Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nebbie di Ravenloft- TDS

Risposte in primo piano

• Autore

non mi sembra che ismark vi abbia dato una mappa ma facciamo di si, anche perchè doveva fornirvela Olaf in caso e mi son dimenticata per cui si avete una mappa... che è la solita immagine del regno di ravenloft alla fine....

@Kelemvor grazie, gli indovinelli sono posti in modo da formare rime ma in realtà a parte alcuni sono abbastanza facili da risolvere, dovete però scavare nella storia del regno per trovare indizi. 

quella di analizzare posti in cui siete già stati è un ottima idea e tenete presente che questa campagna porta i pg a visitare più volte i luoghi interessati.

son prorpio curiosa di sentire le vostre eventuali deduzioni... alcune cose sono più allegoriche di altre che sono più letterali. 

ah dimenticavo di dirvi che Madam Eva rimarca l'importanza sopratutto del primo oggetto, la prima carta che gira sembra celare qualcosa di molto più importante delle altre.

• Risposte 269
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

OK...penso di dover rileggere altre 4 o 5 volte stasera prima di rispondere XD 

13 minuti fa, Derù ha scritto:

OK...penso di dover rileggere altre 4 o 5 volte stasera prima di rispondere XD 

Idem ( anche se credo di aver capito il primo oggetto) .

Se va bene per tutti facciamo che la mappa la tiene Logan . In questo modo la posto e l'aggiorno in base a quello che scopriamo sulle aree ( visto che la mappa di base non contiene molti nomi dei luoghi ) 

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ah ok

@Fezza si sa a che divinità è devoto? o rimane un mistero come per la tizia?

ha delle insegne addosso?

HELM! L'ha detto quando ha castato "shield of fate" su tutti 

Minsc.jpg

beati voi che trovate delle immagini così belle, io una decente per il mio elfo bladesinger non l'ho ancora trovata :(

14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

beati voi che trovate delle immagini così belle, io una decente per il mio elfo bladesinger non l'ho ancora trovata :(

Sei troppo esigente XD .

Per tutti : ho memorizzato i tarocchi in scheda , se ci lasciamo la pagina della discussione alle spalle poi ci verrà complicato recuperarla . Se avete bisogno chiedete a Logan ,lui ha una buona memoria XD 

• Autore

in caso io ho il file con le predizioni scritte quindi su richiesta posso ripostarla

20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Dimmi cosa trovare e te la trovo subito

un paio le ho trovate, ma necessitano di un pesante intervento di Kelemvor se avrà voglia.

Cerco un elfo maschio in vesti, niente armatura, capelli bianchi ed uno stocco in mano od al fianco, se poi mostri un qualche talento magico con l'altra mano ancora meglio.

20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

un paio le ho trovate, ma necessitano di un pesante intervento di Kelemvor se avrà voglia.

Cerco un elfo maschio in vesti, niente armatura, capelli bianchi ed uno stocco in mano od al fianco, se poi mostri un qualche talento magico con l'altra mano ancora meglio.

Detto così sembra un annuncio Hot . Domani mi metto al lavoro ;) , intanto spremiamoci per risolvere gli indovinelli 

questi son i due che ho passato a Kelemvor

34194955.jpg

thMKC7W2BA.jpg

Abbiamo ipotesi su 3 oggetti: libro, spada , bastone(l'unico che è scritto ) . 

Ho una teoria sul primo luogo visitato ( anche qui spunta il nome) , anche se non ho ancora capito cosa possa contenere  .

@Priscillia master hai dimenticato di scrivere cosa risponde la veggente alla mia domanda che già conosceva. Scena interessante. 😊

• Autore

Ah si scusa è che son fuori casa ora correggo

• Autore

Modificato

Praticamente perfetto.

Solo du appunti: se ti va, ci sarebbe da fare grigio anche quel pezzo del mantello sulle spalle che invece è rimasto blu. Invece lo stocco se ne trovassi uno di foggia più raffinata e semplice e meno "stiloso/fantasy" e se lo si può far impugnare al contrario, sarebbe fantastico. Ho fatto scherma storica rinascimentale e così non verrebbe mai impugnato mentre al contrario è la posizione di parata alta, la lama deve sembrar passare appena sopra la testa ed anteriormente, non dietro

grazie infinite.

Modificato da Pyros88

41 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Praticamente perfetto.

Solo du appunti: se ti va, ci sarebbe da fare grigio anche quel pezzo del mantello sulle spalle che invece è rimasto blu. Invece lo stocco se ne trovassi uno di foggia più raffinata e semplice e meno "stiloso/fantasy" e se lo si può far impugnare al contrario, sarebbe fantastico. Ho fatto scherma storica rinascimentale e così non verrebbe mai impugnato mentre al contrario è la posizione di parata alta, la lama deve sembrar passare appena sopra la testa ed anteriormente, non dietro

grazie infinite.

;) mi piacciono le sfide . Che sfondo vuoi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.