Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]

Risposte in primo piano

domanda: io non riesco a entrare nella stanza, vero?
tutti i quadretti son occupati dai miei compagni e dai nemici che li circondano, giusto?

• Risposte 417
  • Visualizzazioni 26,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aleatorum
    Aleatorum

Ragazzi sono un barbaro ignorante ed iracondo...cosa pretendete...eccelse doti intellettuali pure?  

• Signori alcune precisazioni.    Vi sottolineo che i personaggi tra di loro non si conoscono, e che vi trovate su questa carovana ognuno per un suo motivo diverso.  Poi mi piace essere a

• Io ve lo dico, siete ad un passo da questa situazione!!!   Dai dite la parolina magica.... suvvia riordinate i pensieri, capite dove siete e pensate se è tutto normale!!!!

Immagini pubblicate

• Autore

certo che puoi entrare. Ho dimenticato di dire che wrongar si è spostato dalla porta. 

• Supermoderatore

@Oflanos non mi è chiarissima l'iniziativa, posso postare già di nuovo o aspetto?

Ragazzi scusate ma ho avuto oggi conferma che lunedì sarò ricoverato e rimarrò li 5 giorni,a parte il lunedì credo che i giorni seguenti non avrò problemi a postare tramite cell,in caso in cui la mia risposta si facesse attendere il dm può agire al mio posto come meglio crede 😁

Credo tocchi drauen e poi io

• Autore

Per l'iniziativa si aspettavo i restanti e si ricomincia. 

ragazzi sono tornato! quando è il mio turno inizio a postare

• Autore

Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. 

Non mi direte che avete.paura degli scheletri 

• Supermoderatore
5 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Giovani facciamo il punto della situazione. Ha agito wrongar, tocca a kemal, agli scheletri e poi algrot, ghunter e tuk. 

Non mi direte che avete.paura degli scheletri 

Se mi posso permettere per maggior chiarezza e scorrevolezza quando posti potrebbe convenirti inserire l'ordine di iniziativa indicando a chi tocca e taggando l'utente corrispondente. Tipo così

Iniziativa

Spoiler

Turno X

Personaggio di tizio
Personaggio di caio

Mostro 1
Mostro 3
Personaggio di Sempronio
Mostro 2
Mostro 4

@ tag tizio @ tag caio

Si concordo. 

• Autore

È l'unico incontro in cui non ho messo l'iniziativa perché ho fatto agire a seconda di chi entrava nella stanza e postava prima, sempre calcolando una iniziativa passiva. 

Non ho letto di queste gilde, cosa sono?

• Supermoderatore
4 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Non ho letto di queste gilde, cosa sono?

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Oflanos e tutti ho creato io la gilda e spostato i topic dopo nel caso metto le immagini se non ci pensa il DM

• Autore

Ciao e grazie Alone per aver sbrigato la pratica. Manca @Aleatorum all'appello nella gilda. 

Con il tempo carico le immagini principali e cerco di capire come.usare bene questo nuovo strumento. 

Presto aggiorno il topic di gioco. Grazie per la pazienza 

• Supermoderatore
7 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Manca @Aleatorum all'appello nella gilda. 

L'ho invitato ad essere Membro della Gilda, probabilmente deve ancora accettare.

• Supermoderatore

Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Autore

@Aleatorum

Febbre alta, agonia, morte 

Tocca a me? Azz...chiedo scusa...oggi posto

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.