Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

--- Sole Nero --- (TDS)

Risposte in primo piano

Solo chi ha qualcosa da nascondere fugge dai danni radiosi! (Disse quello con resistenza ai danni radiosi XD )

• Risposte 824
  • Visualizzazioni 41,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ah, uso scudo appena qualcuno tenta di colpirmi.

@Derù ti becchi i danni radianti a stare in quel punto sappilo.

Eh lo so, ma per arrivare al capo cultisti tocca farsi spazio attraverso gli arcieri! Spero in un 1 di dado più resistenza ai danni radiosi se non ce la fai a spostarti XD 

eh no con 3 attorno a me son bloccato.

Significa che controlleremo se veramente la mia sfiga ai dadi è insuperabile o se si può guarire!

Ho +6 base al TS costituzione +1d4+1d20...se riesco a non arrivare a 10 per mantenere il bless alzo le mani e me ne vado ahahahah

• Autore
1 minuto fa, Derù ha scritto:

Significa che controlleremo se veramente la mia sfiga ai dadi è insuperabile o se si può guarire!

Ho +6 base al TS costituzione +1d4+1d20...se riesco a non arrivare a 10 per mantenere il bless alzo le mani e me ne vado ahahahah

Ho cambiato i dadi però ti direi di provare a tirare tu . Credo sia la mia mano necrotica a fare pena XD 

Il raggio d'azione di un'arma melee senza reach è di 1 metro e mezzo. Ma anche in diagonale?

Sisi tanto viene considerata la casella non tanto la misura in sè.

non è che il tuo avversario si rannicchia nell'angolo più distante della casella e tu non ci arrivi. XD

38 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ho cambiato i dadi però ti direi di provare a tirare tu . Credo sia la mia mano necrotica a fare pena XD 

No no, tira tutto tu! Prima o poi finirà la sfiga XD 

Se l'1 di dado è fallimento automatico al TS anche in 5ed ho il 6.25% di sbagliarlo, se l'1 non è fallimento automatico ho il 3.75%

Stupiscimi! :P

Che io sappia l'unico fallimento automatico è al tpc

• Autore

Ho interpretato le vostre azioni considerando gli spazi che si sono liberati durante lo scontro . Nei movimenti ho considerato il maggior numero di bersagli da colpire . 

Visto che ho legato le azioni di combattimento ( stile avengers) ho fatto una gif per rendere l'idea . Andavo di fretta ma spero che renda l'idea .

se fai gif del genere ti perdono qualsiasi 1 di dado tu possa fare :P

• Autore
4 minuti fa, Derù ha scritto:

se fai gif del genere ti perdono qualsiasi 1 di dado tu possa fare :P

veramente è un po' schifosa come gif ma ti ringrazio lo stesso :) . In compenso sto giro i tiri sono stati veramente buoni ;) . Aspettiamo il @IlBaddynatore e continuiamo ;)

ma quindi il mio martello devo riprenderlo in mano spostandomi nella casella adiacente dove sta l'icona?

Modificato da Pyros88

La gif mostra Telemnar, Kalera ed Eragleth decimare i nemici... e infine Miro che ne punzecchia uno XD

*piange interiormente*

Mi sa che è l'arma spirituale di kalera

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ma quindi il mio martello devo riprenderlo in mano spostandomi nella casella adiacente dove sta l'icona?

No,  quella è l'arma spirituale di kalera . Il tuo lancio era solo estetica per variare le descrizioni .Hai il maglio equipaggiato normalmente . 

Ps.  Per sbaglio hai messo un commento sul tdg che in realtà andava qui :)

il suo mantra sarà anche Strangerrr Strangerrr Strangerrr
ma il mio è Frenzyyyy Frenzyyy Frenzyyy (oppure un Frollaaa Frollaaa Frollaaa)

ricordo a tutti che finché è a terra abbiano vantaggio a colpirlo in corpo a corpo e svantaggio per colpirlo con un attacco a i distanza. quindi meglio magie che non necessitano di un txc.
@Priscillia ti ho fatto posto così puoi colpire il golem senza che ti arrivino danni radianti da me.

P.S.: ma la gente l'ho fatta cagare un po' sotto? Giusto per curiosità XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.