Vai al contenuto

Hunter X Hunter: Across the World


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Olivier Berthy

Con le hostess

Spoiler

"Gli Zoldyk sono sicuramente persone fuori dall'ordinario. Niente per cui intimorirsi, comunque..."

Olivier si interrompe e mostra un'espressione un po' sofferente. Si guarda un po' in giro - fuori dalla finestra, poi il soffitto, poi le interlocutrici.

"Avete conosciuto molti esaminatori, corretto? Si sono tutti comportati così?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta

Olivier

Spoiler

"Non sempre. Più che conoscerli, li abbiamo visti. Non parlano mai molto con l'equipaggio del dirigibile" spiega una delle due, mentre l'altra continua "Comunque sono tutti piuttosto diversi gli uni dagli altri. Certi sono stati molto più severi, e altri invece fraternizzano molto di più con i concorrenti. A quanto ho capito vengono sorteggiati ogni anno, può anche essere che non tutti siano così desiderosi di fare da esaminatori"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier

Spoiler

"Certamente, signore. Il dirigibile proseguirà ora sull'oceano per due giorni. Anzi, ormai per un giorno e due notti. Atterrerà a Pundalore, una città a poche miglia dalla costa. Li sbarcheremo i passeggeri e i loro bagagli, e credo ripartiremo dopo un solo giorno di sosta. Pundalore è una città piuttosto piacevole per i turisti, consiglio una visita ai suoi templi, dove le piccole scimmie azzurre vengono venerate come divinità. Ci sono molti luoghi suggestivi e pittoreschi, e la città è molto pulita e ordinata; so che sembra strano detto ad un Hunter, ma non dovrete temere furti o altra piccola criminalità. Mi è stato detto che comunque avrete il supporto delle autorità locali che vi scorteranno alla vostra meta, che a noi hostess è ignota" spiega professionalmente la ragazza più grande, mentre l'altra facendoti l'occhiolino scherzosamente aggiunge "Magari puoi toglierci questa curiosità, vero? Sarebbe fichissimo sapere dove sono andati degli Hunter in missione segreta!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier Berthy

Con le Hostess

Spoiler

Olivier segue attentamente la spiegazione data dalla maggiore delle due hostess e, sorridendo, annuisce alla domanda dell'altra "Ma certo, certamente."

"Prima di tutto i due esaminatori non ci hanno spiegato troppo in cosa consisterà la missione. Troppi punti non chiariti. Sappiamo che dobbiamo aiutare un altro hunter a sistemare il campo della spedizione archeologica. Esatto, sistemare. Un po' come se fossimo dei braccianti avventurosi. Ma, come dicevo, i punti fumosi sono parecchi... Come può esserci stata proposta una missione così se il nostro hunter archeologo non avesse incontrato qualche contrattempo? Ma niente, hanno detto che è semplicemente l'organizzazione del campo ciò a cui andremo incontro... Che abbia semplicemete bisogno di aiuto perché da solo non riesce? Non poteva chiedere a dei locali? No, proprio non posso credere che sia così semplice..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier

Spoiler

"Umh...magari è un primo lavoro, e non vogliono assegnarvi nulla di troppo pericoloso?" ipotizza dubbiosa la più giovane, un po' delusa dalla semplicità della vostra missione. Chiacchierate ancora per qualche tempo, poi le due hostess devono tornare alle loro mansioni e ti salutano allegramente.

Olivier raggiunge gli altri, in tempo per sentire le ultime parole di Moriarty.

nanobud

Spoiler

ti avevo già detto che le informazioni le hai già, ma invece di scriverti adesso un wall of text trovo molto più pratico dirti di volta in volta cosa Oliver sa o ha letto su un determinato argomento. Esempio: non ti sto a dire quanti tipi di serpenti velenosi ci sono ma ci sono buone probabilità che, se qualcuno viene morso, tu sappia riconoscere il tipo di serpente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier Berthy

Terminata la conversazione con le due gentili hostess, Olivier resta un po' seduto a pensare ai prossimi giorni. Dopodiché si alza e si avvia verso la sala da pranzo, siccome nel salotto c'erano solo lui e le hostess.

Li trova tutti lì infatti, intenti a discutere circa i dettagli della missione.

"Di nuovo buongiorno a voi, signori e signora. Ho sentito che parlavate di informazioni online... che riguardano la missione?"

Olivier aspetta fiduciosamente una risposta affermativa, per poi spiegare a tutti i fatti di maggior interesse che ha scoperto.

Pippomaster92

Spoiler

Innanzi tutto sono davvero contento che tu abbia risposto. Grazie.

Comunque mi sarebbe bastato che spiegassi agli altri giocatori (e me) le informazioni che più interessano i nostri pg in vista della missione, come ad esempio i probabili luoghi del sito e la loro importanza, espressi comunque con incertezza, il fatto che saranno accolti dalle autorità, a meno che lo sappiano già, la distanza da percorrere e altre informazioni rilevanti, se ce ne sono...

Nel limite del ragionevole, come sempre - dai che adesso si va spediti! ;D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan

"Buongiorno e ben arrivato." saluto cordialmente l'ultimo membro della spedizione. "In effetti sì, stavamo, o meglio stavo, parlando a proposito della missione. Nello specifico, stavo proponendo di mettere insieme tutto ciò che abbiamo e valutare le nostre possibilità." dico con tono calmo e pacato. "So bene che è difficile prepararsi ad approcciare una situazione in cui non ci si trova, tuttavia elaborare un piano d'azione non è di certo una perdita di tempo. E di tempo ne abbiamo a sufficienza." mi interrompo, guardando ognuno degli altri Hunter e sentire la loro opinione in proposito, oltre a cos'hanno da dire in merito alle informazioni in loro possesso.

Nel frattempo accendo il portatile e comincio a connettermi alla rete mentre discutiamo, così da avere un riscontro diretto con le informazioni raccolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier vi illustra brevemente quello che ha scoperto, assieme a chi altri tra di voi ha fatto qualche ricerca. Tutti assieme riuscite a mettere assieme queste informazioni.

Il viaggio che condurrete si concluderà a Pundalore, una città turistica a poche ore dalla costa. Li scenderete dal dirigibile e verrete probabilmente contattati da qualcuno legato al governo dell'Industan, visto che l'accesso alle rovine è vietato sia agli stranieri che ai locali. Il viaggio fino alle rovine dovrebbe durare solo due giorni, probabilmente un po' meno, e si terrà quasi sicuramente su strade sterrate. Jeep e camion di piccola taglia sono gli unici mezzi che possono muoversi su queste vecchie piste in parte divorate dalla giungla stessa. 

Sulle rovine avete appreso relativamente poco: sono estremamente antiche, la loro estensione totale è ignota. Sarete lasciati al campo base dell'Hunter che ha richiesto la vostra collaborazione, ma la sua posizione esatta non è inserita nemmeno sull'HOW. 

La zona in cui vi troverete è ritenuta estremamente pericolosa: numerosi animali velenosi si trovano sia sugli alberi che sul suolo, assieme a predatori a mala pena catalogati da naturalisti. Il tempo sarà quasi sempre piovoso, ma per fortuna la stagione dei monsoni è quasi finita dunque non avrete troppi problemi su quel fronte.

Alcune leggende locali, piuttosto colorite, parlano di una maledizione che grava sulle rovine, frutto della collera divina che le ha distrutte tempo fa.

Ancora trovate altre possibili spiegazioni della vostra presenza: solo agli Hunter è consentito l'accesso alle rovine, e solo a scopi accademici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan

Ascolto con interesse le informazioni che vengono condivise al tavolo. Quando Kadiri si alza e se ne va disinteressata, un'espressione di disappunto si fa strada nel mio viso. "Bene... Qualcuno ha qualcosa da dire o da proporre riguardo la nostra meta, che sia un po' più di quattro parole e che rasenti un minimo di utilità?" dico, scocciato, rimarcando le parole con tono sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moriarty Wraithon

Mi stiracchio un poco, cercando di celare l'espressione un poco annoiata.

«Per quanto l'hunter abbia un accampamento da allestire, direi che non sarebbe male comprare un vero e più...carico kit del pronto soccorso, oltre ad un po' di antitossine a largo spettro. Io qualcosa ho già preso, ma non si può mai dire. Poi forse dovremmo prendere dei walkie talkie... ed il classico di torcie elettriche con ricariche, bussola e simili (se non lo avete già fatto). Ah e prepariamoci spiritualmente al fatto che le autorità scasseranno ampiamente i cosiddetti.» dico per poi sbadigliare pesantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier Berthy

"Trovo che sia una buona idea. Una volta arrivati lo cercheremo. Se preferisci possiamo farcelo spedire. Non pensare però che quelle antitossine siano molto efficaci. E..." Olivier sbadiglia.

"Ah... no... hai fatto sbadigliare anche me! Comunque non caricarti di troppi medicinali, insomma..." Trattiene un secondo sbadiglio. "Ne ho presi un po' anch'io, poi facciamo l'inventario."

"La torcia elettrica ce l'ho, e ho una bussolina nell'orologio... Non è male come può sembrare... Direi che possiamo comprare torce per chi le vuole, walkie talkie e un paio di bussole. Poi chiediamo a Kadiri. Altro?" Olivier guarda Pasko, curioso di sapere che tipo di equipaggiamento pensa di portarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasko solleva le spalle "Pensavo di portarmi giusto il minimo indispensabile per accamparci e dormire...tenda, sacco a pelo, fornelletto da campo. I locali avranno di certo dei sieri per i veleni degli animali più comuni. Oh e del cibo secco, visto che a quanto ho capito nella giungla è molto umido e il cibo normale non si preserva a lungo. Non voglio andare con troppo bagaglio, non si sa mai"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerel Eridan

"Direi quindi di provvedere a queste ultime spese prima di partire per il campo dell'Hunter, viveri e dotazione da campeggio, e poi dirigerci alla nostra meta. Dimentico qualcosa? Quanto a dubbi, perplessità, idee per migliorare il nostro soggiorno in mezzo alla giungla è bene farli presente ora. Saremo una squadra, perciò meglio iniziare a collaborare quanto prima." intervengo soddisfatto, dopo aver ascoltato tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...