Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mostri e Personaggi

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve,

Sono un master alle prime armi, non ho capito alcune cose: 

1) Ma i mostri che possegono due o più attacchi possono compiere come azione di round completo tutti gli attacchi a loro disposizione o ne possono usare solo uno?

2) Le classi che possegono più di un bonus attacco base tipo ne posso 4, possono compiere quattro attacchi in un turno,senza bisogno di talenti che consentono attacchi aggiuntivi, o solo uno alla volta?

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 783
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Usare incalzare è un'azione standard, quindi o fai quello o fai l'attacco completo (che richiede l'azione di round completo per essere usato).

1) Generalmente tutti, come azione di round completo.

2) Se ti riferisci ad esempio ad un guerriero di 11°, che ha bab +11/+6/+1, allora sì: come azione di round completo potrà fare 3 attacchi. E non serve prendere talenti apposta.

  • Autore
10 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

1) Generalmente tutti, come azione di round completo.

2) Se ti riferisci ad esempio ad un guerriero di 11°, che ha bab +11/+6/+1, allora sì: come azione di round completo potrà fare 3 attacchi. E non serve prendere talenti apposta.

Ma per esempio il guerriero di 11 con incalzare può utilizzare il talento per ogni attacco che fa?

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Ma per esempio il guerriero di 11 con incalzare può utilizzare il talento per ogni attacco che fa?

Usare incalzare è un'azione standard, quindi o fai quello o fai l'attacco completo (che richiede l'azione di round completo per essere usato).

Se non ricordo male , per l'attacco completo è  concesso un passo di 1,5 mt .

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Se non ricordo male , per l'attacco completo è  concesso un passo di 1,5 mt .

Sì il passo di 1,5 mt si può fare in aggiunta ad un attacco completo, inserendolo in un qualsiasi momento, sia prima che dopo gli attacchi ma anche tra un attacco e l'altro.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.