2 Maggio 20178 anni Autore comment_1336719 Vi preparate ad uscire, e riuscite a costruirvi delle racchette da neve utilizzando racchette da tennis e nastro isolante. Uscite all'aperto dalla finestra che avevate rotto. La luna risplende nel cielo illuminando la zona... Raggiungete lo stabile dove è ubicato lo studio del professor Tharus. Vi intrufolate da una finestra aperta e in breve vi trovate davanti al suo studio. La porta è leggermente socchiusa...
2 Maggio 20178 anni comment_1336726 Jazz Faccio cenno a Eve di rimanere in silenzio, mi appoggio leggermente alla porta e cerco di sentire se all'interno ci sono rumori o altri suoni.
8 Maggio 20178 anni Autore comment_1339024 Nessun rumore all'interno... Nello studio del professore regna il più assoluto silenzio. Jazz sbircia nello studio... Vuoto! Non c'è nessuno...
8 Maggio 20178 anni comment_1339097 Controllo a terra per vedere se ci sono segni di qualsiasi tipo e poi entro dirigendomi immediatamente al computer.
8 Maggio 20178 anni comment_1339194 Jazz Ed io mi piazzo alla porta a guardia mentre Eve sbriga le faccende tecniche. Mi rendo disponibile a eseguire qualsiasi ricerca si renda necessaria qualora la mia amica dovesse chiedermelo.
21 Maggio 20178 anni comment_1344181 Se anche fosse, stavolta io abbandono, lo dico subito così che sia chiaro.
22 Maggio 20178 anni comment_1344450 Mi hai letto nel pensiero, Unendlich: ci stavo pensando anch'io ieri. È inutile proseguire. Cancello il segnalibro di questo PbF e tolgo il pg dalla mia firma digitale: peccato, era una bella avventura. Gizmo, speriamo tu stia bene in real e non ia successo nulla. Unendlich, ci vediamo in giro negli altri PbF Modificato 22 Maggio 20178 anni da The Scarecrow
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.