Vai al contenuto

Vampiri. Cercasi Coterie e Narratore.


Messaggio consigliato


Ciao sto per formulare il mio personaggio umano... MI date qualche indicazione in più sulla storia? Io ho il manuale di VTM quello semplice. in questa edizione 20ennale c'è qualcosa in più come storia? E poi domanda non da poco, è in inglese? 

Ho letto su internet gli avvenimenti della settimana degli incubi... mecojoni! 

Sto formulando il mio pg nella testa, tempo poco e ho pronte le sue caratteristiche 

 

 

Modificato da Oflanos
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Pyros88 si è ritirato ci sarebbe posto per un altro vampiro?

La frequenza - fino a 2 post al giorno, probabilmente mattina/ora di pranzo e notte - non è un problema ma con Vampiri ho giocato una sola volta nel lontano 2000 (quando avevo ancora un gruppo live) un'avventura di appena 3/4 sessioni, finita in pvp con praticamente tpk...(sì, eravamo giovani e scemi), quindi dire che sono arrugginito sulle meccaniche è un eufemismo.

Il manuale del ventennale è quello verde con la rosa? Perché ne ho comprato uno qualche anno fa ad un Romix e se è quello (e se doveste accettarmi) vado a ripescarlo fra gli scatoloni in cantina...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zylù

Quanti punti hai speso? Perché mi paiono troppi alla grande XD
Due punti nelle discipline sono 14, uno in più nelle caratteristiche 5 ( e siamo a 19), 4 di più ai background, 1 di più alle virtù...mi sa che hai esagerato (specialmente perché hai 1 solo difetto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una domanda, che clan sono già presenti?

 

Edit: i pg che sto valutando - a seconda dei clan presenti - sono un tremere in fuga da un'altra cittá a causa di un Sire caduto in disgrazia (a proposito, in che città siamo?) O un po'di muscoli (bruja/gangrel)

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, salvo che non ci sia tra gli altri due pg, servirebbe un poco di sana ignoranza per spiegare a coppini ai Ventrue qual'è il liro posto...

Ci penso...intanto un paio di domande al Master:

- Anno e luogo?

- situazione della città (rapporti di forze Camarilla/Sabbat e Camarilla/Anarchici)?

- Come gestisci la magia umana? Col sistemadi Mage? Perché se seguissi l'idea del Tremere, in vita sarebbe stato un apprendista mago...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Quindi, salvo che non ci sia tra gli altri due pg, servirebbe un poco di sana ignoranza per spiegare a coppini ai Ventrue qual'è il liro posto...

Ci penso...intanto un paio di domande al Master:

- Anno e luogo?

- situazione della città (rapporti di forze Camarilla/Sabbat e Camarilla/Anarchici)?

- Come gestisci la magia umana? Col sistemadi Mage? Perché se seguissi l'idea del Tremere, in vita sarebbe stato un apprendista mago...

Stati Uniti, giorni nostri. Probabilmente Miami. 

La città è anarchica. Il resto non dico niente xD

se tu fossi stato un Mago, ti staresti strappando gli occhi e la testa per il fatto di essere diventato un vampiro che è un NETTO peggioramento. Idea bocciata comunque: i tremere non danno l'abbraccio ai Maghi perché si rischia guerrra ed è evitabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capo ho fatto un accenno di storia. Piuttosto sembra un romanzo ma vabbè spero sarà una piacevole lettura. Mi devi dire se va bene o se ho sballato di brutto e se servono invece altre caratteristiche. 

Insomma dimmi tu se ci sono cose da meglio definire.

Ti mando tramite mp il bg e tu mi dici che ne pensi! Speriamo bene! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...