Vai al contenuto

Un gioco tra fratelli [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Come non detto. Ho controllato ed effettivamente mi ero perso sta roba. E maglio sia! :D

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

In scheda comunque ci sono tutte le armi che userò di solito ;) (a parte il pugnale che però fa già il suo lavoro :P )

Ragazzi andiamo avanti?.. Non vorrei fossilizzarmi lì, in una stanza praticamente vuota...

Master ma notiamo anche noi che Bran sembra più giovane ora?...o Syringis è semplicemente impazzito? :joy:

• Autore

Lo notate anche voi! L'ho detto a lui solo perché è l'unico che si è concentrato su di Bran. :D

Scusate l'assenza, domani posto :)

• Autore

A proposito di assenza. Il nostro impavido guerriero è in quel della francia e tornerà in patria l'8 marzo.

Non mi ricordo se lo avessi già detto @Fog (se si perdonami lol) ma vicino all'altare/santuario ci sono dei simboli che sono visibili a colpo d'occhio?

• Autore

Guardando di sfuggita non vedi nulla. C'è solo il cadavere mummificato di una donna.

• Autore

Andiamo pure avanti. Al massimo interpreterò io Bran finché il legittimo proprietario non sarà di ritorno. :D

arenati di nuovo? chi aspetta chi?

• Autore

Vedo di provvedere.

7 minuti fa, Fog ha scritto:

Vedo di provvedere.

Beh non c'è fretta, a questo punto aspetterei anche le risposte del resto gruppo...così vediamo chi c'è e chi no

Modificato da Von

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.