Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Metto in sospeso il PbF fino a data da destinarsi. Mi scuso per l'inconveniente.

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 136,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• 2 settimane dopo...
31 minutes ago, Alonewolf87 said:

Domanda, hai specificato che sono nel tempio con il costrutto, significa che non vedo la scena del drappello drow che rientra giusto?

DOmando perche' il post non e' in spoiler e non mi torna come situazione

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Domanda, hai specificato che sono nel tempio con il costrutto, significa che non vedo la scena del drappello drow che rientra giusto?

DOmando perche' il post non e' in spoiler e non mi torna come situazione

Ho presunto che Shaq rimanesse sulla soglia per sbirciare fuori e vedere cosa succedeva, per poi fare la mossa di mettersi dietro l'altare solo quando stavano per entrare i drow.

Domani riprendo in mano questo PbF, oggi ho esaurito il tempo libero 😘

@Alonewolf87 Domanda, in base al tempo trascorso dall apertura della porta , la direzione dalla quale viene il rumore che ho ascoltato e sul possibile tragitto immaginario che collega la porta con il cadavere della sacerdotessa posso immaginare piu o meno dove sia l elfo invisibile?

Modificato da Pentolino

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Domanda, in base al tempo trascorso dall apertura della porta , la direzione dalla quale viene il rumore che ho ascoltato e sul possibile tragitto immaginario che collega la porta con il cadavere della sacerdotessa posso immaginare piu o meno dove sia l elfo invisibile?

Sì puoi azzardare un ipotesi

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
8 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I drow all'esterno sono ancora accecati?

No

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

No

E presumo che il primo round sia passato e che, quindi, non siano più colti alla sprovvista. 

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E presumo che il primo round sia passato e che, quindi, non siano più colti alla sprovvista. 

Corretto

@Alonewolf87Postiamo tutti e poi rispondi in ordine di iniaiztiva o attendiamo prima la mossa dei drow?

Posso provare a spostarmi dalla traiettoria del drow, o è una scena già avvenuta?

Quindi level up giusto? 🕷️ Malla Lloth grazie!

• Autore
  • Supermoderatore

@Pippomaster92 partendo dal presupposto che il prigioniero è poco cooperativo, quanto ci spendi nel torturarlo?

Il 18/3/2021 alle 09:49, Dmitrij ha scritto:

Quindi level up giusto? 🕷️ Malla Lloth grazie!

Sì direi che dopo un altro sacrificio a Lolth ci starebbe....

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 partendo dal presupposto che il prigioniero è poco cooperativo, quanto ci spendi nel torturarlo?

Sì direi che dopo un altro sacrificio a Lolth ci starebbe....

Se non è troppo collaborativo Z'ress lo tormenta un po' pro forma e lo ammazza in onore di Lolth e via.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.