Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1899100

@Pentolino scusa la domanda brutale, ma il fatto che posti poco di recente è dovuto al fatto che ti sento poco adatto a partecipare agli "enigmi" che affrontate o ad altro?

Più in generale la state trovando noiosa? Questa domanda vale per tutti e tre

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 112,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1899104

A me non sta piacendo moltissimo: sarà perché siamo via forum, ma ho sto avendo un po' di problemi ad immaginarmi gli enigmi e pensare a possibili soluzioni. Alla fine mi trovo sempre a chiederti i soliti tiri o provare metodi un po' randomici per risolvere la soluzione. 

comment_1899121

Stessa cosa per me, risolvere enigmi via forum non e’ il mio forte, per il resto la trama mi sta piacendo molto.

Modificato da Pentolino

comment_1900569

Non riesco ad aprire l'immagine (o meglio, mi apre un pagina senza immagini). In ogni caso, posso provare a capire cosa sia questa creatura? Nel caso, cosa devo tirare? Ho Arcano +8 e Natura e Religione +4, a cui sommo il d4 di Guida (se riesco). 

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1900647
19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Peccato che Soul Eater sia lasciato a metà.

Dici l'anime o il manga?

21 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non riesco ad aprire l'immagine (o meglio, mi apre un pagina senza immagini). In ogni caso, posso provare a capire cosa sia questa creatura? Nel caso, cosa devo tirare? Ho Arcano +8 e Natura e Religione +4, a cui sommo il d4 di Guida (se riesco). 

Secondo te è un diavolo o un demone, ma difficile a dirsi con certezza per ora.

comment_1900653
11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dici l'anime o il manga?

Secondo te è un diavolo o un demone, ma difficile a dirsi con certezza per ora.

Anime!
Uno dei primi che ho visto su internet. Fichissimo e da quel che ricordo pure animato bene. Aveva un sacco di belle idee. Poi ad un certo punto hanno raggiunto il manga e hanno inventato, pure in modo abbastanza banalotto. C'è da dire che più o meno nello stesso punto il manga ha cominciato a perdere colpi, però restano non trasposte in episodio alcune delle idee più fighe (Noah, il Libro di Eibon, Tezca Tlipoca, la vera natura di Crona).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.