Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
52 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

Intendi come tipo di gruppo?

Sì esatto, non già un dettaglio dei PG proprio un concetto per il gruppo

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 112,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Mi piacciono molto le idee 3 e 4.

Preferirei nuovi giocatori che invitiamo personalmente per evitare giocatori tossici.

Ma sì, sono idee messe lì così.
La 4a opzione ci può fornire giusto quel collante che potrebbe aver senso per un gruppo in questa situazione.

In merito ad un 4o giocatore (non strettamente necessario, ma può essere comodo) anche io vedrei di invitare qualcuno di affidabile.
La gente dei nostri soliti gruppi è abbastanza impegnata, però vediamo se ci viene in mente qualcuno.

I tossici tanto li conosciamo

Anche la seconda opzione può essere interessante per tenere unito il gruppo: una piccola comunità ci darebbe una base stabile da cui partire per le varie missioni. Senza contare che potrebbe permettere anche dei PG un po' più "eroici" (cosa che potrebbe però essere vera anche per la terza e la quarta opzione).

@Alonewolf87 una cortesia, possiamo evitare di allungare l agonia facendoci giocare il tpk?

A me andrebbe bene un post conclusivo come fattonper Z’ress

• Autore
  • Supermoderatore
25 minuti fa, Pentolino ha detto:

@Alonewolf87 una cortesia, possiamo evitare di allungare l agonia facendoci giocare il tpk?

A me andrebbe bene un post conclusivo come fattonper Z’ress

Ci sta, la mia idea era che lanciaste un ultimo insulto a Jarlaxle prima di chiuderla

Ah, anch'io pensavo volessimo in qualche modo ruolare lo scontro. In tal caso, domani farò un ultimo post conclusivo per Iz.

Intanto ci è venuto in mente un quarto?
Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).

23 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Non penso sia strettamente necessario, in caso possiamo procedere tranquillamente in 3 (specie se rifacciamo il party, abbiamo modo di gestire necessità e punti di forza assieme).

Apprezzo molto le brutte persone in questo gruppo, non vorrei rovinare l atmosfera 😄.

28 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Potremmo provare a chiedere a L_Oscuro, che forse è disponibile. Altri utenti affidabili e disponibili non mi vengono in mente.

Altrimenti, come detto, potremmo aprire un topic di reclutamento. Un quarto giocatore non mi dispiacerebbe, per bilanciare meglio il nuovo gruppo, e intanto sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha detto:

sappiamo chi sono gli utenti tossici che non vorremmo avere in gruppo.

Se ne sono aggiunti altri purtroppo 🤢.

L’oscuro e’ bravo proviamo , ho mandato un pm anche a Hugin.

Modificato da Pentolino

36 minuti fa, Pentolino ha detto:

L’oscuro e’ bravo proviamo , ho mandato un pm anche a Hugin.

Avevo pensato anche a Hugin, ma mi sa che al momento è un po' impegnato.

@Hugin Mi ha detto che se non si parte subito a lui interesserebbe.

• Autore
  • Supermoderatore
46 minuti fa, Pentolino ha detto:

@Hugin Mi ha detto che se non si parte subito a lui interesserebbe.

Sicuramente ci sta prenderci un po' di tempo, sia per voi che per me.

Peraltro tu @Pentolino vuoi fare un ultimo posto prima che mando avanti il combattimento?

Si anche solo per vedere assieme cosa fare come gruppo, lasciare al master il tempo di lavorarci su... dipende cosa intente Hugin con "subito". Una settimana, un mese, una decade? XD

41 minuti fa, Pippomaster92 ha detto:

Si anche solo per vedere assieme cosa fare come gruppo, lasciare al master il tempo di lavorarci su... dipende cosa intente Hugin con "subito". Una settimana, un mese, una decade? XD

una settimana 10 giorni niente di che

@Alonewolf87 no ti ringrazio, per me puoi chiudere con un ultimo post

Modificato da Pentolino

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.