Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Urban Fantasy - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Allora mi sa che è solo quella. 
Cioè, volendo puoi indossare un'armatura più pesante, dovresti fartela fare e nonostante la Maschera farebbe rumore/tintinnerebbe. A meno che tu non riesca a trovare armatura superiori alla tua che non abbassino la furtività.

• Risposte 956
  • Visualizzazioni 52,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Questo è un bel problema... Per ora ci metto una pezza con qualche incanto, vediamo piú avanti.

• Autore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Questo è un bel problema... Per ora ci metto una pezza con qualche incanto, vediamo piú avanti.

Well, se sopravvivete due livelli poi non è più un grosso problema; nella 5a CA 20 è considerata estremamente alta XD

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Well, se sopravvivete due livelli poi non è più un grosso problema; nella 5a CA 20 è considerata estremamente alta XD

E quel se a spaventarmi :D

• Autore

Dai, i vostri nemici hanno lo stesso problema. 
Al massimo prenditi Armatura Magica, anche se è un po' una menata è sempre un +4, se aggiungi poi lo stile di combattimento malissimo non è. Certo il problema è vs il touch, ma il più delle volte vi conviene usare coperture.

15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dai, i vostri nemici hanno lo stesso problema. 
Al massimo prenditi Armatura Magica, anche se è un po' una menata è sempre un +4, se aggiungi poi lo stile di combattimento malissimo non è. Certo il problema è vs il touch, ma il più delle volte vi conviene usare coperture.

Mi interessava piú che altro qualcosa che proteggesse anche dalle armi da fuoco. Per ora va bene cosí, ho trovato modi per sistemare (sbilanciando i nemici a distanza con Blade Lash, ad esempio).

• Autore

Mi interessava piú che altro qualcosa che proteggesse anche dalle armi da fuoco. Per ora va bene cosí, ho trovato modi per sistemare (sbilanciando i nemici a distanza con Blade Lash, ad esempio).

quello è già raro in path normale. se le cose diventano davvero troppo difficili posso pensare di trovare una soluzione ragionevolmente economica. 

Io non ho molto da dire, non so di che parlano!

Uh pensavo di aver già risposto. Rimedio subito

• Autore

In effetti @Cronos89 qualcuno qui ha Object Reading. Tra l'altro sei di lv3, e gli oggetti del cadavere sono stati usati in totale sulle 48 ore fa. 

• Autore

Per i due SIE: il dossier che vi ho dato è ovviamente parziale. non avevo voglia/tempo/necessità di scrivere tutto, ma se cercate info specifiche probabilmente ci sono sopra, e ve le fornirò su richiesta.

Mi sono accorto solo ora di una cosa che ha concesso Pippo, ovvero pagare il doppio del prezzo base un'armatura per renderla antiproiettile. Controllate se l'avete fatto tutti anche se spero di essere l'unico tonno che l'ha scoperto solo ora.

• Autore
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mi sono accorto solo ora di una cosa che ha concesso Pippo, ovvero pagare il doppio del prezzo base un'armatura per renderla antiproiettile. Controllate se l'avete fatto tutti anche se spero di essere l'unico tonno che l'ha scoperto solo ora.

Ma in realtà pure io mi ero dimenticato della cosa...

Armatura? Qual'è armatura?

• Autore

Io non l'ho fatto. Posso farlo sul momento?

Si, l'ho già concesso a Tarkus. Ne approfitto per concedere una cosa simile in dotazione a Obkin, mi ero dimenticato pure io della regola.

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, l'ho già concesso a Tarkus. Ne approfitto per concedere una cosa simile in dotazione a Obkin, mi ero dimenticato pure io della regola.

La cambio in una armatura di cuoio antiproiettile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.