Vai al contenuto

Hunter X Hunter


Pippomaster92

Messaggio consigliato

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Allora dillo agli altri: se ci sono interessi specifici vi darò informazioni di conseguenza, come scritto in spoiler

Lo ha già detto ;D

On 18/6/2017 at 11:08 AM, nanobud said:

Olivier aspetta fiduciosamente una risposta affermativa, per poi spiegare a tutti i fatti di maggior interesse che ha scoperto.

Però volevo fornirgli informazioni circa il viaggio da Pundalore alle rovine. Scrivilo pure qui.

Se tutti sono d'accordo, arriviamo a Pundalore!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima risposta
12 ore fa, Lord Delacroix ha scritto:

Sta bene anche a me. Magari farei una capatina a prendere l'attrezzatura da campeggio appena scendiamo dal velivolo, se non facciamo che l'abbiamo presa prendendo anche le provviste nella prima sosta oppure che avevamo il necessario da prima

Ok, visto che Zerel ha fatto una domanda, volete rispondere o passiamo direttamente all'arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo che continui con una descrizione del viaggio molto breve, Olivier lavora, si allena e se ci sono viste particolarmente belle le fotografa. Aspettiamo le intenzioni degli altri giocatori.

Arriviamo alla pista di atterraggio e vediamo che succede.

Voi gli acquisti preferite farli in città oppure online? Però non so se mettere l'indirizzo di una struttura della hunter organization, un ufficio postale o un ufficio di qualche altra agenzia... Potremmo chiedere alle hostess.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nanobud ha scritto:

Io propongo che continui con una descrizione del viaggio molto breve, Olivier lavora, si allena e se ci sono viste particolarmente belle le fotografa. Aspettiamo le intenzioni degli altri giocatori.

Arriviamo alla pista di atterraggio e vediamo che succede.

Voi gli acquisti preferite farli in città oppure online? Però non so se mettere l'indirizzo di una struttura della hunter organization, un ufficio postale o un ufficio di qualche altra agenzia... Potremmo chiedere alle hostess.

Si però Zerel ha fatto una domanda adesso quindi o gli rispondete  o vado avanti.
Ordinare online non ha molto senso, l'Industan è praticamente l'India di adesso, stereotipata. Qualunque ordine non arriverà mai in tempo per il vostro arrivo e poi partenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nanobud ha scritto:

Ok, chiaro. ;D

Comunque Olivier non ha nulla da aggiungere. Moriarthy ha appena posto una domanda ma non mi sembra che qualcuno abbia uno straccio di informazione circa l'archeologo.

Appena finisce il dialogo proseguiamo.

Si appunto, volevo vedere se finisce o meno il dialogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Per il sito archeologico.

Ben due strade diverse! Alcune considerazioni (spero vada bene farle qui):

  1. La presenza di due strade mi fa pensare che il sito sia pittosto grande
  2. Oppure che per qualche motivo una parte del sito sia inaccessibile se si è nell'altra parte del sito
  3. Forse la conformazione del terreno lo ha impedito, ma per accorciare i tempi di spostamento tra un ingresso e l'altro (nel caso non sia possibile spostarsi all'interno del sito) sarebbe stato utile che il bivio si trovasse vicino al perimetro del sito. Quanto sono distanti i neo-hunter dal sito (ingresso a sud)?

@Pippomaster92 cosa mi puoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...