultimo mentre sembra che stia per cadere, riesce a tenersi in equilibrio per un soffio facendo uno sforzo estremo che aggrava ulteriormente le sue ferite.
In un ultimo tentativo disperato Sussulto prova a cogliere di sorpresa Deckard per cercare di ferirlo dopo che questi gli ha provocato così tanta onta con il suo precedente attacco e gli dice "Ti porterò con me facendoti pesantemente soffrire.", ma l'oratore non si lascia sorprendere e blocca l'artiglio che sta per centrarlo frapponendo alla sua traiettoria la lanterna che ha in mano, la quale emette una manciata di innocue scintille.
Ambrose sfrutta appieno quest'ultima distrazione di Sussulto ed esegue un attacco in verticale  dal basso verso l'alto che la centra in pieno in testa imbrattandosi di sangue. La feroce creatura, che è ormai piena di ferite in gran parte del suo corpo, ha soltanto il tempo di emanare un ultimo rantolo seguito da un "M-mal... ede... tti! S-san...gue!" prima di accasciarsi definitivamente a terra riversa in una pozza di sangue che continua a sgorgare copiosamente dalle molteplici ferite che le avete provocato nel corso dello scontro.
 

@Iniziativa

Spoiler

Fine dell'iniziativa, postate pure liberamente

@Mappa aggiornata

Spoiler

Non è più necessaria poiché l'iniziativa è conclusa

@Dadi e azioni

Spoiler

Ambrose
Fa un passo da 1,5 m e attacca Sussulto

Tiro per colpire -> 1d20 + 4 + 1 (per il giudizio Giustizia) + 1 (per ispirare coraggio) + 2 (per il fiancheggiamento) = 22 (colpita) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 + 1 (per ispirare coraggio) = 6 danni -> Sussulto è barcollante e a punti ferita negativa ma non morente per ferocia
------------
Manius
Esegue un’azione di movimento e riutilizza Evil Eye su Sussulto per darle una penalità di -2 alla CA

Sussulto -> Tiro Salvezza sulla Volontà CD 14 -> 1d20 + X = 21 (riuscito) -> ha una penalità di -2 alla CA per 1 round
------------
Deckard
Attacca Sussulto

Tiro per colpire -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) + 2 (per il fiancheggiamento) = 23 (minaccia di critico) -> Tiro per confermare la minaccia -> 1d20 + 1 + 1 (per ispirare coraggio) + 2 (per il fiancheggiamento) = 16 (critico confermato) -> Tiro per i danni 2d8 + 2 + 2 (per ispirare coraggio) = 12 danni
------------
Brandon
Esegue una manovra di sbilanciare su Sussulto provocando attacco di opportunità non avendo il talento

Sussulto esegue attacco di opportunità su Brandon -> 1d20 + X – 2 (per Evil Eye) = 14 (mancato) -> perde 1 punto ferita
Brandon esegue la manovra di sbilanciare -> 1d20 + 4 + 1 (per ispirare coraggio) = 14 (la manovra non riesce)
------------
Sussulto
Prova ad attaccare Deckard

Tiro per Colpire -> 1d20 + X – 2 (per Evil Eye) = 6 (mancato) -> perde 1 altro punto ferita
------------
Ambrose
Attacca Sussulto

Tiro per colpire -> 1d20 + 4 + 1 (per il giudizio Giustizia) + 1 (per ispirare coraggio) + 2 (per il fiancheggiamento) = 24 (colpita) -> Tiro per i danni -> 1d8 + 3 + 1 (per ispirare coraggio) = 10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Brandon

Una volta che sono certo che l'umanoide sia definitivamente morto mi allontano un attimo dal cadavere, ansimando per riprendere fiato. Era tosto, ma non particolarmente pericoloso alla fine. L'abbiamo saputo gestire bene, ma d'altronde avevamo la netta superiorità numerica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando un altro sguardo al cadavere prima di incamminarvi ad esplorare il resto del tunnel notate che ha addosso tre bracciali in bronzo, sui quali per ciascuno di essi è incisa una piuma nera, e al collo indossa un medaglione in argento di quelli che si possono aprire su cui è incisa una runa.

@Tutti (poiché tutti comprendete l'elfico)

Spoiler

La runa incisa sul medaglione d'argento indossato da Sussulto è la runa elfica che indica la parola "mamma"

@headshocked

Spoiler

Ora che il combattimento è giunto al termine e hai modo di osservare in modo chiaro il simbolo presente sul cassetto sulla colonna che avevi intravisto in precedenza, che tra l'altro pare abbastanza impolverato, noti che si tratta di due cerchi concentrici dai quali divergono tre pugnali uguali le cui impugnature sono tutte rivolte verso il centro dei due cerchi.
@Sul simbolo

Spoiler

Conoscenza(Religione) CD 10 -> 1d20 + 2 = 22 (successo)
Sei sicuro senza ombra di dubbio che il simbolo sul cassetto è il simbolo sacro di Calistria. Quindi probabilmente il cassetto rappresenta un lascito di quando questo luogo era ancora un tempio di Calistria.

 

Proseguendo nell'esplorazione addentrandovi nella stanza nella quale Sussulto si celava pensate di essere entrati in una specie di camera da letto poiché in essa sono presenti, posti ai quattro angoli, quattro letti, di cui due adatti per essere utilizzati da un umano e due adatti per creature di taglia più vicine a quella di uno gnomo e di un halfling. Di questi letti uno per tipo è stato sfasciato. Nella stessa sala è presente l'ingresso su una stanza più piccola nel quale è situato un piccolo scrittoio con vicina una sedia con vari fogli di carta bianchi sparsi sopra lo stesso e un calamaio vuoto eccetto che per un pennino bianco accanto al quale è posta una boccetta piena di inchiostro color lilla. Alla sinistra dello scrittoio è presente un baule non tanto grande, mentre a destra dello stesso è presente un piccolo mobiletto sulla cui apertura è dipinto un vassaio pieno di fragole e lamponi maturi.

@Mappa aggiorna

Spoiler

large.5af57076cfd56_WaspNest9.png.d3ca8b

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Brandon

Mi chino sul cadavere di Sussulto e recupero i bracciali e la collana Credo che i kenku potrebbero volerli riavere, glieli voglio consegnare dico mettendoli in un borsello nel mio zaino.

Quando poi proseguiamo ci troviamo dinnanzi ad una stanza che pare essere abitata da tutt'altre persone Direi che qui quel corvaccio gigante non c'entrava un granché, chissà chi ci stava?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manius

Concordo con te Brandon, anche se io non vorrei ricordi di una folle bestia sangunaria. dico facendo spallucce.

Esplorando la stanza, effettivamente trovo lo scrittoio con i fogli, l'inchiostro e la frutta accanto. Questo non mi sembra un luogo adatto all'essere che abbiamo appena abbattuto... sembra troppo normale.  Quindi qui c'era qualcuno oltre a Sussulto... chissà dov'è ora...

Spoiler

Esamino lo scrittoio e la frutta

 

Modificato da Slamurai2
Non so leggere derp
Link al commento
Condividi su altri siti

@Slamurai2

Spoiler

Aprendo il mobiletto con sopra dipinta la fruttiera con le fragole e i lamponi vedi che è suddiviso in due ripiani, su quello inferiore è riposto un cesto di vimini mentre su quello superiore trovi una fruttiera d'argento decisamente ben tenuta che sul bordo ha intarsiate le immagini di rondini, passerotti e nuvole. Il cesto è vuoto mentre la fruttiera contiene un semplice coltello per sbucciare la frutta. Dopo provvedi ad esaminare i cassetti dello scrittoio e li apri tutti senza problemi, poiché sebbene presentino l'ingresso per essere chiusi con una chiave pare che nessuno di questi sia chiuso. Gran parte dei cassetti contiene fogli di carta bianchi, altri pennini per scrivere e boccette di inchiostro di vari colori. Tuttavia, nell'ultimo cassetto trovi quella che sembra essere una pila di lettere. Passandole in rassegna sei sicuro che le stesse non sono state scritte tutte dalla stessa persona ma da mani differenti poiché le grafie utilizzate non coincidono, inoltre non sono tutte scritte con lo stesso coloro di inchiostro. Nonostante questo non hai problemi a leggerle perché ti accorgi che sono tutte scritte in una lingua che ti è familiare, ossia in halfling. Le lettere non sono molto lunghe, al più si tratta di quattro o cinque righe di testo in quelle più lunghe, e condividono tutte lo stesso tema, ossia quello di essere dei ringraziamenti nei confronti di chi ha ospitato coloro che le hanno scritte perché ha fatto in modo di restituire loro la speranza e la libertà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendosi dare un aiuto Deckard risale fino al cassetto che ha individuato, il quale è vicino al soffitto, e aiutandosi con la sua magia lo ripulisce senza problemi dalla polvere rivelando il fatto che su ciascuno dei pugnali rappresentati nel simbolo sono presenti delle rune. Tuttavia, quando prova ad aprire il cassetto, lo stesso non si apre ma non riesce a capire se ciò è dovuto al fatto che il cassetto è chiuso oppure è semplicemente incastrato.

@headshocked

Spoiler

Sapendo leggere l'elfico, non hai problemi a comprendere il significato delle rune presenti nei pugnali che costituiscono il simbolo: su uno è scritto piacere, su uno vendetta e sull'altro inganno. Il fatto che le rune siano in elfico non ti sorprende più di tanto poiché è ben noto che il culto di Calistria ha origine elfiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...