Vai al contenuto

Cercasi giocatori e master per campagna particolare

Risposte in primo piano

• Autore
22 minuti fa, Von ha scritto:

Che tipo di Mystic? Avatar, Awaken, Nomad, Soulknife? 

A tatto direi Awakened o Avatar. Via al televoto, signori e signore

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi pare che GURPS avesse qualcosa del genere, ma ho promesso ai miei dadi di non giocarci mai più.

• Allerkole
    Allerkole

Io avevo una campagna steampunk che poi si è interrotta. Da giocatore di Magic posso adattarla a Kaladesh in un paio di giorni se serve un master

Immagini pubblicate

Si beh in effetti il Nomad è quello meno indicato...io voto per Avatar comunque :P 

Awaken con un piccolissimo spruzzo di nomad^^

News?

Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi.
Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo.

1 ora fa, Redik ha scritto:

Allora ragazzi, intanto perdonate l'attesa, ma la cosa è stata più lunga di quanto non pensassi.
Se intorno a Ghirapur ci sono delle foreste, il buon Cobb è cresciuto fra di esse. Barbaro vecchia maniera, martello pesante e poca voglia di stare a chiacchierare, ma non per questo uno stupido. Se volete posso fare duo con qualcuno di voi, magari un pochino più gracile o meno adatto al combattimento corpo a corpo. Rimango solitamente poco in città e cerco di non addentrarmici mai troppo.

Il mio PG da bravo contrabbandiere ha girato abbastanza fuori dalle città, ma non a Ghirapur, lì ci è nato e ritornato da poco.

Posso tranquillamente spostare la mia zona di provenienza:D

Mi fareste un breve recap di pg/nomi -razze e classi?

Così mi faccioun'idea precisa.

Von - Aetherborn Storm Sorcerer
Khitan - Aetherborn (immagino) Mystic Awaken
Ian - Umano Warlock (Pact of the Blade o Hexblade se non ho capito male)
Voignar - Nano Artificier
Redik - Umano(?) Barbarian

Spero di non aver dimenticato/sbagliato nulla..

Ho aperto il TdS, potete spostare la discussione lì. 

Redik - Cobb umano (totem bear path) barbarian