Vai al contenuto

Rage of demons, help!


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, 

mi accingo a masterizzare per la prima volta...in 5^ edizione (l'ho gia fatto in ad&d diversi anni fa) e vorrei far cimentare i miei players in una campagna.

avrei pensato a quella Rage of Demons dell'adventurers league, ma non mi è ben chiara una cosa: nel set ci sono anche un sacco di avventure d&d expeditions e non ho capito se c'è un ordine ben preciso in cui dovrei svolgerle o meno (livello a parte).

Su 2 piedi direi di fare Rage of Demons, poi? Mi dareste qualche dritta?

Modificato da sbranzo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Le avventure dell'Adventurers' league non hanno un vero e proprio ordine, però se siete alle prime armi consiglio l'avventura delle "Lost mine of Phandelver" che è l'avventura dello starter set della 5E, se invece preferite una campagna più lunga "Rage of demons" è perfetta, anche perchè finisce al livello 15, mentre "Lost mine of Phandelver" termina al quinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Allerkole said:

Le avventure dell'Adventurers' league non hanno un vero e proprio ordine, però se siete alle prime armi consiglio l'avventura delle "Lost mine of Phandelver" che è l'avventura dello starter set della 5E, se invece preferite una campagna più lunga "Rage of demons" è perfetta, anche perchè finisce al livello 15, mentre "Lost mine of Phandelver" termina al quinto.

Non è la difficoltà dell'avventura in se (non siamo proprio novizi) quello che mi creava il dubbio, solo le tante avventure facenti parte di Rage of Demons che non ho capito come collocare.

per fare un esempio avventure come Harried in Hillsfar o Shackles of Blood sono avventure che hanno una collocazione ben precisa in Rage of Demons o possono essere saltate a piè pari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...