Vai al contenuto

Dubbio legame naturale


Burronix

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ho un druido al 2° e manca poco per arrivare al 3°.

Mi volevo prendere legame naturale, ma avendo un cane da galoppo ovviamente non subirebbe gli effetti del talento.

Mi chiedevo se potessi comunque apprenderlo per poi applicare gli effetti al prossimo compagno animale (al 4°)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto.

Altra cosa, ho letto in giro che ci sono alcuni pareri discordanti riguardo a questo talento, siccome sembra sia pensato per i druidi multiclasse/ranger, (per il fatto che non puoi mai eccedere coi tuoi DV da druido) ma anche nelle guide qui su dragon' s lair viene sempre utilizzato coi compagni alternativi.

Se il master avesse da ridire sull' utilizzo come se fosse un bug, come posso fargli capire che il compagno animale alternativo ne trae effettivamente il beneficio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
19 ore fa, covenant ha scritto:

Mi ero posto la stessa domanda tempo fa, ti link la discussione a riguardo:

Si, mi erano venuti i dubbi leggendo proprio quella discussione :D .

Spero che il master mi conceda il talento, anche perchè non è che i manuali a disposizione abbondino di talenti utili a un druido..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fortunatamente il druido è molto forte (sapendolo usare ovviamente, come ogni incantatore) già di per se. Quindi anche se prendi talenti non utilissimi fa comunque la sua porca figura.
Certo, dipende sempre poi da come è composto il party, perchè se i tuoi compagni sono tutti incantatrix&chierici metamagici e tu non puoi prendere nemmeno legame naturale allora è una brutta storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...