Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS]Hell's Rebels

Risposte in primo piano

Io potrei aver difficoltà a postare dal 30 fino al 2-3. Per il resto ci sono sempre.

• Risposte 534
  • Visualizzazioni 32k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Qualora nessuno avesse altro da aggiungere alla situazione corrente, in giornata provvederò alla stesura del prossimo post. Detto questo, spero che la campagna non vi sia dispiaciuta fino ad ora.

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Come promesso, eccomi con le informazioni addizionali che dovevo riportarvi. Scusate se ci ho messo una mole di tempo maggiore del previsto , ma tradurre tutto e produrre la parte restante ha richiest

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2 vi informo che ho provveduto ad aprire un thread che riporta tutto ciò che avete trovato e raccolto durante l'avventura. Lo potete consultare qui. S

Immagini pubblicate

Io non dovrei avere troppi problemi, anche se dal 23 al 26 saró da parenti e non so se lí internet regga. Ma, se va bene a tutti, opterei per una pausa finchè non ci siamo tutti, giusto perchè non vorrei lasciare indietro nessuno.

Per me è indifferente, dato che resto a casa per le feste potrei postare regolarmente. Se però preferiamo fare pausa va bene lo stesso.

• Autore

A questo punto se vi va bene si potrebbe fare così: visto che @headshocked e @Slamurai2 saranno disponibili con continuità nel periodo festivo potrei occuparmi un attimo della parte che riguarda Manius e il suo passaggio al tempio, @Lone Wolf se tu hai altro che desideri fare oltre ad esplorare i tunnel sotto il Caffè, potresti dedicarti a quello. Per quanto riguarda l'esplorazione dei tunnel poi potreste dedicarvi alla stessa una volta che sarete nuovamente tutti insieme. Che cosa ne dite?

Per me va bene.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

@Alonewolf87 @Slamurai2 @headshocked Non faccio spoiler addentrandomi nei dettagli, ma mi sa che nei sotterranei del Longroad ci andrete senza di me XD

Modificato da Lone Wolf

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• Autore
18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

Non ti preoccupare, per quanto riguarda me, nessun problema. Questa volta forse potrei dover gestire il PG io. Comunque se questa sera hai tempo per un ultimo post, io sto per postare in TdG

• Autore

@Slamurai2 tu hai con te tutto il loot che avete reperito nel sotterraneo dello stallaggio, giusto? Appena saprò questo, procederò con la prossima parte per quanto riguarda te ed @headshocked

Si, ho tutto quanto io, visto che nessuno ha detto nulla.

• Autore

Chiedo scusa per il maxi ritardo nel postare in TdG, ad ogni modo possiamno proseguire tranquillamente

• Supermoderatore

Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.

• Autore
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono tornato, scusate per l'assenza improvvisa.

Non ti preoccupare, non c'è nulla di cui scusarsi. Impegni improvvisi possono capitare a tutti

• Supermoderatore
22 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Non ti preoccupare, non c'è nulla di cui scusarsi. Impegni improvvisi possono capitare a tutti

Ricordami una cosa veloce con chi di preciso dovevo ricongiungermi in questo locale?

• Autore
19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ricordami una cosa veloce con chi di preciso dovevo ricongiungermi in questo locale?

Scusa il ritardo, ma poi sono uscito di casa. Dovevi incontrarti con Ambrose e Selenia

Ma @Slamurai2 e @headshocked son spariti o stanno aspettando che si concluda la scena mia e di Alonewolf?°°

• Autore
14 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Ma @Slamurai2 e @headshocked son spariti o stanno aspettando che si concluda la scena mia e di Alonewolf?°°

Non penso siano spariti, spero di no. Ad ogni modo non penso che stiano attendendo che la vostra scena finisca, questo perché da un punto di vista strettamente temporale le attività che stanno facendo Manius e Deckard si svolgono più o meno parallelamente agli eventi che stanno coinvolgendo Ambrose e Brandon

Scusate, ho avuto 3 giorni piuttosto pieni. Tra poco scrivo.

No problem XD è che dato che in tutti questi anni ho visto un sacco di sperire gente dall'oggi al domani, son sempre sul chi va là^^

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.