Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Io sarei anche interessato, Boss!

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@AndreaP A che genere di ambientazione chtulhoide pensavi (e a che edizione: settima o una delle precedenti?)?  "Classico" New England anni Venti? Anni Venti nella Vecchia Europa?  Chtu

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Risposta numero 1: un gioco eccellente, molto d'atmosfera, molto, molto, molto, molto Terra di Mezzo. Molto. E anche abbastanza distante, per certi versi, da un modo tradizionale di concepire il gioco

• Eccomi Quindi, in attesa che Ghal lanci il suo pbf di The One Ring (a cui confermo l'interesse) possiamo far partire un pbf di coc con @Pyros88 @nanobud @Ghal Maraz @Zellos  Ottimo: dom

Anche io ^^

La butto comunque lì... tra un po' (diciamo un mesetto circa, almeno), avrei intenzione di proporre una campagna di Darkening of Mirkwood/Oscuramento di Bosco Atro per The One Ring/L'Unico Anello... a chi potrebbe interessare?

In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

La butto comunque lì... tra un po' (diciamo un mesetto circa, almeno), avrei intenzione di proporre una campagna di Darkening of Mirkwood/Oscuramento di Bosco Atro per The One Ring/L'Unico Anello... a chi potrebbe interessare?

Non ho mai giocato l'unico anello, com'è?

ed è sicuramente solo per buoni, vero? XD

Risposta numero 1: un gioco eccellente, molto d'atmosfera, molto, molto, molto, molto Terra di Mezzo. Molto. E anche abbastanza distante, per certi versi, da un modo tradizionale di concepire il gioco di ruolo. Nel senso che tende a ignorare certi aspetti dati un po' per scontati nel gdr "classico".

Risposta numero 2: decisamente. Ma non sono personaggi assolutamente senza macchia e senza paura. Tanto che gli Eroi si bilanciano tra Speranza (una risorsa di cui i PG "neonati" sono ricchi) e Corruzione (che rischia di andare man mano accumulandosi nel cuore degli Eroi, spingendoli sempre più verso la follia e l'Ombra). Ci sono momenti in cui ogni PG rischia di avere il suo momento "tentazione di Aragorn, follia di Boromir, malattia del Drago di Thorin".

Interessarto.

mi spieghi meglio il punto 1? 

Eccomi

Quindi, in attesa che Ghal lanci il suo pbf di The One Ring (a cui confermo l'interesse) possiamo far partire un pbf di coc con

@Pyros88 @nanobud @Ghal Maraz @Zellos 

Ottimo: domani appena riesco apro un TdS. 

• Autore

The One Ring era appunto uno di quelli che avrei voluto provare.

@Ghal Maraz Ottimo! Anch'io confermo il mio interesse. Ci sentiamo! ;)