Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917486
53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

Posso prendere un Ruby of the War Wizard oltre agli oggetti indicati? E posso copiare degli incantesimi sul libro oltre a quelli ottenuti dalla classe?

Sì va bene, giusto non esagerare con gli incantesimi copiati, diciamo 4 per livello

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 112,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917502
1 ora fa, Pippomaster92 ha detto:

Cioè una corazza a piastre, vero? Perché la completa non posso indossarla.

La Half Plate per intenderci.

6 minuti fa, Pentolino ha detto:

@Alonewolf87 gli oggetti sono tutti completamente inutili per la mia classe. Posso averne di meno ma che almeno abbiano un uso?

Oddio a parte magari sovrapposizioni con la bonus action la Dancing Sword non mi pare sia inutile, aumenta comunque le tue opzioni di attacco (o dicevi forse per la rogna del fatto che poi deve tornare)?. L'elmo sì non è proprio di diretto uso per il barbaro. Comunque se vuoi sostituire la scimitarra per uno scudo animato o un cloak of protection vai pure.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917505
7 minuti fa, Pentolino ha detto:

Piu’ che altro la scimitarra non si addice molto a come ho costruito il personaggio

Se preferivi un'altra arma come estetica (tipo una clava) vai sereno, se vuoi fare un cambio totale ok lo stesso.

13 minuti fa, Pentolino ha detto:

Speravo di ottenere questi per togliermi l ansia da sottosuolo ma se non e’ possibile mi adeguo

https://www.dndbeyond.com/magic-items/4648-goggles-of-night?srsltid=AfmBOor0iVBJ6nugBpVVkbYOPFpN3RCC1SrsCWyTVKRBQpjVn2YUqHYL

Non so perché ma pensavo che l'umano Imaskari avesse scurovisione, comunque sì prendili serenamente in aggiunta a tutto il resto

comment_1917507
2 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Sì va bene, giusto non esagerare con gli incantesimi copiati, diciamo 4 per livello

Pensavo a molti meno, in realtà. Ne ho presi 1 di secondo, 3 di terzo, 1 di quarto e 2 di quinto.

38 minuti fa, Pentolino ha detto:

Speravo di ottenere questi per togliermi l ansia da sottosuolo ma se non e’ possibile mi adeguo

https://www.dndbeyond.com/magic-items/4648-goggles-of-night?srsltid=AfmBOor0iVBJ6nugBpVVkbYOPFpN3RCC1SrsCWyTVKRBQpjVn2YUqHYL

Tieni conto che posso crearli come Infusione alla bisogna.

comment_1917527
7 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Se preferivi un'altra arma come estetica (tipo una clava) vai sereno, se vuoi fare un cambio totale ok lo stesso.

Non so perché ma pensavo che l'umano Imaskari avesse scurovisione, comunque sì prendili serenamente in aggiunta a tutto il resto

Grazie

comment_1917759
Il 15/05/2025 alle 18:04, Ian Morgenvelt ha detto:

E qui la bozza della mia. Mancano l'equipaggiamento e alcuni dettagli legati a quello.

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3002005

Come razza per rappresentare l'Imaskari ho usato l'Elfo Astrale da Planescape (sostanzialmente uno Shadar-Kai/Eladrin con un teletrasporto peggiore) e vorrei cambiare la competenza dell'Archeologo in Sopravvivenza, che non sarebbe molto tematica con il BG (per ora ho segnato Furtività, ma ci penso un po'). Fammi sapere se può andare.

Ho aggiornato la scheda con l'equipaggiamento e le ultime cose che mancavano, ora dovrebbe essere pronta definitivamente.

• 2 settimane dopo...
comment_1920298

Ragazzi mi scuso perl'assenza, credevo di aver risolto tutto ma sono uscite fuori cose nuove e faccio fatica a stare sul forum. Devo farmi da parte e mi dispiace perché le premesse mi piacevano molto, ma meglio ora che a campagna inoltrata. Devo prendermi unapausa e rimettere un attimo in ordine la vita. Trovate tranquillamente un sostituto senza problemi :) gestite Caelthar come meglio credete! A presto ❤️

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1920597
Il 12/06/2025 alle 15:49, Hugin ha detto:

Ragazzi mi scuso perl'assenza, credevo di aver risolto tutto ma sono uscite fuori cose nuove e faccio fatica a stare sul forum. Devo farmi da parte e mi dispiace perché le premesse mi piacevano molto, ma meglio ora che a campagna inoltrata. Devo prendermi unapausa e rimettere un attimo in ordine la vita. Trovate tranquillamente un sostituto senza problemi :) gestite Caelthar come meglio credete! A presto ❤️

Mi spiace molto peccato, buon tutto

Io direi di proseguire considerando Caelthar come mai stato parte del gruppo, vi sta bene?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.