Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Steampunk Misadventures - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Piani folli che possono funzionare ma sono creati solo perchè mi fanno ridere e poi si rivelano pure funzionali parte 1

Ho sistemato i cinesi, ora si combatteranno tra loro

Ora resta Vidal

Vidal è monaco o brawler o comunque un tipo su destrezza

i personaggi su destrezza si fregano con gli attacchi di sorpresa

soooo

come fare attacchi di sorpresa nel bel mezzo del fight?

Abbiamo tutte le risorse per diventare TUTTI invisibili

oltre a fare effetto gente che sparisce a caso che da un sacco di confusione in testa al nostro caro amico questa cosa ci permetterebbe di evitare i problemi con altra gente in arrivo

Infine piccolo dettaglio strategico: Vidal si trova con una CA scarsissima, Haseya lo prende in lotta, lo si può stuprare di danni

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 56,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

• Autore

Si, se qualcuno recupera da William, Adam e Phoenix le fialette necessarie.

5 ore fa, Tarkus ha scritto:

Si, se qualcuno recupera da William, Adam e Phoenix le fialette necessarie.

Se Phoenix passa la fialetta ad Haseya e lei si posiziona bene, Vidal è finito.

• Autore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se Phoenix passa la fialetta ad Haseya e lei si posiziona bene, Vidal è finito.

Oh ca**o mi sono scordato di una cosa: turno del famiglio di Phoenix. Edito.

Ho messo lo scheletro per far fiancheggiare Nox e tenerlo impegnato. Non esitate a colpire anche lui se avete cose ad area o simili, non avrà tante speranze di colpire ma dovrebbe durare un turno o due.

• Autore

Sai che il tuo scheletro lo prende solo con il 20 di dado?

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Sai che il tuo scheletro lo prende solo con il 20 di dado?

Immaginavo, ma ha due tiri per turno e un AdO e soprattutto da +2 al txc a chiunque altro voglia fiancheggiare, volendo anche ad Haseia per il grapple, che beneficia del bonus essendo un txc... Mi costa 1 punto ispirazione su 3 che tanto posso usare solo per evocare scheletri...cinesi e ratti ce ne occupiamo già, ma su uno come Vidal finchè non riusciamo a rendere i combattenti invisibili è meglio tirare secchiate di d20. 

Io ho tutte e due le mani occupate, non posso prendere il boccettino, e poi mi occuperò dei ratti in arrivo (ho -4 al txc per tirare in mischia). Inoltre mi sa che per errore mi hai spostato, io sono sempre come nella penultima mappa!
Dirotta il pettirosso verso qualcuno a cui serve di più.

• Autore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io ho tutte e due le mani occupate, non posso prendere il boccettino, e poi mi occuperò dei ratti in arrivo (ho -4 al txc per tirare in mischia). Inoltre mi sa che per errore mi hai spostato, io sono sempre come nella penultima mappa!
Dirotta il pettirosso verso qualcuno a cui serve di più.

Ridiretto su @1701E

ok thanks...master, una domanda...ce la faccio in un round a rinfoderare la pistola o passarla nella coda (azione gratuita) estrarre una granata come parte dell'azione di movimento per arrivare in E10 e tirarla nel condotto?

• Autore
6 minuti fa, 1701E ha scritto:

ok thanks...master, una domanda...ce la faccio in un round a rinfoderare la pistola o passarla nella coda (azione gratuita) estrarre una granata come parte dell'azione di movimento per arrivare in E10 e tirarla nel condotto?

Avendo una mano libera puoi estrarre come azione veloce, muoverti e lanciare come standard. Puoi tirare la spoletta con i denti, non è un problema.

• Autore

La barca è una chiatta, è larga e lenta per le fogne. Mi piace l'idea di Haseya ma no.

25 minuti fa, Tarkus ha scritto:

La barca è una chiatta, è larga e lenta per le fogne. Mi piace l'idea di Haseya ma no.

Non ci si può montare sopra un motore? E ridurne le dimensioni in qualche modo (anche non magico)?

• Autore
16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non ci si può montare sopra un motore? E ridurne le dimensioni in qualche modo (anche non magico)?

Andrebbe proprio ricostruita per usarla nelle fogne, fareste prima a comprare una barca nuova.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Andrebbe proprio ricostruita per usarla nelle fogne, fareste prima a comprare una barca nuova.

Allora smontiamola e via. 

• Autore
11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora smontiamola e via. 

Con quali attrezzi e quale tempo?

Carichiamoci i cadaveri, sabotiamola perchè vada al larfo e lì esploda

• Autore
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Carichiamoci i cadaveri, sabotiamola perchè vada al larfo e lì esploda

Con quale esplosivo?

26 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Con quali attrezzi e quale tempo?

Abbiamo una tigre mannara e presumibilmente armi in adamantio. Non basta per smontarla?

• Autore
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Abbiamo una tigre mannara e presumibilmente armi in adamantio. Non basta per smontarla?

Smontarla è una cosa, spaccarla è un'altra.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.