Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TDWK 2 - TDG

Risposte in primo piano

Pubblicato

Andate a prendere dei cadaveri di orco e li lanciate nella stanza. Immediatamente dei piccoli dardi scattano dalla parete di destra. Dopo alcuni istanti non pare succedere altro. 

• Risposte 58
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Entro guardinga e cerco altre trappole.

Modificato da Brighterstar

• Autore

Aredhel entra con circospezione e silenziosamente. Arrivata alla porta la esamina con cura.

Aredhel

Spoiler

Secondo te non ci sono altre trappole e non senti particolari rumori oltre alla porta.

Barand

Soffoco una risata quando i dardi partono. Questi orchi sono decisamente più utili da morti che da vivi. Nonostante la trappola sia scattata aspetto comunque che Aredhel ci faccia cenno di avanzare prima di muovermi.

Che ordine di marcia teniamo? Barand dietro a coprirci le spalle?

Barand 

Per me va bene 

Elenys

Seguo Are da una distanza tale da permetterle movimenti bruschi, ma anche buona per aiutarla e proteggerla nel caso serva

Modificato da unendlich

Aredhel

Faccio segno agli altri che non ci sono trappole, apro la porta e proseguo.

• Autore

Aredhel apre la porta con circoscrizione. Davanti a voi si apre una nuova stanza, non illuminata. Riuscite comunque a vedere a sufficienza per distinguere un paio di armadi dozzinali ma robusti sulla parete a destra, qualche rozza panca e altre due porte, una alla parete opposta da cui siete entrati e una sulla parete sinistra. Non sembra esserci nessuno. 

Aredhel 

Spoiler

Ti sembra di notare qualcosa di strano nel soffitto ma non riesci a capire esattamente cosa possa essere. Ci vedi meglio di un umano anche con poca luce e ti sembra di uno strano colore verdognolo. 

Aredhel 

Il soffitto è strano, è verdognolo. Che sia magico? Chiedo ai miei compagni mentre mi avvicino agli armadi per aprirli.

Allungo una mano e gliela poso sulla spalla tirandola verso di me, alla porta.

Aspetta

Controllo se riesco a vedere qualcosa.

• Autore

Elenys

Spoiler

Non rilevi nessuna aura magica ma il soffitto è verdastro e leggermente traslucido.

Barand

Mi avvicino anche io a dare un'occhiata al soffitto. 

• Autore

Barand

Spoiler

Non vedi molto bene ma il soffitto è verdastro e leggermente traslucido. 

Non vedo magia, ma non mi piace .... ci è avanzato qualcuno da tirarci?

Barand

Qualche cadavere di orco oltre a quello infilzato in corridoio lo abbiamo. Però non credo che possiamo riuscire a tirarlo sul soffitto, pesano gli orchi...

Cerco dei sassi a terra per tirare qualcosa.

• Autore

Elenys

Spoiler

Non vedi sassi a terra, è abbastanza pulito nonostante tutto, ma nella stanza precedente gli orchi qualche oggetto di minore importanza lo avevano, tipo un paio di monete di rame.

Vado nella stanza dietro e prendo le monete lanciandole con forza contro il soffitto verde

• Autore

Elenys lancia con forza un paio di monete di bronzo contro il soffitto. 

Con vostro stupore le monete sembrano venire inglobate dallo stesso e sparire. Una massa verdastra inizia a muoversi e cade colando come un enorme gelatina a terra.

Spoiler

Iniziativa:
Aredhel
Barand
Elenys
Blob

Il Blob è un ammasso verde che campeggia circa al centro della stanza. E' piuttosto grande, un paio di metri di diametro per quasi 1 metro in altezza nel punto più alto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.