Vai al contenuto

Ladro 15°, ma che tipo di ladro?


Messaggio consigliato

3 minuti fa, Derù ha scritto:

Niente, ho ricontrollato e l'attivazione per oggetti a completamento di incantesimo e ad attivazione di incantesimo sono diversi tramite utilizzare oggetti magici: non puoi alzare il livello incantatore del bastone (minimo 8°), ma volendo potresti alzare a sproposito solo le CD se avessi un punteggio di int più basso di quello che hai tu. per esempio con un +41 ad oggetti magici, int 10-14 ed un tiro medio di 10 per emulare la caratteristica chiave (che verrebbe int 36), potresti lanciare un metamorfosi funesta da bastone con una CD di 28

Guarda, alla fine ho deciso di comprare qualche pergamena e lasciare com'era perchè son due giorni che sto rimuginando sulla scheda e voglio chiuderla :D 

Ho preso la bacchetta di individuazione del magico, quella del colpo del wraith, ho cambiato quella CFL in vigore inferiore e come pergamene ho preso: 4 volare, 4 invisibilità, 2 oscurità, 2 silenzio, 2 forma gassosa e 2 immagine speculare

Così facendo mi rimangono 465 mo con cui prendere un po' di equipaggiamento non magico e partire con qualcosa in tasca con cui fare le spese ordinarie per l'inizio della campagna. Direi che se non c'è altro da suggerire posso riportare tutto su scheda e mandarla al master ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...