Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917486
53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

Posso prendere un Ruby of the War Wizard oltre agli oggetti indicati? E posso copiare degli incantesimi sul libro oltre a quelli ottenuti dalla classe?

Sì va bene, giusto non esagerare con gli incantesimi copiati, diciamo 4 per livello

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 97,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917502
1 ora fa, Pippomaster92 ha detto:

Cioè una corazza a piastre, vero? Perché la completa non posso indossarla.

La Half Plate per intenderci.

6 minuti fa, Pentolino ha detto:

@Alonewolf87 gli oggetti sono tutti completamente inutili per la mia classe. Posso averne di meno ma che almeno abbiano un uso?

Oddio a parte magari sovrapposizioni con la bonus action la Dancing Sword non mi pare sia inutile, aumenta comunque le tue opzioni di attacco (o dicevi forse per la rogna del fatto che poi deve tornare)?. L'elmo sì non è proprio di diretto uso per il barbaro. Comunque se vuoi sostituire la scimitarra per uno scudo animato o un cloak of protection vai pure.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1917505
7 minuti fa, Pentolino ha detto:

Piu’ che altro la scimitarra non si addice molto a come ho costruito il personaggio

Se preferivi un'altra arma come estetica (tipo una clava) vai sereno, se vuoi fare un cambio totale ok lo stesso.

13 minuti fa, Pentolino ha detto:

Speravo di ottenere questi per togliermi l ansia da sottosuolo ma se non e’ possibile mi adeguo

https://www.dndbeyond.com/magic-items/4648-goggles-of-night?srsltid=AfmBOor0iVBJ6nugBpVVkbYOPFpN3RCC1SrsCWyTVKRBQpjVn2YUqHYL

Non so perché ma pensavo che l'umano Imaskari avesse scurovisione, comunque sì prendili serenamente in aggiunta a tutto il resto

comment_1917507
2 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Sì va bene, giusto non esagerare con gli incantesimi copiati, diciamo 4 per livello

Pensavo a molti meno, in realtà. Ne ho presi 1 di secondo, 3 di terzo, 1 di quarto e 2 di quinto.

38 minuti fa, Pentolino ha detto:

Speravo di ottenere questi per togliermi l ansia da sottosuolo ma se non e’ possibile mi adeguo

https://www.dndbeyond.com/magic-items/4648-goggles-of-night?srsltid=AfmBOor0iVBJ6nugBpVVkbYOPFpN3RCC1SrsCWyTVKRBQpjVn2YUqHYL

Tieni conto che posso crearli come Infusione alla bisogna.

comment_1917527
7 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Se preferivi un'altra arma come estetica (tipo una clava) vai sereno, se vuoi fare un cambio totale ok lo stesso.

Non so perché ma pensavo che l'umano Imaskari avesse scurovisione, comunque sì prendili serenamente in aggiunta a tutto il resto

Grazie