Vai al contenuto

PG con pochi punti ferita


Messaggio consigliato

Un mio amico deve crearsi un nuovo pg ed era rimasto affascinato dallo Dvati twin (dragon compendium), che è praticamente un doppio personaggio. Si tratta di due gemelli che condividono l'anima e che pertanto vengono mossi dallo stesso giocatore. Hanno diverse limitazioni, come, innanzitutto, i punti ferita dimezzati (anche se ognuno mantiene il proprio bonus di costituzione), l'incapacità di lanciare due incantesimi contemporaneamente e il mdl +1.

Ora, dato il gruppo in cui gioca, serve che sia particolarmente ottimizzato, e mi servivano consigli in particolar modo per superare il problema dei pochi punti ferita di entrambi.

Per ora, lui aveva pensato di fare uno Dvati Unseelie Fey Magic blooded ladro 2/ Rodomonte 3/Camaleonte 10.

Voi come consigliate di procedere? 

Manuali disponibili: tutti
Lingue: tutte
Grado di ottimizzazione: alto.

Grazie mille a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il chameleon ha un prerequisito razziale che il dvati non soddisfa purtroppo.

Il problema dei PF lo puoi mitigare o evitando di farti colpire (magia, CA altissima) oppure puntando ad uccidere il nemico prima che lui uccida te. Quindi o vai di ladri con combattere con due armi e usi qualche oggetto magico per farlo da invisibile o con intermittenza, o volendo vai di charger e punti a stenderlo in un attacco solo con le classiche combo con armi a 2 mani/leap attack/shock trooper

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...