Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Empyrea- i wallpapers

Risposte in primo piano

Pubblicato

sul sito extremefantasy hanno messo a disposizione i nuovi wallpapers di Empyrea!!!!:-D

ecco il link ai download

http://www.extremefantasy.it/area-download-manuali-fantasy.php

son proprio carucci, ma il mio è un commento di parte anche perchè per uno di questi hanno scelto un mio disegno:-p

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

:stupefatt

Dire che sono bellissimi è dire poco..

Ma questo era noto già vedendo i disegni sul manuale! ;-)

So solo una cosa: non dovevo assolutamente vedere quegli sfondi!:banghead:

Spoiler:  
:incavolatLA PAGHERETE!!!! :incavolat

Secondo me quello più figo è quello con la torre sulla cascata :P

però sono tutti stupendi ecco, non è giusto, assumerò un esercito di beduini che mettano il broncio al posto mio.

Davvero bellissimi!!!!

sono molto particolari!!!

Gid... ho provato ad cercare quale potesse essere il tuo... però mi sa che non l'ho colto...

illuminami!;-)

Meravigliosi!

03 07 o 09? ;-)

(chissà se c'ho azzeccato..)

03 07 o 09? ;-)

(chissà se c'ho azzeccato..)

E io invece dico 13...

(Il 12 è veramente bello! Senza niente togliere a Gid, ma il suo è inquietante e non mi va di metterlo come sfondo...:-D )

• Autore

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

Cosa ho vinto cosa ho vinto?

• Autore

presto arriverà un nostro incaricato direttamente a casa tua...:assassin::-p

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

Sai che ho avuto la stessa impressione? :-p

Comunque sono tutti belli, a me piace particolarmente il 6, oltre naturalmente a quello del nostro Mastro Gid! :-D

Faccio i miei complimenti a tutti gli artisti che hanno realizzato questi lavori notevoli, alcuni sono particolarmente belli come il 07 ad esempio.

Ciao

Paolo :bye:

la prima raffica di disegni è di Andrea Uderzo... un personaggio che non mi piace definire umano... lo definirei piuttosto ultraterreno... a Lucca ho pianto di gioia guardando il suo Book.

che dire!!!! I disegni sono troppo belli. Quasi quasi ne uso uno come sfondo per il mio desktop.

Complimenti a tutti, soprattutto a Gid!!!!!

:bye: