Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Amatsumara


Mezzanotte

Messaggio consigliato

I rojo eseguono i tuoi ordini senza discutere.

Geiri-san sceglie i tre uomini più in forze che avete. L'uomo più veloce viene mandato a controllare l'altra estremità del tunnel, per assicurarsi che la ritirata sia ancora libera.

Gli altri due procederanno più lentamente, lungo le pareti della galleria. Indagheranno ogni porta, varco o nicchia alla ricerca di qualsiasi passaggio che possa rivelarsi una percorribile via di fuga alternativa.

Il resto del gruppo, con i deboli e i malati, si addossa contro il muro del tunnel, cercando di nascondersi nell'ombra.

Geiri-san e tutti i senzatetto si inginocchiano sulle pietre della galleria e inchinano a te, profondamente.

"Userò quello che mi hai dato per proteggere gli altri" promette solennemente il tuo Servo.

"Ma tu fai attenzione, Masamune-san"

Ti allontani da loro, stranamente orgoglioso.

Finalmente hai di nuovo qualcosa per cui valga la pena combattere.

* * *

Appena fuori vista ti trasformi nel Mummu, un torreggiante gigante di nero ferro battuto con gli occhi scintillanti percorso da vene di magma incandescente.

Mikazuki-Kajishin sembra minuscola stretta nella tua mano, ora enorme. La spada che tu stesso hai forgiato è un'arma superba, unica al mondo. Ti rende orgoglioso non meno di quelle che hai fabbricato per Lucifero e la sua Legione Cremisi.

Poco più avanti la galleria si apre sulla piattaforma della Shinjuku-Sanchome. Rimanendo immerso nelle tenebre del tunnel puoi scorgere un poliziotto e tre militari.

I soldati sono in tenuta da battaglia, armati di fucili d'assalto.

In un angolo, sorvegliati a vista da uno dei militari, ci sono Hanakawa e l'altro senzatetto, in ginocchio e ammanettati, i polsi dietro alla schiena.

Hanakawa è piegato in avanti, la testa tocca quasi il pavimento mentre il sangue gli cola dalla bocca spaccata.

Una donna con i lunghi capelli legati in una coda entra nel tuo campo visivo. Indossa una veste tattica nera senza insegne, walkie-talkie e porta la pistola alla cintura.

"Vogliamo sapere dove si trova il barbone a prova di proiettile"

Silenzio.

"Lui" dice la donna indicando Hanakawa.

"Colpiscilo. Ancora"

Il calcio del fucile si abbatte sulla testa del rojo-saikatsusha che crolla a terra con un gemito.

Il militare lo agguanta per i vestiti luridi e lo rimette dritto.

Ha la faccia tumefatta, una maschera di sangue. Riesce a tenere aperto solo un occhio, ed è fisso su di te.

La donna si accuccia di fronte a lui, cerca di essere più persuasiva.

"Pensi mi piaccia vederti soffrire? Eh?"

"Che mi arrapi?"

"Sei tu che mi costringi a farlo"

Stringe il collo di Hanakawa con la mano foderata di kevlar: gli gira la testa per studiare l'effetto dei colpi sulla sua carne, sulle sue ossa.

"Sei conciato male. Possiamo fornirti cure mediche. Cibo. Un posto dove dormire"

"Scommetto ti piacerebbe dormire"

"Ti daremo tutto questo e molto altro ancora per una semplice, stupida, informazione"

"Dove è il barbone a prova di proiettile!" urla.

Spoiler

Hai speso 1 Fede (2) per assumere la tua Sembianza e guadagnato 2 Tormento Temporaneo (2).

 

 

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


Amatsumara

 

La rabbia monta rapidamente. La mia nuova forma non mi rende solo più sicuro. Esternamente sono più forte, solido, massiccio... lo spirito è saldo ma lo stesso non si può dire delle emozioni. Quelle vacillano, fluttuano, la rabbia percorre il mio corpo accesa dal magma. Le parole della donna sono la goccia che fa traboccare il vaso già colmo di lava incandescente.

"Colui che cercate è qui." la voce bassa, gutturale, profonda come gli abissi della crosta terrestre, tuona nel tunnel della metropolitana riverberando minacciosamente. Ancora non mi rivelo, dietro alla parete del corridoio. L'ultimo barlume di saggezza mi suggerisce di spingere gli uomini ad avanzare verso di me prima di scatenare una furia troppo a lunga repressa "Venite a prenderlo."
Non nomino Hanakawa-san né l'altro, non voglio lasciar loro credere che io tengo a quei reietti e paria. Desidero solo farli avanzare qualche passo, per non dare loro modo di reagire alla mia apparizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mortali vengono percorsi da un moto di sorpresa nell'udire le parole rimbombare per le gallerie della metropolitana e per un attimo si guardano l'un l'altro, esitanti.

Perché la tua non è più la voce di Takeshi Masamune l'armaiolo, ma quella ultraterrena del Mummu, un Signore della Forgia.

è la donna a reagire per prima.

"Mostrati! Vieni fuori con le mani in alto e non ti verrà fatto alcun male" urla al tuo indirizzo, ora scrutando le tenebre della galleria, la mano sulla fondina sbottonata della pistola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara


"Ahahahahah... AHAHAHAHAH!"
Una risata sempre più audace e terribile riempie ancora una volta i tunnel poi però si ferma di colpo, come se un'altra personalità volesse prendere il sopravvento su quella sadica e rabbiosa.
"JinReiMeiyo." recito tre dei sette principi della via del Bushi "Non sono io che cerco voi. Siete voi che cercate qualcuno... ebbene. Perché?"
Prendo tempo, dando modo ai due di rifiatare ma allo stesso tempo tendo un orecchio alle mia spalle sperando non si alzi rumore di disordine. Devo però sapere chi ho di fronte, perché cercano un povero uomo aggredito dalla polizia. Perché picchiano persone innocenti anziché svolgere indagini normali.

Narratore

Spoiler

Consapevolezza sovrannaturale ancora 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci interessa conoscerti" dice la donna, e fa un cenno con il capo.

Due militari saltano giù dalla banchina, sui binari, e cominciano ad avanzare cautamente, le armi spianate, verso l'imbocco del tunnel.

Comunicano a gesti ed hanno torce elettriche montate sui fucili.

I fasci di luce percorrono le tenebre del cavernoso passaggio, ziz-zagando nervose, alla tua spasmodica ricerca.

Ancora pochi istanti e, se non ti muovi, ti individueranno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

 

"Non tutti possono permetterselo, solo pochi sono degni perché..."
Lascio la frase interrotta attendendo il momento giusto per emergere e scattare sui due militari per assaltarli seppur un senso di pietà mi opprime il petto. Solo il ricordo della mano della donna stretta al collo del povero Hanakawa e del colpo col calcio del fucile del soldato mi spingono ad agire con più risolutezza.

Narratore

Spoiler

scusami ho scritto poco perché immagino si debba tirare l'iniziativa ora. Destrezza3+1+Prontezza3 [7]
Così in base all'iniziativa poi svolgiamo le azioni giusto? fai come da wod e cioè dichiarando le azioni a partire da chi ha tirato più basso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Le intenzioni dei militari sono chiare, nonostante le parole della donna. La conoscenza di un individuo passa attraverso molti metodi, soprattutto se questo è ritenuto un soggetto straordinario. Nel corso della storia, nonostante l'oblio, ho visto fare agli uomini cose spregevoli. Era questo uno dei motivi per i quali ci eravamo ribellati, almeno una delle ragioni che mi spinsero ad agire in tal senso.
Questa donna è pericolosa, crudele.
E' proprio in quel momento che esco fuori dal nascondiglio intenzionato a prendere alla sprovvista i due militari e metterli subito fuori combattimento.
Nonostante le dimensioni afferro Mikazuki con entrambe le mani, la lama saetta dal basso verso l'alto nel tentativo di punire severamente colui che aveva osato umiliare Hanakawa-san. La letale arma punta le braccia che imbracciano il fucile. Un sacro furore accende, letteralmente, il magma che percorre la mia pelle brunita fatta di ferro battuto. Gli occhi, tizzoni incandescenti di scuro ottone, velati da pietà sembrano fissare il vuoto anziché i due militari. Un colpo del genere andato a segno avrebbe potuto acuire l'effetto della rivelazione della mia forma apocalittica terrorizzando questi uomini inconsapevoli.
"La tua ombra stava ridendo." a chi mi riferisco appare chiaro.

Narratore

Spoiler

miro alle braccia
Il pool di dadi è destrezza4+mischia3. attacco mirato con difficoltà +1, considerando la difficoltà abbassata di 4 della Mikazuki.
La forza è 4 di base più 3 della katana tenuta a due mani più eventuali successi al tiro per colpire. Non eseguo attacchi mirati al momento.
Ad assorbire ho 4 di base +4 della pelle di ferro per contundenti e letali e 4 per gli aggravati.
Credo sia tutto corretto ma confermami :)

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

I due soldati avanzano tenendosi ai due lati del tunnel, ben distanziati, fornendosi copertura a vicenda. Tu attendi nascosto dietro un grosso armadio elettrico addossato alla parete della galleria.  Quando quello a te più vicino giunge a portata scatti fuori dal tuo nascondiglio brandendo Mikazuki a due mani.

Spoiler
2017-05-05 11:35:30 Amatsumara rolls 7 dice to Attacco Mischia diff 2 6,10,2,8,5, 1,10 [5 successes]
2017-05-05 11:39:39 Amatsumara rolls 11 dice to ferire 4 + 3 + 4 9,3,5,5,10, 1,9,5,6,9, 10 [5 successes]
2017-05-05 11:40:24 Militare A rolls 4 dice to assorbire 10,9,6,4 [3 successes]

Militare A è Hurt -1

2017-05-05 11:49:04 Militare A rolls 15 dice to Fuoco Automatico (Diff 8) 8,2,5,4,8, 4,4,7,7,8, 9,6,5,4,7 [4 successes]
2017-05-05 11:47:45 Militare B rolls 16 dice to Fuoco Automatico (Diff 8) 10,1,6,1,5, 4,3,4,5,6, 1,3,8,8,8, 10 [2 successes]
2017-05-05 11:51:16 Militare A rolls 7 dice to Ferire 4 + 3 1,3,10,1,1, 10,5 [failure]
2017-05-05 11:52:26 Militare B rolls 5 dice to Ferire 4 + 1 2,2,6,5,9 [2 successes]
2017-05-05 11:54:00 Amatsumara rolls 8 dice to Assorbire 1 4,5,6,6,7, 2,7,5 [4 successes]
2017-05-05 11:54:39 Amatsumara rolls 8 dice to Assorbire 2 9,1,4,6,7, 9,3,5 [3 successes]

 

Abbatti la lama della tua katana sul primo militare e lo ferisci, ma il corpetto antiproiettile che indossa gli evita il peggio.

Illuminato dalle torce montate sulle armi dei soldati, la tua figura da incubo fa perdere la testa ai militari che, urlando, ti svuotano immediatamente i caricatori addosso. Vieni investito da una pioggia di proiettili che rimbalzano sui tuoi muscoli di metallo, riempiendo il tunnel di lampi ed una cascata di scintille.

Il soldato ferito lascia cadere il suo MP-5 ormai scarico per estrarre la pistola, mentre il suo commilitone sull'altro lato della galleria ricarica febbrilmente il suo mitra.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Lo sguardo quasi sembra essere fermo sul corridoio dove si trovano la donna e Hanakawa. La katana ora risale. Un fendente dal basso verso l'alto disegna un arco di sangue con l'intento di tagliare, recidere, amputare.
Non è questo quel che desideravo. La Mikazuki-Kajishin non è strumento di morte per quanto sia letale ma non mi fermerò fino a quando coloro che mi hanno elevato a loro guida non saranno liberi dalla morsa della società che oggi si esprime in tutta la sua indifferenza e violenza.
 

Narratore

Spoiler

Attacco lo stesso.
Miro alle braccia che dovrebbero essere prive della protezione del corpetto giusto? Se non protette allora miro al collo o al volto, un qualsiasi punto scoperto. Vanno bene anche le gambe. Al momento ignoro l'altro che sta ricaricando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-05-07 08:26:38 Amatsumara rolls 7 dice to mischia +2diff (Diff 4) 10,10,1,5,2, 8,8 [4 successes]
2017-05-07 08:29:10 Amatsumara rolls 10 dice to Ferire 4 + 3 + 3 4,3,1,2,7, 3,7,4,3,9 [2 successes]

Colpo mirato al braccio, soglia per menomare >2

Miliare A è ->Wounded -2

2017-05-07 08:35:32 Miliare A rolls 4 dice to sparare 3,6,7,9 [3 successes]
2017-05-07 08:36:55 Miliare A rolls 6 dice to ferire 6,4,4,10,5, 5 [2 successes]
2017-05-07 08:38:23 Amatsumara rolls 8 dice to Assorbire 6,2,5,2,2, 9,3,6 [3 successes]

Militare B ->ricarica MP5

 

Dopo un feroce primo assalto, capendo che le armi dei mortali non possono nulla contro di te, divieni più razionale. Comprendi che evitando le protezioni la Mikazuki, può essere più efficace. Stavolta miri al braccio con cui il militare impugna la pistola e lo ferisci profondamente.

Un colpo parte dalla Glock17 del soldato e rimbalza sulla tua fronte corazzata.

Il mortale lascia cadere anche la pistola e crolla in ginocchio, reggendosi l'arto, ormai disarmato ed inerme.

"Ti prego, non mi uccidere!" urla, "non voglio morire!"

Puoi vedere la donna con la coda di cavallo osservare lo scontro freddamente, gambe larghe e braccia conserte, immobile come una statua sulla banchina della Shinjuku-Sanchome.

"L'obiettivo è immune alle nostre armi: ritiratevi" ordina.

E poi al soldato al suo fianco "Conferma a Base Madre contatto nel nostro settore. Richiedi immediato invio di rinforzi con equipaggiamento speciale ed un Carapace"

L'altro soldato nel tunnel ricarica il mitra ed esita qualche istante prima di ripiegare, abbandonando il suo compagno alla tua mercè.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Non si percepisce, il mio volto è una maschera e il mio corpo una statua percorsa anatomicamente da incandescenti vene di magma, ma il mio cuore non è duro come il ferro battuto che lo ricopre. Sono sollevato per la resa degli uomini che inoltre evita la loro morte.
E mentre il militare di fronte a me è ancora supplicante io già mi proietto avanti con l'unico obiettivo di azzittire la donna.
Mi immagino di fronte a lei, Mikazuki sollevata pronta a calare inesorabilmente e impietosamente. Le sue parole però cambiano i miei piani, sta confermando che oltre a loro, oltre l'uscita, non c'è più nessuno a sbarrare la strada a noi fuggitivi. Il bersaglio è ora l'altro militare e la sua radio e approfitto per chiamare gli altri.
"Venite!" urlo ben sapendo che Geiri-san arriverà.

Narratore

Spoiler

Dunque visto che ignoro quelli che si sono arresi sfrutto le chiacchiere della donna per avanzare a avvicinarmi il più possibile, quando quello cercherà di comunicare la richiesta alla radio, magari sarò a portata almeno di "fede" e magari vedendomi da vicino si spaventerà anche lui. Insomma, non intendo permettergli di comunicare visto che siamo a 10 metri e già sto avanzando quando lei lo richiede.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
2017-05-08 05:46:41 Militare B  rolls 8 dice to Raffica da Tre (diff 7) 6,10,4,3,4, 7,3,8 [3 success]
2017-05-08 07:59:29 Militare C rolls 8 dice to Raffica da Tre (Diff 7) 7,3,9,4,8, 3,9,6 [4 successes]
2017-05-08 08:01:12 Militare B rolls 6 dice to Ferire 4 + 2 1,9,10,9,5, 10 [3 successes]
2017-05-08 08:02:30 Militare C rolls 7 dice to Ferire 4 + 3 2,7,4,10,9, 5,9 [4 successes]
2017-05-08 08:04:30 Amatsumara rolls 8 dice to Ass 1,7,10,2,9, 7,6,4 [4 successes]
2017-05-08 08:05:18 Amatsumara rolls 8 dice to Ass 3,10,5,1,3, 8,4,5 [1 success]

Amatsumara è ->Wounded -2 (XXXX).

Ti metti a correre verso la banchina pieno di sacro furore. Uno spettacolo terribile per i mortali che tuttavia, guidati dal freddo comando di Coda di Cavallo, ripiegano velocemente.

La donna afferra Hanakawa e lo trascina con lei lontano dalla banchina, in un corridoio, seguita dal poliziotto e dai suoi due gregari superstiti.

Prima di sparire dietro ad un angolo i militari sparano nuovamente, stavolta in modo più coordinato e letale, brevi raffiche per rallentarti.

Ci riescono, perché quando raggiungi la fermata dei convogli con le banchine di discesa, lo slancio della tua carica si è smorzato.

Sali sulla piattaforma ormai deserta e tocchi il fianco muscoloso del Mummu, dove alcuni proiettili hanno scavato la carne metallica.

Un rivolo di lava fusa cola lungo la tua coscia.

A quanto pare non sei completamente immune neanche alle più semplici armi dei mortali.

I nemici hanno lasciato indietro uno dei tuoi esploratori. Sembra più o meno illeso. Si copre il volto con le mani, rannicchiato in un angolo, terrorizzato dalla tua Forma.

Dietro di te, dalla galleria, giunge il singhiozzo dal militare che hai graziato e lo scalpiccio di numerosi passi che si affrettano lungo il passaggio.

Geiri-san e gli altri ti raggiungeranno presto.

Ma come reagiranno i rojo vedendo la tua Sembianza?

Speri non come l'esploratore che hai davanti.

Se volete uscire da questa brutta situazione, ti servono persone che eseguano prontamente i tuoi ordini ora, non tremebonde gelatine.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

 

La mano passa sulla ferita, raccogliendo della lava che poi schizzo sulla parete. Rimango silenzioso per un istante osservando cosa accade e poi inizio ad avanzare, immaginando la mia ferita richiudersi, almeno in parte.
In realtà non c'è un attimo da perdere, poiché i rinforzi arriveranno seppur alla fine non ho udito il soldato inviare la comunicazione, impegnato a fuggire e sparare.
"Sei salvo." dico all'uomo quasi per rassicurarlo.

Mi guardo attorno, cercando la via d'uscita o valutando l'idea di proseguire l'inseguimento mentre sento gli altri avvicinarsi. Poi riprendo subito a correre. La voce si alza, distorta a causa della mia forma ma ora sono consapevole che Geiri-san sia in grado di capire che sono io.
"Armatevi e proseguite. Ti guiderò con la voce." lasciando intendere che avrebbe dovuto usare sia la sua arma sia quelle del militare ferito.

Narratore

Spoiler

punto fede per guarire un livello salute letale

Poi mi servono dei chiarimenti. Intanto un'idea della struttura della fermata perché non ho capito nulla.
I tipi erano sopra la banchina, due militari erano scesi e mi avevano raggiunto. Immagino uno da un lato della galleria ma cmq sotto la banchina, l'altro dall'altro lato.
Militare A spara automatico -> prende la pistola e spara ancora -> si ferma
Militare B spara automatico -> ricarica -> ripiega -> Sale sulla banchina e spara
Amatsumara attacca -> attacca lo stesso di prima -> corre-> sale sulla banchina proseguendo
Teoricamente il Militare B deve aver sparato salendo sulla banchina, cosa di per se anche piuttosto difficile visto che a me è costato un movimento. I colpi non importano, alla fine lui non ha ferito, ma non può aver tenuto il passo degli altri che erano già sopra.
Inoltre Militare C ha comunicato alla radio o ha sparato? Dubito si possano fare entrambe le cose. L'ho sentito comunicarlo?

Prima di proseguire mi serve avere un'idea, una mappina, una descrizione. Quantomeno capire se quelli sono andati verso l'uscita della metro o altrove. Se uno dei militari è rimasto indietro dimmi perché l'intenzione è attaccarlo subito dopo.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Spendi 1 Fede (1) e guarisci 1 Letale

Passi da Wounded (-2) a Injured (-1) (XXX)

***Attenzione!***

Ti rimane un solo punto Fede temporanea.

Se dovessi bruciarlo -ad esempio a causa di un tiro Fede bocciato- perderesti le tue capacità sovrannaturali e saresti in grossi guai.

In pratica senza poteri potresti solo Mietere Fede da Geiri-san, causandogli dolore e forse la morte.

Mediti se seguire i militari per i corridoi che certamente di condurrebbero, alla fine, a qualche uscita, oppure proseguire per il tunnel dei treni, verso un'altra fermata.

Mentre stai valutando le possibilità vieni raggiunto dalla tua piccola corte dei miracoli.

Lo sconcerto serpeggia fra i senzatetto quando vedono la tua Sembianza, ma Geiri-san li convince che sei un angelo venuto a proteggerli e guidarli verso la salvezza.

Il Mummu difficilmente passerebbe per un angelo. E tu non sei certo planato dal cielo, ma strisciato fuori dall'inferno.

Però quei disgraziati gli credono.

Perché è vero, li hai guidati e protetti.

E sei l'unico ad aver fatto qualcosa per loro da quando diventati invisibili al resto del mondo.

Come tributi depongono ai tuoi piedi le armi raccolte.

Le spoglie di guerra sono misere: un MP-5, una Glock-17 e un coltello da combattimento oltre alla pistola che hai forgiato tu e che ora Geiri-san sbandiera come se fosse un'insegna di comando.

Avete poche munizioni.

Il tuo Servo ti informa che due uomini stanno ancora cercando passaggi nel tunnel. Dovrebbero essere di ritorno a breve.

Infine i rojo trascinano sulla banchina il militare ferito. Lo coprono di sputi, insulti, lo prendono a pugni e calci, sfogando la loro rabbia impotente su di lui.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

"Fermi!" la voce tuona ma non a causa del tono alto poiché bado bene a non esagerare, piuttosto perché riverbera tra le colonne e l'acciaio di cui sono fatti i binari serpeggiando tra tutti i rojo-seikatsusha, forse in realtà perché hanno appena preso consapevolezza di ciò che sono. Non intendo però permettere loro di uccidere o umiliare il militare. Mi frappongo tra loro e l'uomo ferito mostrando quell'umanità che alla fine mi ha sempre contraddistinto. Quindi decido di sfruttare il tempo di attesa dei due esploratori.
"Geiri-san, controlla non tornino. Sono andati via da lì e hanno chiamato rinforzi, rinforzi ben più pericolosi."
Il magma ora fluisce più armonioso, come se lentamente, nonostante le ferite io stia prendendo coscienza di ciò che sono. Nella mia forma è più facile, Masamune Takeshi è un ricordo. Mi avvicinò al militare e gli porgo la mano "Non volevo ucciderti prima, non intendo farlo ora." guardo uno dei barboni più vicini "Prendi la sua radio. Possiamo ascoltare quello che dicono gli altri probabilmente tramite essa." torno al militare "Tu verrai con noi. Ci aiuterai e quando tutto sarà finito sceglierai cosa è giusto fare per te." la ferita gli sanguinava copiosamente, decido che alla fine di tutto avrei fatto il possibile per curarlo.
Non so cosa mi spinge ad agire così lucidamente ma la cosa di cui sono certo è che non intendo combattere, non facendo rischiare la vita di tutti questi uomini e ragazzi. 
Mi volto quindi verso Geiri-san sperando abbia percepito qualche rumore "Saliremo e troveremo un'uscita lontana dai tuoi colleghi. Non moriremo noi, non moriranno loro e noi andremo via da qui."

Narratore

Spoiler

E' possibile sintonizzare la radio sul canale dove comunicano? Immagino sia già lì, altrimenti lo faccio cercare. spero che tra questi barboni ci sia almeno uno che sia stato un poliziotto o abbia fatto una sorta di leva nell'armata di pace [visto che un esercito normale non lo aveva il Giappone].
Voglio salire, ma voglio evitare blocchi e militari. Non mi interessa ora ingaggiare e sapere. Troppe vite sulla coscienza avrei.

Detto questo: tento di mietere Fede dal militare, avendogli risparmiato l'umiliazione ed avendogli proposto aiuto. Quando mi stringe la mano per farsi aiutare a rialzarsi dopo che ho allontanato i barboni. Magari mi si toglie anche un punticino tormento.

Ti segnalo questo, leggi il pezzo su shinjuku :P http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/02/14/disoccupati-barboni-tokyo-non-piu-super.html

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un prezioso anelito di Fede sprigionarsi dal militare e tu lo assorbi vorace, affamato di potere.

Spoiler

Recuperi 1 Fede temporanea (2)

Gli esploratori tornano dal tunnel. Si inginocchiano di fronte a te, fronte a terra, prima di fare rapporto. Uno di loro stende il braccio verso la galleria che avete percorso venendo qui.

Ha trovato una porta che si apre a fianco dei binari. Potrebbe essere un passaggio di servizio, oppure solo un ripostiglio di materiale, non sa dirlo. La porta è chiusa a chiave e non è riuscito ad aprirla.

Senti esplosioni di armi automatiche. I senzatetto che si erano allontanati per controllare la situazione tornano precipitosamente sulla banchina dei treni.

I militari si sono piazzati in cima alle scale che portano ai livelli superiori e sparano a chiunque tenti di passare.

"Quello era un avvertimento" la voce della donna crepita dalla radio del tuo prigioniero

"Avrei potuto uccidere i tuoi uomini ma non l'ho fatto"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

Osservo ancora una volta il soldato prima di lasciargli la mano.

Quando vedo i 'miei' uomini inginocchiarsi per qualche attimo Amatsumara combatte con Masamune, quest'ultimo umile e... terreno. L'ultimo avrebbe compreso un semplice inchino, il secondo accoglie consapevole invece questo più profondo. Tuttavia il tempo è contro di noi, dovremo combattere senza un'altra uscita e ormai siamo topi in trappola. Per un istante penso a Sumire, a come gli altri siano riusciti a fuggire. Devo però pensare a noi, a questo gruppo.
Mi avvicino a Geiri-san, con lo sguardo d'ottone gli indico il militare facendogli capire di controllarlo e fare in modo venga con noi. Hanakawa-san per ora non possiamo salvarlo, il cuore avvampa a questo pensiero ma meglio uno che molti e la speranza è che non lo uccideranno. Perché dovrebbero? Lo recupereremo.
Non rispondo alla provocazione della donna.

"Portatemi a quella porta. In fretta." dico quasi in un sussurro per non farmi udire "Che due rimangano qui a controllare non scendano altri militari."

Mi faccio condurre alla porta con l'intenzione di aprirla. Il mio fedele al mio fianco, osservo per un istante la pistola che io stesso ho forgiato.

 

Narratore

Spoiler

-prima la richiesta riguardo al tormento era sbagliata. ho ottenuto il vantaggio di ricevere fede
-la radio quindi c'è? se si almeno sappiamo quali ordini si mandano.
-Se non ci sono intoppi, raggiunta la porta uso attivare oggetto per sbloccare la serratura se possibile. Essendo un tiro di abilità manuale avrei -2 in questa forma. Se necessario prima uso migliora oggetto per comprendere meglio il sistema interno e facilitare l'apertura, sempre -2. Altrimenti fuoco sulla serratura anche se vorrei evitarlo.
-Altra cosa importante questa viene considerata un'unica scena anche se dovessero arrivare militari a sparare o in questo caso cambierebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasci alcuni uomini a guardia della banchina, in modo da tenere d'occhio i militari sulle scale.

Con un lampo di luce torni ad essere Takeshi Masamune, il fabbricante di spade.

Mantenere la Sembianza è spiritualmente molto dispendioso e non puoi rimanere trasformato a lungo.

Nessuno di Voi può farlo, e questo è un'altra prova di quanto poco potere vi è rimasto da quando forgiavate il Creato e accendevate le stelle del firmamento.

Sei nudo, perché la trasfigurazione ha polverizzato i tuoi vecchi vestiti, e un rojo ti offre umilmente dei pantaloni ed una giacca, il suo ricambio.

Geiri-san sventola la pistola sotto il naso del prigioniero facendogli cenno di seguirti nel tunnel ferroviario.

Mentre lo percorrete alla ricerca della porta scoperta dall'esploratore, la radio del militare torna ad animarsi.

"Ascolta" è ancora la voce della donna.

"Non è detto che debba finire in un bagno di sangue. Nessuno di noi lo vuole"

"Possiamo trovare un accordo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amatsumara

La nudità sembra non crearmi problemi, non adesso, seppur il freddo improvvisamente si fa sentire pungente e fastidioso come a volermi ricordare quanto debole è questa forma rispetto alla mia. Ringrazio l'uomo che mi porge i vestiti che temo però romperò di nuovo fra non molto. Alla fine accetto solo la giacca se sufficientemente lunga da coprirmi le parti intime.
Guardo gli occhi del militare, sicuramente sorpreso della mia trasformazione. Ancor più glaciale dei sotterranei arriva poi la voce della donna. Dico a chi tiene la radio di renderla muta e mi rivolgo al prigioniero "Queste radio sono tracciabili?" la katana sotto al suo collo "Ricorda che ti ho offerto una possibilità e non solo... anche l'opportunità di passare dalla parte giusta." sono intenzionato a parlare con lui, scoprire chi è quella donna e perché mi vuole, per chi lavora quindi non intendo ucciderlo ora.

--------------

A risposta affermativa guardo Geiri-san, non intendo parlare per non farle capire che sono tornato nella forma umana, dicendogli di dire così così "Solo se ad ognuno degli uomini che sono qui con noi e tutti quelli che non hanno un luogo dove vivere verrà garantita l'incolumità e un posto dove stare. Non attenderemo una tua risposta. Se vedremo o sentiremo l'uomo che tenete prigioniero qui sotto, libero e da solo capiremo che hai accettato la proposta di colui che cercate. Altrimenti non ci sarà possibilità di una soluzione pacifica." dopodiché faccio distruggere la radio e la getto lontano da dove siamo, poi mi dedico alla porta.

-------------

Se il militare assicura che la radio non è tracciabile faccio rispondere senza distruggerla. Mi dedico quindi alla porta.

Narratore

Spoiler

Ho scritto le due possibilità per non perdere tempo.
Cerco di aprire la porta come indicato prima, chiaramente senza il bonus del mummu. La specializzazione vale in questo caso anche se non è un vero e proprio "lavoro" ma solo un metallo?

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copri solo con il cappotto che ti viene offerto: sei a piedi scalzi e sotto sei completamente nudo.

Il tuo prigioniero scuote la testa: no, la radio, secondo lui, non è tracciabile. E tu scegli di credergli.

Ma non puoi pensare alla porta e condurre la trattativa allo stesso tempo perciò decidi, per ora, di ascoltare la donna.

"Se non hai ucciso il mio uomo possiamo accordarci"

la voce di Coda di Cavallo giunge calma dal ricevitore

"Propongo uno scambio di ostaggi, per iniziare"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...