Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La minaccia dell'Aether [TdS]

Risposte in primo piano

Avevo già postato l'immagine da qualche parte, ma non mi ricordo dove. Te la rimetto qui.

steampunk_warrior_by_fredeep-d8f219b.thumb.jpg.ea9905368f1fd738581c10854c95ea04.jpg

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non mi fa caricare l'immagine, ma un bel Martello può comunque andare bene come immagine! :D

Come immagine questa, scusate il ritardo

IMG_0844.JPG

Iqua^^

Iqua.jpg

Io avevo capito che i pirati se ne andavano lasciandoci gli ostaggi XD Eh no, se non ci mollano gli ostaggi non li lasciamo andare di certo!

Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due...

12 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due...

Quello di fronte a me dovrebbe essere ancora vivo, è il bersaglio del mio AdO.

Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^

1 minuto fa, Khitan ha scritto:

Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^

Nessuno ha sparato, per fortuna.

Dato che son riuscito a buttare giù il tipo davanti a me, non ho potuto muovermi per arrivare dai pirati sul ponte? Perché cambierebbe molto lo scenario.

• Autore

Se dopo aver usato entrambi gli attacchi ti vuoi spostare lo puoi fare, il tizio non sarebbe in grado di attaccarti in ogni caso

Ma teoricamente avrei un attacco di opportunità. Userei Green Flame Blade, grazie a Warcaster, attaccando con +8, 1d8+5 danni radiosi al bersaglio primario e 1d8+3 da fuoco al pirata dietro. In più il primo pirata azzera la sua velocità. E credo che questo cambierebbe abbastanza lo scontro.

Posso considerarmi sul ponte tralasciando tutta la storia dell'attacco di opportunità o no? Scusa se non l'ho chiesto prima, ma ero convinto di aspettare una tua risposta ad una domanda mai fatta.

• Autore

Per me si può fare che ti sei messo sul ponte senza fare ulteriori azioni poi, non è un problema

Tecnicamente il pirata che mi attaccato subisce 15 danni da freddo automatici per Armor of Agathys (che azzera i danni subiti, dato che ho ancora 15 pf temporanei). 

E io sono indietro di un round e posso agire o devo aspettare Khitan?

• Autore

Per i danni sul pirata errore mio che non li ho contati, adesso vado un secondo a guardare i turni e poi ti dico

• Autore

@Ian Morgenvelt puoi andare, ho controllato e avevo considerato un AdO come un tuo turno completo

Allerkole una piccola nota sui post in combattimento...forse sarebbe meglio se descrivessi quello che succede fuori dagli spoiler, invece che fare singoli spoiler per pg (in fin dei conti non siamo separati che non vediamo cosa fanno gli altri.
Negli spoiler invece metterei i danni e a chi tocca, più eventuali note tecniche se necessario.

@Allerkole 

la mia mossa rimane la stessa che avevo dichiarato prima dell'arrivo del mio turno.

• Autore

Solo un piccolo appunto, puoi aggiungere i tuoi bonus agli attacchi e i dadi di danno quando commenti, andare tutte le volte sulla scheda a cercarli è un po' scomodo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.